PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

makduk
Peugeottista novello

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da makduk »

BU'76 ha scritto:Ciao a tutti! Finalmente ieri è arrivata la tanto attesa telefonata! Sono andata subito in conessionaria e ho visto la mia leonessa bella fiammante ancora tutta cerata e incelofanata..lunedì immatricolazione e dopo un paio di giorni.... a casaaaaaaaa!!!!! :lol: :applause: \:D/
Bene potevi farci una foto,se non sbaglio sarebbe stata la prima incelofanata....Auguri
In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 8v e-HDi 92 CV Manuale a 5 marce, Bianco Madreperla, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione,CD,Pack Hi-Fi JBL, Pack "Ciel con vetri oscurati ", Pack Assist,ruotino di scorta+battitacco+barra in acciaio bagagliaio +Antifurto Sat Ordinata il 31/03/14 arrivo 01/07/14

stexe77
Peugeottista appassionato

Messaggio da stexe77 »

giannice ha scritto:
stexe77 ha scritto:Stessa tua identica situazione: ordinata il 28/3, per ora ho solo il numero di telaio e la presunta consegna dal 7 luglio in poi.
Di che zona sei?
io l'ho ordinata in provincia di napoli
Siamo leggerissimamente distanti: provincia di Milano :lol:
Auto:
Peugeot 3008 GTLine, 2.0Hdi 150CV
Peugeot 2008 Allure 1.6 Vti 120CV Grigio Artense, Grip Control con cerchi 17", vetri posteriori oscurati, touch 7" con navi.

In attesa di Peugeot 208 1.3 PureTech 150CV EAT 8 GT Pack

Superjix
Peugeottista curioso

Messaggio da Superjix »

Arrivata oggi visionabile prossima settimana la ritiro 2008 1.6 115 allure bianco banchisa provincia di torino

sunday
Peugeottista curioso

Messaggio da sunday »

Cia a tutti!
Inizio a vederne veramente tante in giro per le mie zone.. che arrivi finalmente anche a me!? speriamo presto!!!

Gabriele86

Messaggio da Gabriele86 »

Ciao a tutti!
Io Sabato, preso dalla curiosità sono andato in concessionaria per avere novità sull'arrivo, ormai sono più di 90 giorni che aspetto.
Mi hanno detto che le consegne sono rallentate...ma hanno gia il numero di telaio da un po'.... bo...speriamo sta settimana arrivi..

giak75
Peugeottista curioso

Messaggio da giak75 »

Gabriele86 ha scritto:Ciao a tutti!
Io Sabato, preso dalla curiosità sono andato in concessionaria per avere novità sull'arrivo, ormai sono più di 90 giorni che aspetto.
Mi hanno detto che le consegne sono rallentate...ma hanno gia il numero di telaio da un po'.... bo...speriamo sta settimana arrivi..
il telaio da quanto tempo te lo hanno dato???
In attesa di: Peugeot 2008 1.6 hdi 92 cv Active - Grigio Platinum - Pack Style - Pack Urban Plus - Ordinata 23/04/2014 - Arrivata 29/07/2014 - Consegnata 04/08/2014

Gabriele86

Veramente non me l'hanno dato...mi hanno solamente detto (sabato scorso) che avevano già da un po' il numero di telaio...e che hanno rallentato le consegne....

bambolo.manuel

Messaggio da bambolo.manuel »

Gabriele86 ha scritto:Veramente non me l'hanno dato...mi hanno solamente detto (sabato scorso) che avevano già da un po' il numero di telaio...e che hanno rallentato le consegne....
Ciao scusami da quanto hai fatto l'ordine e che configurazione hai preso??? :-s :-s :-s
In attesa di Nuova Peugeot 5008 GTline Blue HDi 130 EAT 8, Grigio Platinum Metallizzato, Interni tessuto / TEP Imila, Advantage GrIp Control, Adaptive Cruise Control, Keyless Sistem, Visiopark 180*, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS e Assistance Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico, Elettric Pack e Massage Pack....Ordinata il 1 Settembre 2018....Consegnata il 7 gennaio 2019

Gabriele86

Allora l'ho ordinata il 29 Marzo, configurazione 1.6 hdi 92cv Active..con pack urban plus, pack style e ruota di scorta.

gufo72
Peugeottista veterano

Messaggio da gufo72 »

buongiorno a tutti....dopo le recenti news per quanto riguarda il mio ordine, volevo sapere da voi quanto tempo passa da quando il concessionario ha fisicamente in suo possesso i documenti dell'auto all' arrivo della suddetta..
infatti venerdì sono stato contattato dal concessionario che mi aveva proposto di saldare l'auto ancora in viaggio, visto che aveva già i documenti in possesso...e che aveva uno stock di immatricolazioni da fare entro fine mese.. a detta sua per velocizzare la consegna.... cosa che io prontamente ho rifiutato in quanto prima di passare al saldo e l'immatricolazione vorrei visionare l'auto..grazie
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio

Gabriele86

hai fatto bene.....prima si visiona l'auto...se è tutto ok senza righe ecc....poooooooooiiiiiiii.....i soldi...

Fabio74
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio74 »

@gufo72 a me ha chiamato il lunedi per dirmi che immatricolava l'auto che è poi arrivata di giovedi e io l'ho ritirata sabato. Cmq il mio conce non ha voluto i soldi finché l'auto non fosse fisicamente in concessionario. Quindi non dargli niente vai la vedi e poi saldi. Ciao e speriamo che anche la tua attesa stia per finire.
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

sim796
Peugeottista novello

Messaggio da sim796 »

Ma dove hai acquistato l'auto?
Anche io ho vauto la stessa proposta, che invece ho accettato, perchè mi sono rotto lettaralmente le scatole (per non essere troppo volgare) di aspettare una cacchio di macchinetta!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
A detta sua dovrei saldando subito dovrei riceverla nella settimana che va dal 14 al 20/07!!!! se invece avessi aspettato saremmo andati a finire addirittura ad Agosto!!!!
E' ovvio che sia palese che tendono ad avere subito i soldi per non anticipare i loro, p cmq per rientrarci il prima possibile, usando la tattica dei tempi, ma alla fine se è un concessionario ufficiale di grosse dimensioni, quale può essere Leonori a Roma, se anche ci dovesse essere un problema sull'auto, non penso che si sputtanerebbe non risolvendo nell'immediato il problema!!!
Poi, probabilmente, sono io che do sempre troppa fiducia agli altri, pensando e sperando che si comportino come farei io al loro posto!!!!!
Peugeot 2008 1.6 Hdi 115cv - Allure, nero perla, interni tessuto shangai brundy, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante, grip control, ruotino di scorta, navigatore, pack hi fi JBL.

stexe77

Messaggio da stexe77 »

A me il concessionario (di Sesto San Giovanni, MI) ha detto che l'immatricolazione viene effettuata dopo aver visionato l'auto e saldato la somma (o visionato la somma e saldato l'auto, non ricordo :lol: ).
Saldo con assegno circolare: 2gg per immatricolazione e consegna.
Saldo con bonifico/assegno normale: 1 settimana (5gg lavorativi).

Spero che in settimana arrivi la chiamata dal concessionario [-o<
Auto:
Peugeot 3008 GTLine, 2.0Hdi 150CV
Peugeot 2008 Allure 1.6 Vti 120CV Grigio Artense, Grip Control con cerchi 17", vetri posteriori oscurati, touch 7" con navi.

In attesa di Peugeot 208 1.3 PureTech 150CV EAT 8 GT Pack

dudu75it
Peugeottista veterano

Messaggio da dudu75it »

sunday ha scritto:Cia a tutti!
Inizio a vederne veramente tante in giro per le mie zone.. che arrivi finalmente anche a me!? speriamo presto!!!
In quale zona abiti??
Nella mia zona le vedo con il conta gocce
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”