monte 78 ha scritto:CAVOLO anche la mia doveva arrivare il 15 ma anno rimandato tutto a fine mese a dicenbre io sono via per lavoro e loro vogliono immatricolarla lostesso e io ormai la voglio immatricolare a gennaio
a me da questo punto di vista il conce è stato disponibilissimo sin dall'inizio...mi ha detto: facciamo come tu vuoi!Un grande!
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Confermo perchè anch'io inizialmente ci ho provato a parlare di gennaio 2015; coloro i quali riusciranno a posticipare l'immatricolazione a gennaio sono veramente fortunati perchè il concessionario mi ha spiegato che può mettere nel fatturato 2014 solo le macchine effettivamente immatricolate e non quelle semplicemente ordinate o saldate a meno che il saldo non avvenga talmente avanti nel mese di dicembre per cui ovviamente i tempi tecnici di immatricolazione portano all'anno nuovo e quindi da quell'orecchio spesso non ci sentono
2008 Allure 1.2 PureTech 82CV, Bianco Banchisa + Park assist + Navigatore + Ruotino,ordinata 9 settembre 2014 consegna sul contratto 1 gennaio 2015 consegna prevista 15 novembre arrivata 3 novembre
Appena firmato il contratto...
2008 Allure 1.2 Pure Tech Braun Makaha + Tetto panoramico + Navi + Park Assistant + Vetri posteriori oscurati + Ruotino di scorta + Allarme + Bracciolo anteriore
Consegna prevista fine febbraio 2015
Io vivo in Olanda e l'ho presa direttamente con Peugeot France
Peugeot 2008 Allure 1.2 PureTech Brown Mahaka, interni Shangai Brundy, tetto panoramico, park assist, ruota di scorta, navigatore, JBL, bracciolo e tappetini woodcompany
Io ho ordinato la mia il 22 di ottobre; nel contratto c'è scritto che la consegna è prevista per gennaio 2015, informalmente però il concessionario mi ha detto che in genere prevedono poco più di due mesi.
Se dovesse arrivare per i primi di dicembre (cosa poco probabile!) allora la immatricolo subito; per il semplice motivo che la mia vecchia punto, con 228000 Km, da circa un mese sta tirando fuori tutti i difetti possibili ed immaginabili, mentre per 11 anni non mi ha mai dato problemi ed ho paura che mi possa fare qualche brutto scherzo di affidabilità sotto Natale.
Se invece arriva nella seconda metà di dicembre allora resisto e la faccio immatricolare a gennaio, sperando che non mi capiti come nel 2004, quando sono riuscito ad avere l'auto (disponibile presso il concessionario già da fine novembre) solo il 13 gennaio perché gli uffici della Motorizzazione non riuscivano a stare dietro alle tante immatricolazioni (altri tempi!! ).
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Anche la mia ordinata il 17 ottobre dovrebbe arrivare entro dicembre ma sicuro immatricolo a gennaio...anche se non vedo l'ora
Felice possessore di una 2008 allure 1.6 e-HDi 92 cv fap s&s 5 marce manuale bianco banchisa con cerchi in lega 17 heridian nero + grip control + touchscreen 7 con navigatore + cd + pack ciel + park assist+ ruotino di scorta ordinata il 17/10/14 e immatricolata 09/01/2015
Sono passato in concessionaria....l'auto arriverà il 15 dicembre (75 giorni dall'ordine).Ho detto subito che a sto punto la faccio immatricolare a gennaio, ma la volpe ha detto poi vediamo.....se vuole immatricolarla subito gli costerà cara....(garanzia extra, tagliandi, accesori)
2008 1.6 eHdi 115cv Allure Bianco Madre perla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+CD+Ruotino+Park assist+ allarme.Prenotata il 27/09, arrivata il 15/12.Ritirata il 23/12
Ladies and gentlemen...Ecco la mia Leonessa: è arrivata il 19 dicembre..ecco la foto che mi ha mandato il conce..come sapete immatricolerò per vari motivi a inizio gennaio...!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!