PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
io capisco che qualcuno voleva versioni particolari ecc ecc... però che i tempi di attesa fossero di almeno 3 mesi si sapeva, se non volevate aspettare perchè non avete preso una in pronta consegna?
il problema è che, nel mio caso, pur sapendo che avrei dovuto aspettare 120 giorni, mi sembra assurdo che per una peugeot, che una ferrari non è, si debba aspettare cosi tanto nonostante i concessionari siano pieni di vetture in pronta consegna mancanti magari di un solo accessorio o di una sola caratteristica rispetto a quello che io ho acquistato.fa un po rabbia no?
In attesa di 2008 allure 1.6 hdi 115 cv fap nero perla, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, park assist, nav + lettore cd, vetri post oscurati, ruotino di scorta, poggiagomito, ordinata il 26 maggio
- bambolo.manuel
- Peugeottista appassionato
disguido ha scritto:e con oggi sono 100 giorni di attesa...
Io l'ho ordinata il 28 maggio e il conce mi ha telefonato la scorsa settimana che è arrivata...purtroppo sono fuori fino al 7 settembre...a giorni ti chiamerà anche a te...

In attesa di Nuova Peugeot 5008 GTline Blue HDi 130 EAT 8, Grigio Platinum Metallizzato, Interni tessuto / TEP Imila, Advantage GrIp Control, Adaptive Cruise Control, Keyless Sistem, Visiopark 180*, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS e Assistance Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico, Elettric Pack e Massage Pack....Ordinata il 1 Settembre 2018....Consegnata il 7 gennaio 2019
-
- Peugeottista veterano
è un controsenso quello che dici... se vuoi la vettura con un accessorio o pacchetto particolare aspetti se no ti prendi una delle tante pronta consegna... ovviamente loro producono modelli con colori/optional più richiesti dal mercato, se tu ne vuoi una particolare devi attenderedisguido ha scritto:il problema è che, nel mio caso, pur sapendo che avrei dovuto aspettare 120 giorni, mi sembra assurdo che per una peugeot, che una ferrari non è, si debba aspettare cosi tanto nonostante i concessionari siano pieni di vetture in pronta consegna mancanti magari di un solo accessorio o di una sola caratteristica rispetto a quello che io ho acquistato.fa un po rabbia no?
ok mi hai convinto, la prossima volta ordinerò una pagani zonda!baresedoc85 ha scritto:è un controsenso quello che dici... se vuoi la vettura con un accessorio o pacchetto particolare aspetti se no ti prendi una delle tante pronta consegna... ovviamente loro producono modelli con colori/optional più richiesti dal mercato, se tu ne vuoi una particolare devi attenderedisguido ha scritto:il problema è che, nel mio caso, pur sapendo che avrei dovuto aspettare 120 giorni, mi sembra assurdo che per una peugeot, che una ferrari non è, si debba aspettare cosi tanto nonostante i concessionari siano pieni di vetture in pronta consegna mancanti magari di un solo accessorio o di una sola caratteristica rispetto a quello che io ho acquistato.fa un po rabbia no?
In attesa di 2008 allure 1.6 hdi 115 cv fap nero perla, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, park assist, nav + lettore cd, vetri post oscurati, ruotino di scorta, poggiagomito, ordinata il 26 maggio
- bambolo.manuel
Io per aver aggiunto il park assist e il tetto panoramico, ho aspettato 3 mesi, se no il conce mi aveva detto che se la prendevo allure "classica" in 2 mesi sarebbe arrivatadisguido ha scritto:ok mi hai convinto, la prossima volta ordinerò una pagani zonda!baresedoc85 ha scritto:è un controsenso quello che dici... se vuoi la vettura con un accessorio o pacchetto particolare aspetti se no ti prendi una delle tante pronta consegna... ovviamente loro producono modelli con colori/optional più richiesti dal mercato, se tu ne vuoi una particolare devi attenderedisguido ha scritto:il problema è che, nel mio caso, pur sapendo che avrei dovuto aspettare 120 giorni, mi sembra assurdo che per una peugeot, che una ferrari non è, si debba aspettare cosi tanto nonostante i concessionari siano pieni di vetture in pronta consegna mancanti magari di un solo accessorio o di una sola caratteristica rispetto a quello che io ho acquistato.fa un po rabbia no?
In attesa di Nuova Peugeot 5008 GTline Blue HDi 130 EAT 8, Grigio Platinum Metallizzato, Interni tessuto / TEP Imila, Advantage GrIp Control, Adaptive Cruise Control, Keyless Sistem, Visiopark 180*, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS e Assistance Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico, Elettric Pack e Massage Pack....Ordinata il 1 Settembre 2018....Consegnata il 7 gennaio 2019
il conce mi ha avvisato che la peugeot ha consegnato l'auto allo spedizioniere ieri, qualcuno conosce i tempi di attesa per quando potrebbe arrivare in conce?
Per curiosità, te di dove sei?disguido ha scritto:il conce mi ha avvisato che la peugeot ha consegnato l'auto allo spedizioniere ieri, qualcuno conosce i tempi di attesa per quando potrebbe arrivare in conce?
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control - Park Assist - Touchscreen 7" con Navi - Ruotino di scorta - Vetri oscurati
di milano ma l'auto l'ho presa a brindisi 

La vai a prendere a Brindisi??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control - Park Assist - Touchscreen 7" con Navi - Ruotino di scorta - Vetri oscurati
Oggi mi ha chiamato il concessionario, avevo chiesto info sul pagamento, già che c'ero gli ho chiesto se sapeva qualcosa sulla data di consegna. Mi ha detto o settimana prossima o quella dopo ancora.
yeslatox ha scritto:La vai a prendere a Brindisi??

Arrivata in conce stamattina!!! Wow
- dentex
- Peugeottista veterano
Evvaiii...immagino la felicità!!
- bambolo.manuel
e lo avevo detto che era questione di giorni...io ordinata il 28 maggio arrivata 25 agostodisguido ha scritto:Arrivata in conce stamattina!!! Wow