In conce ci ci sono quattro 2008 in consegna...

Moderatore: Moderatori
io aspetterei......Xtefano ha scritto:Coosa fareste nelle mie "condizioni" ? (vedi mio post precedente)
Peugeot Mancini Ascoli Piceno...Marchino81 ha scritto:per curiosità.......dove hai ordinato?
Ha poco senso forse, ma se ero convinto che arrivava dopo il 20 me l'ero presa con calma per l'assicurazione ed altre cose, ora invece devo sbrigarmi a fare tutto...tommyramone ha scritto:Di solito chiamano quando è arrivata,ha poco senso farlo prima...
Hai dato indietro usato, rottamazione o niente?mascapo ha scritto:Stamattina dopo essere stato nuovamente in concessionaria (SIENA) dove non hanno saputo ancora dirmi la consegna della mia 2008 1.6 hdi 115CV allestimento allure ordinata il 21 giugno, ho notato la nuova Peugeot 308
e ne sono rimasto colpito dalla linea e dagli interni. Morale ho rinunciato alla 2008 e ho ordinato la nuova 308 che gia disponibile in concessionaria mi verra' consegnata fine mese dopo il lancio.308 HDI 115CV ALLURE BIANCO PERLA CERCHI 18 TETTO CIELO INTERNI PELLE ALCANTARA FULL OPTIONAL.
Bella la nuova 308, però il Crossover mi stuzzica di più. Per curiositá quanto gli molli?mascapo ha scritto:Stamattina dopo essere stato nuovamente in concessionaria (SIENA) dove non hanno saputo ancora dirmi la consegna della mia 2008 1.6 hdi 115CV allestimento allure ordinata il 21 giugno, ho notato la nuova Peugeot 308
e ne sono rimasto colpito dalla linea e dagli interni. Morale ho rinunciato alla 2008 e ho ordinato la nuova 308 che gia disponibile in concessionaria mi verra' consegnata fine mese dopo il lancio.308 HDI 115CV ALLURE BIANCO PERLA CERCHI 18 TETTO CIELO INTERNI PELLE ALCANTARA FULL OPTIONAL.