PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
barra trasversale acciaio portabagagli
Moderatore: Moderatori
A me piace... non sembra per niente male, attendo le foto!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- electricsheep
- Peugeottista veterano
Re: barra trasversale acciaio portabagagli

Che ne pensate? a me sembra

2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Veramente bella Complimenti
...agli angoli aderisce perfettamente???

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
- electricsheep
- Peugeottista veterano
Per migliorare l'aderenza sugli angoli ho premuto in modo piuttosto deciso durante la posa. Ora gli angoli sono a filo, speriamo che il biadesivo non si "lasci andare" in queste ore [-o<MarioPeugeot2008 ha scritto:Veramente bella Complimenti...agli angoli aderisce perfettamente???
E' piuttosto importante la pressione perche' il nastro di suo ha una struttura piuttosto spugnosa e spessa che ovviamente rende l'angolo il punto piu' esposto a sollevamenti.
A mia opinione avendo una barra in materiale plastico incollata da un nastro a base plastica su un paraurti a sua volta in plastica, si dovrebbe avere almeno un coefficiente di dilatazione simile. Per questo ritengo che la barra Peugeot in acciaio possa tenere solo con un adesivo molto "tecnico" e non certo con del nastro.
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
Woooow! Devo dire che non ci sta affatto male! Bellissima veramente
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

P.S l'offerta l'hai fatta sul sito ebay?
2008 1.6 hdi 115cv allure ,grigio artense
- electricsheep
- Peugeottista veterano
tramo ha scritto:davvero bella e come pensavo anche più dell'originale mi preoccupa solo la tenuta. tieni ci informati
P.S l'offerta l'hai fatta sul sito ebay?
Si esattamente. Ho offerto 85€ e me l'hanno immediatamente messa in spedizione. Come scrivevo prima, penso si possano limare un 10-15€ ancora.

ok non vedo l'ora di vederle 

- Xtefano
- Peugeottista appassionato
Attendo le altre foto per valutare l'abbinamento cromatico con il profilo inferiore del paraurti e con la protezione interna del bagagliaio (è possibile avere una foto a bagagliaio aperto? [-o<)... ma ribadisco quanto già detto... questa barra copre lo spigolo del paraurti risultando più protettiva... molto bella!!!!

Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115cv Allure, Bianco Banchisa, Grip Control e cerchi da 17", Navigatore con CD, Park Assist, Vetri oscurati.
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!
- electricsheep
- Peugeottista veterano
Ecco altre foto
vista ravvicinata del bordo (questa e' quasi una macro, a occhio nudo l'accoppiamento e' pressoche' perfetto)

globale:

particolare del logo centrale:

confronto con barra interna baule:

per ora sono soddisfattissimo della resa!

vista ravvicinata del bordo (questa e' quasi una macro, a occhio nudo l'accoppiamento e' pressoche' perfetto)

globale:

particolare del logo centrale:

confronto con barra interna baule:

Devo dire che è meglio di quello che pensavo! Ottimo acquisto!
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Meglio di quella ufficiale!!!
Se si dimostrerà anche solida poi..!!! Complimenti!!!

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
- electricsheep
- Peugeottista veterano

- codicesorgente
- Peugeottista novello
Noto una leggera differenza cromatica con la protezione interna ma comunque rende molto. bella 

Peugeot 2008 Allure1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore senza lettore CD, Park assistent, Allarme, Ruotino.
La mia leonessa: vedi foto
La mia leonessa: vedi foto
Davvero stupenda bel lavoro di posa