uomoacceso ha scritto:
Quando hai fatto l'ordine RossCont?
Il 29 Luglio!
Il venditore mi aveva detto di chiamarlo oggi perchè a computer avrebbe avuto la situazione più chiara. Mi dice che la producono il 30 Settembre, che la macchina è indicata in concessionaria a Bari il 12 Ottobre e che lui ne vedrà il telaio ben prima.
Ottimo proverò a sentire anch'io se anche nel mio concessionario mi sanno aggiornare sulle date.
Io l'ordine l'ho fatto a metà Agosto.
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015
Adesso sta riposando in garage dopo avere già percorso ben 15 km.
Presto le foto e poi, fra 500 km, le prime impressioni di guida.
Bene Max! Ero sicura che mancasse poco.
Oggi una buona notizia anche per me. La concessionaria ha visionato a computer la data di arrivo a Bari della mia 2008. Non più 15 Novembre, bensì 12 Ottobre.
Ho solo un mese per saccheggiare ulteriormente aliexpress
Allora ancora un mesetto scarso di pazienza e ci sei!
Stamattina mi sono recato in concessionaria pure io per chiedere a che punto fosse la consegna. La consegna prevista per il 30.9.15 è slittata al 30.10.15. Mi hanno anche detto che sono stato fortunato perchè fino a qualche settimana fa era addirittura il 15.11.15.
Buongiorno, ho ordinato a fine luglio una Peugeot 2008 100cv s&s allure nera e volevo sapere se i tempi di consegna ora rispettano le date date dal concessionario, in caso della mia 30/10/2015.
Qualcuno sa dirmi qualcosa visto che in precedenza qualche caso di ritardi c'è stato?
RALLYT16 ha scritto:Buongiorno, ho ordinato a fine luglio una Peugeot 2008 100cv s&s allure nera e volevo sapere se i tempi di consegna ora rispettano le date date dal concessionario, in caso della mia 30/10/2015.
Qualcuno sa dirmi qualcosa visto che in precedenza qualche caso di ritardi c'è stato?
Io ho acquistato la tua stessa motorizzazione a fine giugno con consegna prevista entro il 30 di settembre. Sono stato in concessionario qualche giorno fa e la consegna è stata posticipata prima al 15 novembre e poi al 31 ottobre.
RALLYT16 ha scritto:Buongiorno, ho ordinato a fine luglio una Peugeot 2008 100cv s&s allure nera e volevo sapere se i tempi di consegna ora rispettano le date date dal concessionario, in caso della mia 30/10/2015.
Io ho acquistato la tua stessa motorizzazione a fine giugno con consegna prevista entro il 30 di settembre. Sono stato in concessionario qualche giorno fa e la consegna è stata posticipata prima al 15 novembre e poi al 31 ottobre.
Anche io ho prenotato a fine luglio una 100 cv s&s allure bianco banchisa,stamattina sono stato in concessionaria mi hanno confermato che entro il 31\10 c'e' la consegna. [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
DAL 19 NOVEMBRE 2015:peugeot 2008 1.6 bluehdi S&S 100 cavalli allure, bianco banchisa,cerchi da 17" heridan nero brillante+grip controll,internI tep oxford nero mistral,navigatore+lettore,ruotino di scorta, kit Xenon.
INCANTEVOLE!
cinese_82
Non resisto più.... è passato appena un mese da quando ho ordinato la mia 2008 allure....e ne devono passare altri 2
Mi sono già studiato a memoria il libretto di istruzioni, ho già letto e visto su internet tutte le prove in tutte le lingue del mondo, ho letto anche le prove delle citroen che montano lo stesso motore (1.2 110 hp benzina)...
E adesso che cosa faccio? il conce dice che è previsto l'arrivo per la settimana 48, praticamente a fine novembre....mi iberno e mi faccio svegliare fra 2 mesi???
un saluto a tutti
Peugeot 2008 Allure 1.2 turbo benzina 110 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Park assist, Hill Assist, Touchscreen con Navigatore, Vetri posteriori oscurati, Ruotino di Scorta
Ordinata il 03/09/2015, arrivata il 06/11/2015 e ritirata il 11/11/2015 Peugeot 108 VTi 68 Allure 5P, nero caldera, tema Kilt, decoro interno Porcellaine, retrocamera+sensori parcheggio.
Ordinata il 23/02/2016, arrivata il 25/05/2016 e ritirata il 01/06/2016
buongiorno a tutti!
sono in attesa di una 2008 allure 1.6 bluehdi 120cv, ordinata il 21/09 con data prevista di arrivo il 20/11. L'auto era già tra quelle in ordine dalla concessionaria (provincia di Milano).
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto ritardi considerevoli con anche con l'auto già in ordine. Tra l'altro non ho ancora ricevuto la mail per mypeugeot.
bisce28 ha scritto:buongiorno a tutti!
sono in attesa di una 2008 allure 1.6 bluehdi 120cv, ordinata il 21/09 con data prevista di arrivo il 20/11. L'auto era già tra quelle in ordine dalla concessionaria (provincia di Milano).
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto ritardi considerevoli con anche con l'auto già in ordine. Tra l'altro non ho ancora ricevuto la mail per mypeugeot.
grazie mille! buona giornata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno bisce28. Io ho ordinato la tua stessa motorizzazione qui a Roma il 31/8. Data di arrivo prevista 30/11. Ma non era in quelle ordinate dalla concessionaria (Pegeout filiale di Roma - Tiburtina). La mail per mypeugeot mi è arrivata due giorni dopo l'ordine... ma al momento non serve a nulla... Attenderemo
Pegeout 20081.6 BlueHdi 120CV "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, vetri oscurati, Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Park Assist.