PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Beati voi...io ho preso una 2008 in "pronta consegna" il 29/01/2015 con promessa del titolare della concessionaria che l'avrei ritirata dopo 15gg lavorativi per ovvi motivi personali visto che ero a piedi.Quindi mi sono accontentato di prendere un modello già disponibile nel database peugeot,anche se non mi dispiace della scelta fatta,peró io la volevo grigia col pack ciel e altri accessori....Se la volevo come dicevo io avrei dovuto aspettare anche fino a 4 mesi,quindi mi son lasciato convincere a prenderla come diceva lui.Sono passati molti giorni ormai dalla promessa fatta ma della macchina ancora niente...e la data prevista per la consegna non è certa!E meno male che era in"pronta consegna"!!!!A questo punto potevo ordinarla come volevo io almeno ero soddisfatto a pieno!Oltretutto sul contratto aveva aggiunto la dicitura"urgente" per via del fatto che ne avevo estremamente bisogno anche per recarmi al lavoro visto che disto parecchio.Purtroppo ho dovuto sequestrare momentaneamente la macchina a mia moglie visto che lei lavora vicino a casa e quindi si trova disagiata in caso di bisogno.Adesso attendo ancora fino alla data prevista dopodiché vado al concessionario e annullo l'ordine con la restituzione della caparra!!!
Peugeot 2008 1.4hdi 68CV Active [/color]- Bianco Banchisa - Urban Pack -Climatizzatore Automatico Bi zone -Specchietti cromati - Protezione sottoparaurti ant. e post. - Cd/mp3 - Ruotino di scorta-Garanzia 6 anni o 90.000 km.
Ciao a tutti...rieccomi...dopo tutto ciò che ho scritto sopra,ancora niente e come sospettavo,la consegna della mia 2008 presa in "pronta consegna" viene ulteriormente rinviata!!!!Oggi mi ha chiamato la concessionaria dicendomi che la mia auto é stata prodotta e che è su un treno in Francia direzione deposito di Parma e che entro una ventina di giorni dovrei entrarne in possesso!!!Ma io dico...ma pensano proprio che io sia un fesso?La macchina non era in pronta consegna????Sono molto indispettito dalla cosa anche perché se avessi saputo che i tempi di attesa erano questi e che non esistono auto in pronta consegna (mega bugia del titolare della concessionaria che pur di vendere auto si inventa di tutto!),avrei di certo aspettato ma almeno l'avrei presa come la volevo io!Ora sono 2 mesi che questo disagio va avanti....

Peugeot 2008 1.4hdi 68CV Active [/color]- Bianco Banchisa - Urban Pack -Climatizzatore Automatico Bi zone -Specchietti cromati - Protezione sottoparaurti ant. e post. - Cd/mp3 - Ruotino di scorta-Garanzia 6 anni o 90.000 km.
Pensa che della mia ordinata a dicembre 2014 ancora non si hanno tracce 

SUV 3008 GT Pack BlueHDI 130cv EAT8 S&S
Blue Celebes - Night Vision - Grip Control® - Tetto panoramico apribile - Wireless Smartphone Charging
Prenotata il 04/01/2021, consegna prevista marzo 2021
SUV 3008 Allure BlueHDI 130cv EAT8 S&S
Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Visiopark 180 - Keyless System - Cerchi in lega da 18” “DETROIT” Diamantati/Nero Brillante - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging
Prenotata il 12/02/2018, immatricolata il 29 Giugno 2018
2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Manuale a 5 marce Bianco banchisa
Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante - Grip Control® - Pneumatici M+S all season - Misto Tessuto / TEP Oxford Nero Mistral - Touchscreen 7" con Navigazione - Lettore CD/MP3 - Pack "Ciel" - Pack Visibilità - Park Assist.
Prenotata il 12/12, fabbricata il 13/02/2015 e ritirata 31/03/2015
Blue Celebes - Night Vision - Grip Control® - Tetto panoramico apribile - Wireless Smartphone Charging
Prenotata il 04/01/2021, consegna prevista marzo 2021
SUV 3008 Allure BlueHDI 130cv EAT8 S&S
Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Visiopark 180 - Keyless System - Cerchi in lega da 18” “DETROIT” Diamantati/Nero Brillante - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging
Prenotata il 12/02/2018, immatricolata il 29 Giugno 2018
2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Manuale a 5 marce Bianco banchisa
Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante - Grip Control® - Pneumatici M+S all season - Misto Tessuto / TEP Oxford Nero Mistral - Touchscreen 7" con Navigazione - Lettore CD/MP3 - Pack "Ciel" - Pack Visibilità - Park Assist.
Prenotata il 12/12, fabbricata il 13/02/2015 e ritirata 31/03/2015
Hai tutta la mia solidarietà....io non capisco alcune concessionarie perchè non parlano chiaro e danno notizie veritiere in base a ciò che gli viene chiesto!Volevo solo un'auto che sostituisse la mia nel breve tempo possibile...bastava dire che non potevano esaudire i miei desideri e che se avessi voluto una 2008 i tempi de consegna era quelli e che di auto in pronta consegna non ce ne sono...a quel punto avrei preso una decisione che alla fine mi avrebbe accontentato in pieno,visto che i soldini spesi per le auto non sono pochi e si fatica a guadagnarli!no?dovrei proprio vendicarmi in qualche maniera verso la concessionaria facendogli una bella pubblicità negativa,visto che con internet aql giorno d'oggi ci si mette davvero poco...voglio proprio vedere se la ritirerò cosa mi offriranno per addolcirmi del disagio enorme creatomi con le loro favole e false promesse!e pensare che non è nemmeno una concessionaria da poco o sconosciuta visto che è molto grande avendo oltrettutto altre filiali nel circondario.... 

Devo dire che io, leggendo i vostri casi,sono stato fortunato. Nel mio caso addirittura la macchina è arrivata prima del previsto: avrebbe dovuto arrivare a fine marzo ed è arrivata da due settimane...purtroppo sono io che per motivi legati all'assicurazione ed altro sto ritardando il ritiro della macchina (è arrivata in concessionaria circa una settimana fa) ma finalmente martedì prossimo ci siamo
...
Col senno di poi pur essendo di Milano ho fatto bene a comprarla a Brescia...sono stati veramente efficienti malgrado il fatto che il modello che ho scelto (quello in firma) fosse entrato a listino giusto uno o due giorni prima del momento della firma del contratto.

Col senno di poi pur essendo di Milano ho fatto bene a comprarla a Brescia...sono stati veramente efficienti malgrado il fatto che il modello che ho scelto (quello in firma) fosse entrato a listino giusto uno o due giorni prima del momento della firma del contratto.
Ritirata il 24/3!.....Peugeot 2008 1.6 Blue HDI 120cv Allure Black Pearl....
Capisco la delusione dell'amico simody e sopratutto la sua indignazione per come è stato trattato. Purtroppo, pur di non perdere una vendita, alcuni operatori hanno dei comportamenti che dovrebbero essere fatti presente alle Case madri e sanzionati. Per non essere sottoposto allo stillicidio dell'attesa, quando ho acquistato la mia 2008, ho preteso un'auto che era già presente in Concessionaria anche se ho dovuto rinunciare al Pack Ciel ed alla scelta del colore, ritirandola entro pochi giorni.
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, pneumatici Michelin Cross Climate, Grip Control, Touchscreen con Navigatore, lettore CD eliminato, ruotino di scorta, bracciolo originale, barra acciaio portabagagli, vetri oscurati. Immatricolata il 2.01.2015.
Dopo un paio di settimane dall'acquisto vi arriva una mail da peugeot per verificare la serietà e professionalità di chi ve l'ha venduta: iniziate a dare giudizi negativi! Se Peugeot riscontra che il concessionario non è serio, ovviamente dopo un tot di lamentele, gli toglie dei bonus legati alle vendite, e non sono pochi soldi! Nel mio caso il venditore mi ha "pregato" di dare giudizi positivi.
2008 1.2 82cv active bianca ordinata il 15/11/2014,ritirata il 02/03/2015.
Certo che quando arriverà a me la mail non sarò di certo buonista,anzi...intanto i tagliandi e tutto ciò che riguarda l'auto mi rivolgerò ad un altro concessionario...poi io la mia bella e sostenuta lamentela l'ho già fatta al numero verde Peugeot che tratta con la clientela facendo notare il raggiro e dando nomi e cognomi!Ora che ho il numero di telaio richiamerò e farò un ulteriore richiamo!
-
- Peugeottista curioso
Non sapevo che chiedevano un giudizio bene allora poi mi sfogo su l'incompetenza del venditore e tutte le palle mi a raccontato 

-
- Peugeottista curioso
Ordinata sabato 21 marzo, 2008 Allure 1.2....mi hanno detto 3 mesi di attesa
Sembra impossibile dover aspettare cosi tanto

Sembra impossibile dover aspettare cosi tanto
-
- Peugeottista curioso
Ciao, arrivata? [-Xsimody ha scritto:Beati voi...io ho preso una 2008 in "pronta consegna" il 29/01/2015 con promessa del titolare della concessionaria che l'avrei ritirata dopo 15gg lavorativi per ovvi motivi personali visto che ero a piedi.Quindi mi sono accontentato di prendere un modello già disponibile nel database peugeot,anche se non mi dispiace della scelta fatta,peró io la volevo grigia col pack ciel e altri accessori....Se la volevo come dicevo io avrei dovuto aspettare anche fino a 4 mesi,quindi mi son lasciato convincere a prenderla come diceva lui.Sono passati molti giorni ormai dalla promessa fatta ma della macchina ancora niente...e la data prevista per la consegna non è certa!E meno male che era in"pronta consegna"!!!!A questo punto potevo ordinarla come volevo io almeno ero soddisfatto a pieno!Oltretutto sul contratto aveva aggiunto la dicitura"urgente" per via del fatto che ne avevo estremamente bisogno anche per recarmi al lavoro visto che disto parecchio.Purtroppo ho dovuto sequestrare momentaneamente la macchina a mia moglie visto che lei lavora vicino a casa e quindi si trova disagiata in caso di bisogno.Adesso attendo ancora fino alla data prevista dopodiché vado al concessionario e annullo l'ordine con la restituzione della caparra!!!
casteddaio ha scritto:Ciao, arrivata? [-Xsimody ha scritto:Beati voi...io ho preso una 2008 in "pronta consegna" il 29/01/2015 con promessa del titolare della concessionaria che l'avrei ritirata dopo 15gg lavorativi per ovvi motivi personali visto che ero a piedi.Quindi mi sono accontentato di prendere un modello già disponibile nel database peugeot,anche se non mi dispiace della scelta fatta,peró io la volevo grigia col pack ciel e altri accessori....Se la volevo come dicevo io avrei dovuto aspettare anche fino a 4 mesi,quindi mi son lasciato convincere a prenderla come diceva lui.Sono passati molti giorni ormai dalla promessa fatta ma della macchina ancora niente...e la data prevista per la consegna non è certa!E meno male che era in"pronta consegna"!!!!A questo punto potevo ordinarla come volevo io almeno ero soddisfatto a pieno!Oltretutto sul contratto aveva aggiunto la dicitura"urgente" per via del fatto che ne avevo estremamente bisogno anche per recarmi al lavoro visto che disto parecchio.Purtroppo ho dovuto sequestrare momentaneamente la macchina a mia moglie visto che lei lavora vicino a casa e quindi si trova disagiata in caso di bisogno.Adesso attendo ancora fino alla data prevista dopodiché vado al concessionario e annullo l'ordine con la restituzione della caparra!!!
Ciao!Macché...sono ancora in attesa...e mi frullano!

-
- Peugeottista curioso
simody ha scritto:A questo punto, potresti richiedere indietro il doppio della caparra...casteddaio ha scritto:Ciao, arrivata? [-Xsimody ha scritto:Beati voi...io ho preso una 2008 in "pronta consegna" il 29/01/2015 con promessa del titolare della concessionaria che l'avrei ritirata dopo 15gg lavorativi per ovvi motivi personali visto che ero a piedi.Quindi mi sono accontentato di prendere un modello già disponibile nel database peugeot,anche se non mi dispiace della scelta fatta,peró io la volevo grigia col pack ciel e altri accessori....Se la volevo come dicevo io avrei dovuto aspettare anche fino a 4 mesi,quindi mi son lasciato convincere a prenderla come diceva lui.Sono passati molti giorni ormai dalla promessa fatta ma della macchina ancora niente...e la data prevista per la consegna non è certa!E meno male che era in"pronta consegna"!!!!A questo punto potevo ordinarla come volevo io almeno ero soddisfatto a pieno!Oltretutto sul contratto aveva aggiunto la dicitura"urgente" per via del fatto che ne avevo estremamente bisogno anche per recarmi al lavoro visto che disto parecchio.Purtroppo ho dovuto sequestrare momentaneamente la macchina a mia moglie visto che lei lavora vicino a casa e quindi si trova disagiata in caso di bisogno.Adesso attendo ancora fino alla data prevista dopodiché vado al concessionario e annullo l'ordine con la restituzione della caparra!!!![]()
Ciao!Macché...sono ancora in attesa...e mi frullano!