Moderatore: Moderatori
gentilmente, mi potresti dire come si fà x sapere il numero di telaio, te ne sarei grato.JPF ha scritto:Quella di mia moglie ordinata il 23 febbraio non è ancora arrivata![]()
, mi avevano detto fine maggio, poi il 3 giugno...ad oggi non so ancora niente
c'è però il numero di telaio almeno so che esiste. Calcolando che la concessionaria dove l'ho ordinata non è proprio vicino a casa quando arriverà passerà almeno una settima na prima che avremo tempo di andare a ritirarla.
Il numero di telaio compare nel terminale del concessionario dopo che la vettura è stata prodotta.DanieleCR ha scritto:Ovviamente è riferito a tutti quelli che mi potessero rispondere, grazie.
Ciao,alfeo80 ha scritto:Ciao,
io ho ordinato la mia 2008 il 19/05 e venerdì scorso mi è arrivata una mail da Mypeugeot con il link per la registrazione al sito.
A voi, già possessori, era arrivata questa mail ? e se si quanto tempo dopo è arrivata la macchina?
ho chiamato il concessionario per info, ma mi ha detto di richiamare domani mattina perché in quel momento
non riusciva a darmi informazioni.
Grazie
A me il campo del codice VIN è vuoto, c'è scritto solo sotto che è una 2008!! attendo news dal concessionario, staremo a vedere!gionnyflamingo ha scritto: Ciao,
È successo anche a me e se hai fatto caso sul sito mypeugeot dovrebbe già esserci il tuo codice VIN:roll:
quindi il libretto di circolazione dovrebbe già esserci:D
Dopo 3 giorni io ritiravo la mia:!:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk