PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

vincentplatinum
Peugeottista appassionato

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da vincentplatinum »

Leggo oggi che Peugeot sta quasi fallendo..... nei primi mesi del 2013 aveva venduto il 12% di macchine in meno
rispetto l'anno prima.... poi 35.000 ordini di 2008 (compresa la mia) e adesso siamo al 18% di macchine in meno.... caz :( non mi quadra qualcosa................
L'ultima novita' riguarda l'ingresso dei cinesi che acquisteranno una quota del 30%.
Ho capito.... per gli anni che seguiranno se mi serve qualcosa per la macchina dovro' andare in un discount cinesino.... ECCO PERCHE' SI ASPETTA. A saperlo prima compravo una bici elettrica... :mad:
Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.

mescitore
Peugeottista veterano

Messaggio da mescitore »

non è che peugeot fallisce perchè le vendite calano, se così fosse fallirebbero tutte le case automobilistiche.
Lo sappiamo bene che di automobili non se ne vendono +, anzi, forse peugeot conla 2008 e probebioemnte con la 308 riuscirà a stare a galla rispetto a moltissime altre.
il problema dei cinesi , che di problema non si tratta, fa bensperare visto che ormai il futuro dell'economia è giallo!
se consideri che il maggior creditore degli Stati uniti è la Cina!!
2008 allure 1.6 115

Marchino81
Peugeottista curioso

Messaggio da Marchino81 »

mi consola solo sapere che anche a casa loro questi francesi di peugeot stanno facendo gran figure di m........

Sono stato in un forum francese e hanno gli stessi problemi

allibito............. :shock:
Peugeot 2008 - 1,6HDI 115CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Bianco Banchisa- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Navigatore - Pack Ciel - Ruotino. Ordinata 19/06/2013 arrivta 12/12/2013 ritiro 17/12/2013 Prov. Lecco

mascapo
Peugeottista curioso

Messaggio da mascapo »

Ho rinu

mascapo
Peugeottista curioso

Messaggio da mascapo »

Stamattina dopo essere stato nuovamente in concessionaria (SIENA) dove non hanno saputo ancora dirmi la consegna della mia 2008 1.6 hdi 115CV allestimento allure ordinata il 21 giugno, ho notato la nuova Peugeot 308
e ne sono rimasto colpito dalla linea e dagli interni. Morale ho rinunciato alla 2008 e ho ordinato la nuova 308 che gia disponibile in concessionaria mi verra' consegnata fine mese dopo il lancio.308 HDI 115CV ALLURE BIANCO PERLA CERCHI 18 TETTO CIELO INTERNI PELLE ALCANTARA FULL OPTIONAL.

tommyramone
Peugeottista veterano

Messaggio da tommyramone »

Marchi ben più prestigiosi di Peugeot sono sotto il controllo dei cinesi,non è certamente questo il problema.Il calo delle vendite non riguarda solo la casa del leone,ma tutto il mercato dell'auto,che per il 2014 si presenta molto molto buio,e forse quello che sta succedendo a noi con la 2008 è proprio una conseguenza di questo.A mio modo di vedere non si produce più per riempire i piazzali e per poi fare promozioni per le auto disponibili in rete,ma si produce su commessa,a sua volta la casa madre ordina i componenti di conseguenza e così via...Credo che il successo di quest'auto abbia spiazzato tutti,e molto semplicemente non erano organizzati per far fronte a così tante richieste(vedi la storia dei cerchi).Detto questo penso comunque a quando attesi una Golf4 per ben 5 mesi nel '99,al mio collega che ha aspettato 6 mesi una Hyundai IX35,che è poi arrivata diversa da come l'aveva ordinata perché nel frattempo l'allestimento da lui scelto non lo facevano più,e ad un altro mio collega che ha ordinato una Capture ad inizio luglio e ancora non sa quando gli arriverà...Capisco la frustrazione di molti,io la aspetto comunque per gennaio e sono relativamente tranquillo,ma non attaccherei troppo Peugeot in sè...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

vincentplatinum

Messaggio da vincentplatinum »

Hai sicuramente ragione, si produce solo dopo l'ordine....... La macchina e' bella..... Siamo tutti consapevoli di questo.. Aspetteremo :drunken:
Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

UDITE UDITE AMICI,dopo ben 4 mesi di attesa e giorni di insistenza mezz'ora fa mi ha chiamato la concessionaria per avvisarmi di ulteriori ritardi sulla consegna di 2008 causa non disponibilità CERCHI DA 17:
la MIA consegna è quindi slittata da metà ottobre a metà novembre ed ora forse fine dicembre se non anno nuovo,CHE SCHIFO QUESTI DI PEUGEOT sarebbero da appiccicare al muro,4 mesi dopo l'ordine capisci che non hai i cerchi a sufficienza? perchè fare la promo grip e cerchi omaggi?e ancora la pubblicizzano sul loro sito....
cmq o aspetto o opto x i cerchi da 16 (sempre con grip e pneumatici m+s) e in quel caso sarebbe disponibile una vettura configurata come la mia....
cmq domattina mi diranno la proposta omaggio che mi ha riservato Peugeot a mo di risarcimento e quanto tempo aspetterei se opto x i cerchi da 16
cmq PEUGEOT è stata una delusione enorme
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

tommyramone
Peugeottista veterano

Messaggio da tommyramone »

A mio parere con i cerchi da 16 se la possono tenere,si risparmiassero pure di chiamarmi...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

bè certo se dovesse arrivare a dicembre o fine novembre è una beffa a questo punto si aspetta il 2014 per immatricolarla. PS: la mia l'ho ordinata a ottobre 2007 e l'ho fatta arrivare a febbraio 2008 :razz: per aspettare l anno nuovo :D
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

hydra76

Messaggio da hydra76 »

tommyramone ha scritto:A mio parere con i cerchi da 16 se la possono tenere,si risparmiassero pure di chiamarmi...
Pienamente d'accordo; la prima cosa che ho chiesto al concessionario quando mi ha chiamato per avvisarmi dell'arrivo è stata la conferma che avesse montato i cerchi da 17; senza proprio non mi piace la nostra leona... :hurted:
Peraltro, il concessionario era preoccupatissimo ed aveva già controllato che ci fossero tutti gli accessori richiesti, atteso che "può capitare che manchi qualcosa"......... :lol: :pale: :thumbdown:
Stanno alla frutta in Peugeot.....
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio

RENY

Messaggio da RENY »

Salve amici :mrgreen:
Finalmente ho il numero di telaio, l'auto domani sarà a Livorno :) e molto probabilmente arriverà nella concessionaria martedi o mercoledi :applause: :applause:
Vi aggiornerò in merito :)
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..

DALUISA
Peugeottista curioso

Messaggio da DALUISA »

Ciao,
ordinato 17 luglio 2008 active 1.6 92 cv, con pack urban plus e pack stile colore bianco madreperla.
da ultimi contatti telefonici la vettura dovrebbe andare in produzione i primi di novembre.
nessuno di voi sa dirmi quanto passo dall'inizio produzione alla consegna, in linea di massima?
Grazie
2008 active 1.6 hdi 92 cv bianco madreperla. Pack urban e pack stile, cerchi da 16, no navigatore
Orinata 17 luglio provincia Gorizia. Consegna prevista 20-25 ottobre.
Leonessa arrivata Mercoledi' 13 novembre!!

raffo
Peugeottista novello

Messaggio da raffo »

Dopo tre mesi e quindici giorni, ancora non sanno quando arriva........... Mi contatteranno Lunedì........
Speriamo in bene
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, pack Hi-Fi JBl.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.

Xtefano

Messaggio da Xtefano »

Il mio conce mi propone una Allure e-HDi 115cv bianca + grip + nav + Park assist + ruotino = 18.800 con consegna ad aprile.. oppure senza nav e Park assist a 18.300 con consegna a gennaio...

????
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115cv Allure, Bianco Banchisa, Grip Control e cerchi da 17", Navigatore con CD, Park Assist, Vetri oscurati.
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”