PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

windsurf86
Peugeottista curioso

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da windsurf86 »

Preso dalle vostre note positive oggi ho chiamato il concessionario che mi ha confermato che verrà prodotta la 47 settimana di novembre e che mi arriverà ai primi di dicembre...ovviamente consegnata il prossimo anno. Non mi spiego come sia possibile questa cosa...ordinata il 30 maggio cavolo!
ARRIVATA Peugeot 2008 allure 1.6 115cv bianco banchisa + interni Shanghai marrone + pack ciel + nav +cerchi 17 neri+ ruotino + battitacco alluminio + appendi abiti cromato+ pedaliera alluminio + baule gomma estraibile+ blockshaft + soglia baule cromata...ordinata a Peugeot Foggia il 30/5/13 consegnata il 6 novembre 2013

jampi74
Peugeottista novello

R: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da jampi74 »

Arrivataaaaaa.....

Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 con Tapatalk now Free

Janus
Peugeottista D.O.C.

Re: R: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da Janus »

Marchino81 ha scritto:ma davvero? 15 gg prima del previsto?
non proprio 15 perchè ci vorrà ancora 1 settimana penso...
Comunque addirittura in anticipo, si vede che non avendo cerchi da 17 da montare si sono messi a fare quelle con i cerchi da 16! :D ah ah ah

Scherzo ovviamente e mi spiace per chi sta ancora aspettando avendo ordinato prima di me. :(

Purtroppo i disguidi capitano anche nelle migliori famiglie, se cercate in giro nei vari forum ce n'è per tutti i gusti, anche per VW, BMW, Audi e Mercedes. Pensate che qualche mese fa ad una mia amica hanno dovuto sostituire il cambio automatico su una Jeep Cherokee, 40.000€ di macchina con 1 anno di vita! :shock:
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

Janus qui non parliamo di guasti postvendita,qui si parla di una strategia di marketing completamente sbagliata,di previsioni di vendita incredibilmente al di sotto della reale richiesta,di scelta di fornitori di accessori,vedi cerchi,errata,di un servizio clienti penoso......com'è mai possibile che dopo 4 mesi ancora non sò quando come e perchè non ho l'auto?

di Janus il oggi, 1:09

non proprio 15 perchè ci vorrà ancora 1 settimana penso...
Comunque addirittura in anticipo, si vede che non avendo cerchi da 17 da montare si sono messi a fare quelle con i cerchi da 16! ah ah ah

Scherzo ovviamente e mi spiace per chi sta ancora aspettando avendo ordinato prima di me.

Purtroppo i disguidi capitano anche nelle migliori famiglie, se cercate in giro nei vari forum ce n'è per tutti i gusti, anche per VW, BMW, Audi e Mercedes. Pensate che qualche mese fa ad una mia amica hanno dovuto sostituire il cambio automatico su una Jeep Cherokee, 40.000€ di macchina con 1 anno di vita!
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

francescovalentini90

Messaggio da francescovalentini90 »

Avvistata una bisarca a Sinalunga (Siena) con 3008, 5008 e una nuova 308, della 2008 nessuna traccia! :-)
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

Janus
Peugeottista D.O.C.

R: Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da Janus »

beppe1977 ha scritto:Janus qui non parliamo di guasti postvendita,qui si parla di una strategia di marketing completamente sbagliata,di previsioni di vendita incredibilmente al di sotto della reale richiesta,di scelta di fornitori di accessori,vedi cerchi,errata,di un servizio clienti penoso......com'è mai possibile che dopo 4 mesi ancora non sò quando come e perchè non ho l'auto?
Concordo in pieno, l'unica attenuante generica che possiamo assegnare a Peugeot è che visto il momento di crisi magari non si aspettavano un boom di vendite simile. Certo il feedback dal servizio Clienti darebbe l'impressione di una azienda attenta anche se in difficoltà con la produzione. Inceve sono in pochi ad aver ricevuto una risposta, me compreso che ha chiesto se dovrò o meno pagare L'IVA al 21 o al 22%. Però mi metto nei panni del servizio clienti, anche fossero in 30 persone (cosa di cui dubito fortemente) e dovessero fornire 100 risposte al giorno su 3000 domande capite che ci vogliono 30 giorni lavorativi?
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

mark.ita
Peugeottista appassionato

Messaggio da mark.ita »

...mi inserisco, ordinata ieri!!!!
Speriamo in bene.
Stando al venditore il problema è stata la promozione sui cerchi da 17, situazione che starebbe rientrando. Per le versioni "normali" avrebbe parlato di 90-105 gg per la consegna.
Circa i tempi di consegna personalmente mi sono fatto l'idea che le case in genere in questo momento stiano producendo al minimo e solo su ordinazione. Di fatto anche per modelli più normali si parla comunemente di 90 gg di attesa, vedi 208 ma vale anche per altre case (clio/capture ad esempio). Mi sembra un poco vergognoso visto la fame di ordini che hanno (vedi anche situazione finanziari Peugeot dove si parla di socio finanziario cinese al 30%).
Nuova 308 restyling 17 Allure 1.6hdi eat6 vetri oscurati active safety brake - Ex 2008 Active 1.6hdi biaco banchisa - Ex 308 Active 1.6hdi bianco banchisa - Ex Fiat Punto Sporting 1.2 arancio (la macchina migliore ad oggi) - Ex Fiat Bravo 1.4 12v verde bottiglia (grande macchina ma vecchia fiat) - Ex Fiat UNo 1. 60SL grigio argento ..la prima

tommyramone
Peugeottista veterano

Messaggio da tommyramone »

Non mi sembra poi così vergognoso...Ha senso produrre tanto col rischio di trovarsi i depositi pieni di invenduto?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

Ieri sono stato in un concessionario Renault e hanno clio e capture in pronta consegna. ...prova ad andare in uno peugeot e non trovi neanche la 2008 da esposizione. ...non scriviamo balle x favore. ...
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

Panto91

Messaggio da Panto91 »

Ragazzi ho paura ... mi ha scritto il mio concessionario chiedendomi di potermi parlare a voce ... (a seguito di una mia mail dove chiedevo informazioni circa consegna e altre cose) ...

Cosa dovrà mai dirmi?

Sta sera alle 18.40 devo andarci ... non so se essere felice o preoccupato ..

gli ho risposto chiedendo se c'era qualcosa che non andava e lui mi ha risposto subito dicendomi: "ne parliamo sta sera, ma direi che non ci sono problemi dai ..."

NON SO COSA PENSAREEEEE!!! scusate l'urlo ma sono veramente preoccupato ahahha

Vi aggiorno tra 2 ore circa! :S
Felice possessore di: Peugeot 3008 (restyling) GT Pack - 1.5 BlueHDi 130cv - Cambio automatico EAT8 - Grigio Platinum - Grip Control - Wireless Smartphone Charging - Immatricolata il 26/02/2021

Ex Peugeot 2008 Allure - e-HDI 92cv, Cambio manuale 5 rapporti, S&S, Grigio Artense, Cerchi Heridian Anthra (grigi) + Grip Control, Navigatore, Park assist e Pack Ciel. Immatricolata il 29/10/2013 - 125.000km

Ex Peugeot 307 XS - 1.6 Benzina 110cv, Cambio manuale 5 rapporti, Nero Perla, Cerchi 15"

mark.ita

Messaggio da mark.ita »

tommyramone ha scritto:Non mi sembra poi così vergognoso...Ha senso produrre tanto col rischio di trovarsi i depositi pieni di invenduto?
...scusa forse mi sono espresso male....non dico di averne 5000 sui piazzali ....ma togliendo il successo della 2008 non esiste che per una 208 ordinata senza neache accessori stravaganti ci vogliano 90gg. Nella mie esperienze precedenti (fiat bravo 1°, punto sporting, e 308.....quando vendevano) non sono mai andato oltre i 60gg ...anzi alcuni ordini evasi anche in anticipo (punto sporting color arancio....mica tanto normale come optional).
...dicevo solo questo.....
..essendomi rivolto al conce con l'idea di una 208 ci sono rimasto un poco male che avessero solo un benzina in prova e solo grazie alla cortesia del venditore sono riuscito a provare l'unico diesel dopo una settimana (concessionario importante).
..ti confermo anche captur (in ordine) circa 90gg a parole venditore.
Nuova 308 restyling 17 Allure 1.6hdi eat6 vetri oscurati active safety brake - Ex 2008 Active 1.6hdi biaco banchisa - Ex 308 Active 1.6hdi bianco banchisa - Ex Fiat Punto Sporting 1.2 arancio (la macchina migliore ad oggi) - Ex Fiat Bravo 1.4 12v verde bottiglia (grande macchina ma vecchia fiat) - Ex Fiat UNo 1. 60SL grigio argento ..la prima

tommyramone
Peugeottista veterano

Riguardo alla Captur come già detto diverse volte,un mio collega con cui lavoro spalla a spalla ha firmato il contratto attorno al 10 di luglio e non solo non l'ha ancora ricevuta ma nemmeno sa quando accadrà,sa solo quello che gli è stato detto a fine agosto,e cioè ''novembre'',stop....Per il resto ormai sono cose dette e stradette fino allo sfinimento,ma aldilà degli errori che ci son stati da parte di Peugeot,ritengo opportuno precisare che abbiamo comprato un modello appena lanciato,anzi,in qualche caso addirittura in prenotazione e a scatola chiusa,e si sa quali incognite questo comporti,indipendentemente da marca e modello...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

apogeo
Peugeottista curioso

Messaggio da apogeo »

appena iscritto ...

ho ordinato la 2008 1.6 il 1 giugno e ancora ad oggi nessuna notizia sulla consegna :((((((( :mad:
Marco from Pisa

in attesa del 2008 dal 1 giugno, 1.6 diesel 115 cv allure, bianco, cerchi 17"

tommyramone
Peugeottista veterano

Benvenuto...1.6 diesel o benzina?Allestimento?Na soprattutto...diametro dei cerchi??? :) :) :)

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

Ragazzi inserite più info possibili nella vs firma x favore

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”