PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autovelox aggiornati per Smeg
Moderatore: Moderatori
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Re: Autovelox aggiornati per Smeg
Non trovo il forum sotterraneo...
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
HAHAHAH
http://gpsunderground.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
tu nn trovi il sito e io nn trovo gli aggiornamenti
http://gpsunderground.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
tu nn trovi il sito e io nn trovo gli aggiornamenti
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System
Ma allora c'è oppure no un link per le mappe 103?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Per le ultime mappe versione 103.1 il link c'e' ed e' su internet oppure nell'altro topic ne parla iron881
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
-
- Peugeottista appassionato
Re:
Devi andare sul sito Gps undergound, registrarti, accedere ed entrare in: Car Navi sistem - Peugeot Citroen - " New Europe Maps 2014-1 RT6 (eMyWay) - Download Link inside" al primo messaggio trovi le informazione e al secondo i link x scaricare le mappe.Hindios ha scritto:Ma allora c'è oppure no un link per le mappe 103?
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.
Grazie
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Allora sei già a posto con le mappe, per gli autovelox invece sempre sullo stesso sito "sotterraneo" ci sono quelli di maggio 2014.[/quotelucio.salvade ha scritto:Storm.57 ha scritto:Si, però questo aggiornamento lo avevo già fatto.
Li ho già scaricati,ma nonostante la password non riesco ad aprirli.
PEUGEOT 2008 BlueHDi 130 S&SEAT8 Allure 2024 VOLANTE IN PELLE con COMANDI INTEGRATI-Cambio Autom.8M.
Climatizzatore automatico monozona-Digital Display 10'' 3D-Keyless Start e Access-Chiusura centr. con telecomando
Apple CarPlayTM/Android Auto WIRELESS-2 presa USB anteriore e 2 prese USB posteriori-Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con illuminazione suolo-Proiettori anteriori eco-LED e artigli anteriori a LED
Accensione automatica dei fari-Freno di stazionamento elettrico-Tergicristallo automatico-VisioPark 360°
Sensori Di Parcheggio Posteriori e anteriori-Drive mode (normal /eco/sport)-Vetri posteriori e lunotto oscurati
Con Antifurto BLOCK SYSTEM
Climatizzatore automatico monozona-Digital Display 10'' 3D-Keyless Start e Access-Chiusura centr. con telecomando
Apple CarPlayTM/Android Auto WIRELESS-2 presa USB anteriore e 2 prese USB posteriori-Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con illuminazione suolo-Proiettori anteriori eco-LED e artigli anteriori a LED
Accensione automatica dei fari-Freno di stazionamento elettrico-Tergicristallo automatico-VisioPark 360°
Sensori Di Parcheggio Posteriori e anteriori-Drive mode (normal /eco/sport)-Vetri posteriori e lunotto oscurati
Con Antifurto BLOCK SYSTEM
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
http://speedy.sh/YSsyj/SMEG-UPG.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
questa ve la devo raccontare.
sono rientrato a casa da un viaggio per l' Italia con la leonessa e ho trovato grande soddisfazione guidarla.
Ho percorso strade provinciali, statali, autostrade, tappe di lunghezza media che lunghe, il risultato è sempre stato lo stesso, arrivavamo a destinazione freschi e ancora pieni di energia.
La leonessa si è comportata molto bene, veloce, climatizzata in modo eccezionale nonostante il caldo della settimana precedente, insonorizzata da rispettare la conversazione a bordo, precisa nell'indicarci la meta da raggiungere, parsimoniosa nei consumi, insomma un bel viaggiare.
sono rientrato a casa da un viaggio per l' Italia con la leonessa e ho trovato grande soddisfazione guidarla.
Ho percorso strade provinciali, statali, autostrade, tappe di lunghezza media che lunghe, il risultato è sempre stato lo stesso, arrivavamo a destinazione freschi e ancora pieni di energia.
La leonessa si è comportata molto bene, veloce, climatizzata in modo eccezionale nonostante il caldo della settimana precedente, insonorizzata da rispettare la conversazione a bordo, precisa nell'indicarci la meta da raggiungere, parsimoniosa nei consumi, insomma un bel viaggiare.

raga non capisco che sito è quello "sotterraneo" e che differenza c'è tra gli aggiornamenti qui contenuti e gli altri. Le mappe sono diverse? Gli autovelox saranno più completi? Ad esempio, segnalo che i tutot, ormai attivi su quasi tutte le autostrade da parecchio tempo, non ci sono.
Grazie
Grazie
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio 

Autovelox aggiornati per Smeg
La segnalazione dei tutor è una cosa che non capisco molto: il tutor non rileva la velocità istantanea bensì la media tra due punti. E non capisco i geni che, sotto il tutor, inchiodano per scendere sotto i 130. Dei polli.
Detto questo, a mio avviso, il navigatore, nel segnalare i tutor, dovrebbe praticamente suonare durante tutto il tragitto dal punto A al punto B. Altrimenti, che senso avrebbe?
A parte questa mia riflessione, cosa devo fare per avere gli autovelox aggiornati? Qualcuno mi manda un msg in privato?
Se si, posso chiedere a quel qualcuno di scrivermi anche due righe su cosa fare per caricarli?
Grazie!!!
Detto questo, a mio avviso, il navigatore, nel segnalare i tutor, dovrebbe praticamente suonare durante tutto il tragitto dal punto A al punto B. Altrimenti, che senso avrebbe?

A parte questa mia riflessione, cosa devo fare per avere gli autovelox aggiornati? Qualcuno mi manda un msg in privato?
Se si, posso chiedere a quel qualcuno di scrivermi anche due righe su cosa fare per caricarli?
Grazie!!!
-
- Peugeottista D.O.C.
io non ne sarei tanto sicuro, ho letto che il tutor, così chiamato, può anche funzionare come autovelox segnalando la velocità istantanea e che in alcune tratte autostradali lo fanno funzionare alternativamente in un modo o nell'altro senza preavviso.Franklion ha scritto:il tutor non rileva la velocità istantanea bensì la media tra due punti....
p. s. quando funziona come tutor non fa la media tra due punti, ma sull'intera tratta coperta dai punti di rilevamento (generalmente una decina di km)
Franklion ha scritto:A parte questa mia riflessione, cosa devo fare per avere gli autovelox aggiornati? Qualcuno mi manda un msg in privato?
Grazie!!!

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Io ho preso una multa in marzo e il tutor aveva calcolato la mia velocità prendendo in riferimento la distanza e il tempo per coprirla... risultato... 337euro... poi ho pagato subito e mi hanno fatto lo sconto...-3 punti... che culo!
P.s. non ero con la leonessa!
P.s. non ero con la leonessa!
-
- Peugeottista D.O.C.
certo, normalmente si fa così per calcolare la media, infatti ci sono quelli che prima vanno ai 200 all'ora e poi si fermano all'autogrill per abbassare la media 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
-
- Peugeottista D.O.C.
dimenticavo una cosa: oltre i tutor lo smeg non segnala nemmeno i sorpassometri sulle tangenziali