PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smeg 2008
Moderatore: Moderatori
Re: Smeg 2008
Hai provato a premere a lungo il tasto "telefono" sul volante.
A me , tenendolo tremuto a lungo , circa 2/3 sec. , compare sullo smeg , la finestra "rubrica/contatti"
A me , tenendolo tremuto a lungo , circa 2/3 sec. , compare sullo smeg , la finestra "rubrica/contatti"
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)
ieri non andava tenendolo premuto, oggi sì! dopo due o tre tentativi ha finalmente caricato anche i contatti della rubrica, e ho anche trovato la tastiera per comporre manualmente.
bene così.
bene così.
2008 allure 1.6 e-Hdi 115 cv con Stop & Start, bianco banchisa, pack ciel, tessuto/oxford nero mistral, park assist, cerchi heridan grigi, grip control. Ordinata luglio 2013, arrivo prima settimana di dicembre, ritirata 16 dicembre.
Ottimo
Tutto e` bene quel che finisce bene
Tutto e` bene quel che finisce bene
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Ieri sera mi è capitato una cosa strana.
Andavo di fretta e subito ho messo in moto senza aspettare "l'inchino" delle lancette e lo spegnimento delle varie spie.
Lo Smeg ha "acceso" solo il logo Peugeot al centro ma lo schermo è rimasto scuro, per una decina di secondi circa, e muto.
Poi ha fatto, come solitamente fa, quella luce blu mettendosi a funzionare come sempre.
??!!?? cosa sarà successo mai?
ciao
fran(es(o:
Andavo di fretta e subito ho messo in moto senza aspettare "l'inchino" delle lancette e lo spegnimento delle varie spie.
Lo Smeg ha "acceso" solo il logo Peugeot al centro ma lo schermo è rimasto scuro, per una decina di secondi circa, e muto.
Poi ha fatto, come solitamente fa, quella luce blu mettendosi a funzionare come sempre.
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
Buongiorno
sono da pochi giorni entrato in possesso di una meravigliosa 2008 1.6 allure...
Dove posso trovare i file autovelox?????
Grazie
sono da pochi giorni entrato in possesso di una meravigliosa 2008 1.6 allure...
Dove posso trovare i file autovelox?????
Grazie
- fran(es(o:
Qui ci sono "file"... scegli tu
ciao
fran(es(o:

ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Grazie mille fran(es(o

R: Re: Smeg 2008
Semplice, lo Smeg è andato on crash e si è riavviato.fran(es(o: ha scritto:Ieri sera mi è capitato una cosa strana.
ciao
fran(es(o:
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
beh per completare allora è giusto anche darti gli autovelox ...
eccoli

eccoli

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
- fran(es(o:
artist,
come fai ad inserire le immagini direttamente nel testo e non, come faccio io, come file allegati.
ciao
fran(es(o:
PS. non inviarmi "file"

come fai ad inserire le immagini direttamente nel testo e non, come faccio io, come file allegati.
ciao
fran(es(o:
PS. non inviarmi "file"

uso i tag [img]indirizzo%20immagine[/img] 

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
- fran(es(o:
Tag...artist ha scritto:uso i tag [img]indirizzo%20immagine[/img]
Tag...liata
Tag...liola
Tag...liolini
?!?
ciao
fran(es(o:
quello che non capisco è: ma deve sincronizzare ogni volta che entro in macchina?
perché il mio ci prova ma a meno che io non la accetti sul telefono l'operazione fallisce. non c'è modo di automatizzarla?
perché il mio ci prova ma a meno che io non la accetti sul telefono l'operazione fallisce. non c'è modo di automatizzarla?
2008 allure 1.6 e-Hdi 115 cv con Stop & Start, bianco banchisa, pack ciel, tessuto/oxford nero mistral, park assist, cerchi heridan grigi, grip control. Ordinata luglio 2013, arrivo prima settimana di dicembre, ritirata 16 dicembre.
- fran(es(o:
Si, l'automazione la devi "attivare" dal tuo telefono.usuggi ha scritto:quello che non capisco è: ma deve sincronizzare ogni volta che entro in macchina?
ciao
fran(es(o: