non sto più NELLA PELLLEEEEEEEEE

Moderatore: Moderatori
allora la mia conc dorme......RENY ha scritto:Se tutta và bene venerdi l'auto arriverà in concessionaria...![]()
![]()
[-o< [-o< [-o<
Auguri hydra...... e mi raccomando le fotohydra76 ha scritto:E' arrivata!!!!! Era ora! Domani saldo e sabato mattina vado a ritirare.
Che sfacchinata......mamma mia......un parto....![]()
ps: due clienti presenti in concessionaria, avendola acquistata bianca, dopo aver visto la mia blu dal vivo si sono mangiati le mani ed hanno affermato che, se avessero saputo che era così bella, l'avrebbeo presa blu!!![]()
Sicchè un saluto a tutti quelli ch l'hanno presa bianca (ossia il 99% di voi)![]()
![]()
![]()
Sabato pomeriggio vi posto un po' di foto se ci riesco
di augusto81 il oggi, 16:41
Ordinata il 19 giugno consegna prevista il 28 ottobre Peugeot 2008 1.6 allure 92 CV tetto panoramico grip control nav. il concessionario mi ha chiamato oggi per la consegna fra 15 gg
E vai......raffo ha scritto:Auguri hydra...... e mi raccomando le fotohydra76 ha scritto:E' arrivata!!!!! Era ora! Domani saldo e sabato mattina vado a ritirare.
Che sfacchinata......mamma mia......un parto....![]()
ps: due clienti presenti in concessionaria, avendola acquistata bianca, dopo aver visto la mia blu dal vivo si sono mangiati le mani ed hanno affermato che, se avessero saputo che era così bella, l'avrebbeo presa blu!!![]()
Sicchè un saluto a tutti quelli ch l'hanno presa bianca (ossia il 99% di voi)![]()
![]()
![]()
Sabato pomeriggio vi posto un po' di foto se ci riesco![]()
Martedi' prossimo..giorno 15. Ciaoivanoromano ha scritto:ragazziiiii ho appena ricevuto la telefonata dal concessionario per saldare quindi secondo voi la macchina quando me la consegnano'?????
non sto più NELLA PELLLEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()