PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
ordinata il 19/5, ieri ho chiamato il concessionario e mi ha detto che dal 6 al 10 dovrebbero fare il telaio,
mi ha garantito che arriverà tra il 15 e il 20 luglio!
speriamo sia vero!!
mi ha garantito che arriverà tra il 15 e il 20 luglio!
speriamo sia vero!!
1.2 82cv Active grigio platinum con Pack urban plus + Navigatore . Ordinata 19/5/2015 Ritirata 01/08/2015
Anch'io stessa situazione!! 94 gg dall'ordine, telaio a fine maggio, in Italia da giugno,in attesa di consegna per ritardi dovuti a cambio di ragione sociale Peugeot (a detta del concessionario ...). Sto in.....tissimo e devo partire in ferie il 17 luglio!!!!!!!! Non mi fate pentire di aver ordinato Peugeot!!!!!!
Peugeot 2008 Allure 1.6 blueHDi 120CV bianco banchisa. Accessori: navigatore + lettore CD, Grip Control con cerchi in lega nero brillante e pneumatici all season, pack Ciel, pack JBL, Park Assist, ruotino di scorta, bracciolo centrale, antenna corta. Ordinata il 28/03/2015 a Roma e consegnata il 13/07/15
Anch'io stessa situazione!! 94 gg dall'ordine, telaio a fine maggio, in Italia da giugno,in attesa di consegna per ritardi dovuti a cambio di ragione sociale Peugeot (a detta del concessionario ...). Sto in.....tissimo e devo partire in ferie il 17 luglio!!!!!!!! Non mi fate pentire di aver ordinato Peugeot!!!!!!Melania65 ha scritto:![]()
![]()
![]()
98[°giorno ..... è in Italia, sul piazzale e non c'è modo di sapere
quando arriverà al concessionario.... ma è possibile?????![]()
stra ... zzata
Peugeot 2008 Allure 1.6 blueHDi 120CV bianco banchisa. Accessori: navigatore + lettore CD, Grip Control con cerchi in lega nero brillante e pneumatici all season, pack Ciel, pack JBL, Park Assist, ruotino di scorta, bracciolo centrale, antenna corta. Ordinata il 28/03/2015 a Roma e consegnata il 13/07/15
Cambio di ragione sociale?????giotro ha scritto:Anch'io stessa situazione!! 94 gg dall'ordine, telaio a fine maggio, in Italia da giugno,in attesa di consegna per ritardi dovuti a cambio di ragione sociale Peugeot (a detta del concessionario ...). Sto in.....tissimo e devo partire in ferie il 17 luglio!!!!!!!! Non mi fate pentire di aver ordinato Peugeot!!!!!!

ogni giorno una scusa nuova.

Dovrebbero essere più onesti e dire: la vuoi? ok i tempi sono 90/120gg, ma in questo caso in Italia credo
crollerebbero le vendite

Quindi pensi che sia una strategia? Ma se io ho l'auto costruita a fine maggio (tra l'altro con diversi opzional) con tanto di numero di telaio (già iscritto a my peugeotMelania65 ha scritto:Cambio di ragione sociale?????giotro ha scritto:Anch'io stessa situazione!! 94 gg dall'ordine, telaio a fine maggio, in Italia da giugno,in attesa di consegna per ritardi dovuti a cambio di ragione sociale Peugeot (a detta del concessionario ...). Sto in.....tissimo e devo partire in ferie il 17 luglio!!!!!!!! Non mi fate pentire di aver ordinato Peugeot!!!!!!non sanno più che inventarsi, si arrampicano sugli specchi,
ogni giorno una scusa nuova.![]()
Dovrebbero essere più onesti e dire: la vuoi? ok i tempi sono 90/120gg, ma in questo caso in Italia credo
crollerebbero le vendite

ma dal sito my Peugeot che cosa si riesce a vedere?
io ho richiesto ma non ancora ricevuto
il link per la registrazione
io ho richiesto ma non ancora ricevuto
il link per la registrazione

- rododendro
- Peugeottista appassionato
Ordinata il 27/06/2015 - Consegna prevista entro il 30/09/2015 ](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla, ruotino di scorta, park assist, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, pack ciel (tettuccio panoramico + vetri posteriori oscurati), touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3, allarme, pack Hi-Fi JBL.
Ordinata il 27 maggio, come già scritto, tempi di consegna stimati dai 60 ai 90 gg confermati ancora ieri dal concessionario che è confidente che possa arrivare per fine luglio! allo scadere dei 60 gg...
Andando oltre luglio ho il presentimento che arriverà a settembre inoltrato visto che ad agosto tutto quasi si ferma (produzione, consegne, motorizzazione, concessionario, ecc...) [-o<
Andando oltre luglio ho il presentimento che arriverà a settembre inoltrato visto che ad agosto tutto quasi si ferma (produzione, consegne, motorizzazione, concessionario, ecc...) [-o<
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!
Ritirata il 5 agosto 2015!
Peugeot 2008 1.2 puretech 110 cv bianco bianchisia tetto panoramico .. Ordinato il 21 aprile .. Ritirata il 29 giugno ... Ampiamente soddisfatto del mezzo
Arrivata ieri in conce!!! Dicono loro ... Oggi ho fatto un blitz ed era lì nel piazzale ... mah
Il mio venditore era in ferie e rientra lunedì. Alle 9.00 sarò lì per definire il saldo e poi devo sperare che me la consegnano entro martedì 14 luglio!!! Venerdi 17 parto per le ferie!! Oddio non ci avevo pensato ... tanto non sono superstizioso
Il mio venditore era in ferie e rientra lunedì. Alle 9.00 sarò lì per definire il saldo e poi devo sperare che me la consegnano entro martedì 14 luglio!!! Venerdi 17 parto per le ferie!! Oddio non ci avevo pensato ... tanto non sono superstizioso
Arrivata ieri in conce!!! Dicono loro ... Oggi ho fatto un blitz ed era lì nel piazzale ... mah
Consegnino ... pardon
Consegnino ... pardon
-
- Peugeottista curioso
Ordinata 2 settimane fa. Il concessionario (non solo lui che è di Cesena, ma anche quello di Rimini che ho visitato per vedere la differenza di prezzo) mi ha detto che ha già molte 2008 in ordine da Peugeot con allestimento e colore "standard" come la mia (quindi Bianco Banchisa Allure con Navigatore, ruota di scorta e bracciolo aggiunti).
Dice che i tempi sarebbero lunghi (nel senso che la Peugeot gliele manda pian piano quando son pronte), ma appena lui va ad accoppiare il nome del cliente al mezzo già in ordine, la casa madre spedisce e le fa arrivare in fretta.
Mi ha assicurato che arriverà entro Luglio.
Avessi invece voluto aggiungere il pack ciel o il pack Jbl (cose che avrei voluto mettere) l'attesa si sarebbe prolungata fino a Settembre (anche causa ferie ecc ecc) perchè a quel punto l'auto sarebbe stata da ordinare nuova.
Confermate queste previsioni? Il venditore mi ha assicurato che in questo modo arriverà prima delle ferie estive (Agosto).
Dice che i tempi sarebbero lunghi (nel senso che la Peugeot gliele manda pian piano quando son pronte), ma appena lui va ad accoppiare il nome del cliente al mezzo già in ordine, la casa madre spedisce e le fa arrivare in fretta.
Mi ha assicurato che arriverà entro Luglio.
Avessi invece voluto aggiungere il pack ciel o il pack Jbl (cose che avrei voluto mettere) l'attesa si sarebbe prolungata fino a Settembre (anche causa ferie ecc ecc) perchè a quel punto l'auto sarebbe stata da ordinare nuova.
Confermate queste previsioni? Il venditore mi ha assicurato che in questo modo arriverà prima delle ferie estive (Agosto).
Ordinata il 21 maggio 2015,
Da contratto consegna 31 luglio 2015.
Speriamo bene prima della chiusura estiva delle fabbriche.
Peugeot 2008, Allure, colore nero perla, bluehdi 1600 cc 100 cv s&s, Cerchi da 17" heridian nero brillante + grip control, touch screen 7" + navi, privacy glass, ruotino di scorta.
io l'ho ordinata pochi giorni prima di te, anche a me su contratto la consegnaAnthos ha scritto:Ordinata il 21 maggio 2015,
è prevista il 31/7. La settimana scorsa ho chiamato il concessionario e mi ha detto
che dovrebbe arrivare tra il 15/20 luglio....staremo a vedere!
1.2 82cv Active grigio platinum con Pack urban plus + Navigatore . Ordinata 19/5/2015 Ritirata 01/08/2015
Arrivata!! Non sono riuscito ad attivare l'assicurazione oggi ... la ritirerò lunedi. Non vedo l'ora!!!