PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuova 2008 (fine 2019)
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Nuova 2008 (fine 2019)
mi sono informato prima...tagliando ogni anno va fatto..anche io avevo dei dubbiGP74 ha scritto:Considerato che con 15.000 km all'anno non sarebbe necessario fare 4 tagliandi in 4 anni su questo si può ragionare mentre per le gomme è sicuraemente conveniente.micronauta ha scritto:960 euro sono solo i tagliandi (4),e la garanzia..le gomme sono altri 9 euro al mese...il treno di gomme si è uno,con i km che faccio io mi durano 4 anni...GP74 ha scritto:In effetti 960 euro in 4 anni per 4 tagliandi, gomme termiche e 4 smontaggi non è male. Facendo tutto separatamente costerebbe di più. Scusa le domande ma gomme termiche te ne danno solo un treno che deve durare 4 anni? Il 1.2 benzina deve fare il tagliando ogni quanti km e anni?
-
- Peugeottista curioso
Gli scarichi sono 2,letti su in forum Francese.. aveva ragione..
Si ma solo sul 130 e 155 mentre sul 100 e sul 130 diesel è singolo
2008 GT 1.2 my 2022
Domani, se mi confermano appuntamento, vado a provarla.
2008 GT 1.2 my 2022
Ho provato il 1.2 130 e mi è piaciuta molto. Non sono convinto dell'I Move, da qualche parte sul forum se ne parla? Vorrei alcune delucidazioni.
2008 GT 1.2 my 2022
Hai provato il benzina 130cv? Io ho fatto la prova con il 130cv diesel in quanto il benzina non ancora disponibile. Si sanno i tempi di consegna per quel motore?GP74 ha scritto:Ho provato il 1.2 130 e mi è piaciuta molto. Non sono convinto dell'I Move, da qualche parte sul forum se ne parla? Vorrei alcune delucidazioni.
-
- Peugeottista curioso
Si che è disponibile...su un forum Francese alcuni utenti la guidano da fine dicembre
-
- Peugeottista curioso
Cosa non ri convince?parliamone anche qua..GP74 ha scritto:Ho provato il 1.2 130 e mi è piaciuta molto. Non sono convinto dell'I Move, da qualche parte sul forum se ne parla? Vorrei alcune delucidazioni.
Si ho provato il 130 benzina manuale e devo dire che è veramente silenziosa, inoltre per il giro brevissimo che ho fatto mi è piaciuta anche la spinta a bassi regimi che pensavo non avesse proprio. Molto spaziosa e comoda.
Io avevo configurato una GT Line 130 manuale con solo vernice perla e cerchi da 18 che di listino da configuratore viene circa 28.500 euro ipt compresa, tuttavia il venditore vorrebbe darmi un pronta consegna con più accessori che viene 30.800 euro perchè dice che solo su questa può farmi 3.000 euro di sconto mentre su una da ordinare no.
Togliendo quindi i 3.000 euro ed altri 1.000 per l'IMOVE arriviamo a 26.800. Facendo un IMove da 36 o 48 mesi, entrambi con anticipo di 2.000 euro, alla fine mi ritrovo ad aver speso altri 18.000 (36) e quasi 21.000 (48) con solo l'assicurazione incendio e furto compresa senza avere nulla in mano perchè dovrei ridare la macchina indietro o aggiungere altri 12-13.000 euro per tenermi la macchina.
Se prima la scelta era tra T Roc e 2008 ora siamo decisi per la 2008 ma valuto il finanziamento classico, magari sempre con assicurazione loro ed estensione di garanzia, per poi tenermi la macchina. Inoltre la macchina la ordino come pare a me e dello sconto devono farmene lostesso, considerato che la presentazione ufficiale è a fine mese.
Io avevo configurato una GT Line 130 manuale con solo vernice perla e cerchi da 18 che di listino da configuratore viene circa 28.500 euro ipt compresa, tuttavia il venditore vorrebbe darmi un pronta consegna con più accessori che viene 30.800 euro perchè dice che solo su questa può farmi 3.000 euro di sconto mentre su una da ordinare no.
Togliendo quindi i 3.000 euro ed altri 1.000 per l'IMOVE arriviamo a 26.800. Facendo un IMove da 36 o 48 mesi, entrambi con anticipo di 2.000 euro, alla fine mi ritrovo ad aver speso altri 18.000 (36) e quasi 21.000 (48) con solo l'assicurazione incendio e furto compresa senza avere nulla in mano perchè dovrei ridare la macchina indietro o aggiungere altri 12-13.000 euro per tenermi la macchina.
Se prima la scelta era tra T Roc e 2008 ora siamo decisi per la 2008 ma valuto il finanziamento classico, magari sempre con assicurazione loro ed estensione di garanzia, per poi tenermi la macchina. Inoltre la macchina la ordino come pare a me e dello sconto devono farmene lostesso, considerato che la presentazione ufficiale è a fine mese.
2008 GT 1.2 my 2022
Salve a tutti!
Scrivo qua perché non ho trovato la sezione in merito alla nuova 2008.
Sono in procinto di acquistare la 2008 allestimento allure, motorizzazione BlueHDi da 100CV.
Ho provato a cercare in lungo e largo informazioni sui fari, ma non ho capito se sono classici fari alogeni oppure xenon, non intendo i diurni ma anabbaglianti e abbaglianti.
In attesa di una vostra delucidazione, vi saluto.
Ika
Scrivo qua perché non ho trovato la sezione in merito alla nuova 2008.

Sono in procinto di acquistare la 2008 allestimento allure, motorizzazione BlueHDi da 100CV.
Ho provato a cercare in lungo e largo informazioni sui fari, ma non ho capito se sono classici fari alogeni oppure xenon, non intendo i diurni ma anabbaglianti e abbaglianti.
In attesa di una vostra delucidazione, vi saluto.
Ika
Nuova Peugeot 2008 Allure 1.5 bluehdi 100cv rosso elisir. Vetri oscurati, Keyless Access Start, Advanced Grip Control, Fari fendinebbia LED, Cerchi SALAMANCA 17" con ruotino di scorta, sensori anteriori, Wireless Smartphone charging, 3D connected navigation 10" HD.
Dal configuratore peugeot, si può evincere che sulla allure siano presenti di serie i fari a led dal fatto che gli stessi non siano presenti tra gli optional a pagamento, mentre sono opzionabili i fendinebbia led.
In più, se vai sul configuratore del listino quattroruote on line, troverai tra gli accessori di serie sulla allure i proiettori definiti "eco led".
In più, se vai sul configuratore del listino quattroruote on line, troverai tra gli accessori di serie sulla allure i proiettori definiti "eco led".
Peugeot 2008 1.6 bluehdi 120 cv allure
Per i proiettori "eco led" pensavo fosse riferito ai fari diurni.trippeppe ha scritto:Dal configuratore peugeot, si può evincere che sulla allure siano presenti di serie i fari a led dal fatto che gli stessi non siano presenti tra gli optional a pagamento, mentre sono opzionabili i fendinebbia led.
Nuova Peugeot 2008 Allure 1.5 bluehdi 100cv rosso elisir. Vetri oscurati, Keyless Access Start, Advanced Grip Control, Fari fendinebbia LED, Cerchi SALAMANCA 17" con ruotino di scorta, sensori anteriori, Wireless Smartphone charging, 3D connected navigation 10" HD.
Precisamente, c'è scritto "proiettori anteriori eco led con artigli anteriori con DRL a led", quindi sia gli uni che gli altri dovrebbero essere teconologia led.
Peugeot 2008 1.6 bluehdi 120 cv allure
Si ho visto, sto cercando l'immagine del faro o della lampada per capire effettivamente com'è.trippeppe ha scritto:Precisamente, c'è scritto "proiettori anteriori eco led con artigli anteriori con DRL a led", quindi sia gli uni che gli altri dovrebbero essere teconologia led.