PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

giak75
Peugeottista curioso

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da giak75 »

ppmwind ha scritto:
giak75 ha scritto:cominciano ad arrivare anche quelle ordinate in aprile.
qualcun'altro che l'altra ordinata ad aprile, oltre la buon Propeller, ha notizie sulla consegna??
Io l'ho ordinata come da firma il tuo stesso giorno e l'ultima info che ho dal concessionario è che al 26 giugno era appena entrata in produzione, quindi contava di consegnarla come previsto entro 30 giorni, ovvero fine luglio (90 gg circa).
invece a me gia' 15gg fa' hanno detto che vedevano il numero di telaio, ma che non sapevano a che punto era (fine produzione-spedizione). teniamoci in contatto e vediamo a chi arriva prima.
In attesa di: Peugeot 2008 1.6 hdi 92 cv Active - Grigio Platinum - Pack Style - Pack Urban Plus - Ordinata 23/04/2014 - Arrivata 29/07/2014 - Consegnata 04/08/2014

ppmwind
Peugeottista curioso

Messaggio da ppmwind »

giak75 ha scritto:
ppmwind ha scritto:
qualcun'altro che l'altra ordinata ad aprile, oltre la buon Propeller, ha notizie sulla consegna??
Io l'ho ordinata come da firma il tuo stesso giorno e l'ultima info che ho dal concessionario è che al 26 giugno era appena entrata in produzione, quindi contava di consegnarla come previsto entro 30 giorni, ovvero fine luglio (90 gg circa).
invece a me gia' 15gg fa' hanno detto che vedevano il numero di telaio, ma che non sapevano a che punto era (fine produzione-spedizione). teniamoci in contatto e vediamo a chi arriva prima.
Certamente!... Sperando che arrivi ad entrambi quanto prima!... :D
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start - Allure - Grigio Platinum - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante - Grip Control - Cambio manuale a 5 rapporti - Pack Assist - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore - CD - Ruotino - Vetri post oscurati - Antifurto - Sensore pressione gomme - SMEG5.1.F.R4. ordinata il 23/4/2014 - Consegnata il 18/7/2014

Francesco2008
Peugeottista curioso

Messaggio da Francesco2008 »

Un saluto a tutti, io l'ho ordinata il 29 aprile (in realtà il conce ha inoltrato l'ordine il 30) e la consegna era prevista per fine luglio. Il 30 giugno il concessionario mi ha detto che l'arrivo era previsto tra il 21 e il 26 luglio. Richiamato oggi, mi ha detto che sta arrivando e che potrebbe arrivare la prossima settimana.
Aspettando Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP Stop&Start Grigio Artense, cambio manuale 5 rapporti, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen 7" con Navigatore + Lettore CD/MP3, Pack Ciel, Park Assist, Allarme, Ruotino di scorta.
Data ordine: 29/04/2014
Data di arrivo: 16/07/2014
Data prevista consegna: 18/07/2014

GLB
Peugeottista curioso

Messaggio da GLB »

Finalmente è arrivata anche a me...!!!
E' in concessonaria, devo andare a vederla e se tutto a posto saldare il conto.
Meno male....non vedo l'ora di provarla.
Peugeot 2008 Allure 1.6 e-HDI 92cv, Bianco banchisa, start&stop, cerchi in lega da 17" Heridan Neri, Grip Control, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione e ruotino di scorta. Ordinata il 20/03/14/Consegnata il 25/07/14

Gavrik
Peugeottista novello

Messaggio da Gavrik »

Ragazzi, l'attesa comincia a farsi sentire... ma ancora sono consapevole che sono sì e no a metà dell'attesa! :cry:

Ordinata il 23 Maggio... figuriamoci. Ancora c'è gente che ha fatto l'ordine a fine marzo che deve riceverla... :lol:

Forza e coraggio!!!
In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

A me è arrivata... la prendo la settimana prossima. Ordinata 28 marzo.
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

gufo72
Peugeottista veterano

Messaggio da gufo72 »

non ho veramente parole per descrivere tutto ciò...auto ordinata come da firma il 15 marzo... presunto arrivo , se non prima, il 4 luglio...auto saldata con bonifico il 7 luglio... oggi mi arriva un'email con copia del libretto e leggenndo scopro che l'immatricolazione è avvenuta il 10 luglio, con appuntamento prefissato per la consegna il 21 luglio!! Ma stiamo scherzando??? 11 giorni per la consegna perché stando a quanto dicono loro sono pieni con le consegne? e io devo aspettare una'ltra settimana?? no ditemi voi :mad:
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio

gufo72
Peugeottista veterano

Messaggio da gufo72 »

non ho veramente parole per descrivere tutto ciò...auto ordinata come da firma il 15 marzo... presunto arrivo , se non prima, il 4 luglio...auto saldata con bonifico il 7 luglio... oggi mi arriva un'email con copia del libretto e leggenndo scopro che l'immatricolazione è avvenuta il 10 luglio, con appuntamento prefissato per la consegna il 21 luglio!! Ma stiamo scherzando??? 11 giorni per la consegna perché stando a quanto dicono loro sono pieni con le consegne? e io devo aspettare una'ltra settimana?? no ditemi voi :mad:
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta

gufo72
Peugeottista veterano

Messaggio da gufo72 »

scusate il doppio post non sò cosa sia successo.. forse sono troppo arrabbiato :(

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

Immagine
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

gufo72
Peugeottista veterano

Messaggio da gufo72 »

artist ha scritto:Immagine
ti ringrazio del gelato ma non capisco il nesso... oddioo sto troppo incacchiato...

ppmwind
Peugeottista curioso

Messaggio da ppmwind »

Ho appena ricevuto la telefonata del concessionario, oggi è arrivata l'auto!!!!.... Consegna prevista per lunedì per tempi bonifico ed immatricolazione e per non fargli fare le cose di fretta... :D
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start - Allure - Grigio Platinum - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante - Grip Control - Cambio manuale a 5 rapporti - Pack Assist - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore - CD - Ruotino - Vetri post oscurati - Antifurto - Sensore pressione gomme - SMEG5.1.F.R4. ordinata il 23/4/2014 - Consegnata il 18/7/2014

giannice
Peugeottista novello

Messaggio da giannice »

Sempre piu incazzato nero per questa macchina...ma è mai possibile arrivata lunedi scorsa a tutt'oggi non ho notizie di quando potro ritirarla.......meglio che sto zitto e mi metto l'animo in pace ........mai piu peugeot
In attesa Peugeot 2008 1.2 vti activa bianca banchisa,pack visibilità,pack ciel, cerchi in lega da 16",ruotino di scorta, urban pack,ordinata il 28 marzo....arrivata il 7/7/2014 immatricolata il 16/07/2014 consegnata il 17/07/2014

giak75
Peugeottista curioso

Messaggio da giak75 »

ppmwind ha scritto:Ho appena ricevuto la telefonata del concessionario, oggi è arrivata l'auto!!!!.... Consegna prevista per lunedì per tempi bonifico ed immatricolazione e per non fargli fare le cose di fretta... :D
capperi......l'hai ordinata il mio stesso giorno........speriamo arrivi anche a me!!!
In attesa di: Peugeot 2008 1.6 hdi 92 cv Active - Grigio Platinum - Pack Style - Pack Urban Plus - Ordinata 23/04/2014 - Arrivata 29/07/2014 - Consegnata 04/08/2014

ppmwind
Peugeottista curioso

Messaggio da ppmwind »

giak75 ha scritto:
ppmwind ha scritto:Ho appena ricevuto la telefonata del concessionario, oggi è arrivata l'auto!!!!.... Consegna prevista per lunedì per tempi bonifico ed immatricolazione e per non fargli fare le cose di fretta... :D
capperi......l'hai ordinata il mio stesso giorno........speriamo arrivi anche a me!!!
Il mio concessionario mi ha detto che se non ci sono imprevisti/ritardi nella produzione, i tempi di consegna si differenziano solo per motivi di logistica, ovvero navi/bisarche. Addirittura mi ha detto che la mia per arrivare dalla Francia e poi a lui ci ha messo 5 gg in più rispetto ai tempi medi da lui registrati.

Ti auguro di riceverla prestissimo!...

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”