Bisogna tenere premuto per pochi secondi il tasto di chiusura del telecomando e salgono da soli oltre, come dicevo, a ripiegarsi gli specchietti.wallen ha scritto:Io ce l'ho da venerdì. Per chiudere i finestrini basta premere il pulsante e risalgono completamente. Se chiudi la macchina coi finestrini aperti non risalgono da soli.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consegna nuovo 2008
Moderatore: Moderatori
Re: Consegna nuovo 2008
Si aprono pure?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
melus78 ha scritto:Ciao new2008 suppongo a questo punto che anche tu sia un felice possessore della nuova leoncina. Tu dici di tenere pigiato il tasto di chiusura ma non è che per caso hai montato come optional l'antifurto,ed è quello che in realtà li fa chiudere?new2008 ha scritto:scusate se mi intrometto ma per far chiudere i finestrini bisogna tenere pigiato il tasto di chiusura,hai provato?
Se nel frattempo Louise hai provato a verificare se così funziona facci sapere [-o<
Mandami la tua email in privato e ti mando il pdf.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
ciao, scusa quanto hai aspettato per la consegna dal momento della firma del contratto?wallen ha scritto:Io ce l'ho da venerdì.
grazie
Io non ho l'antifurto e i finestrini, se lasciati aperti, si richiudono automaticamente se tenuto per 2 sec. premuto il tasto del telecomando che serve per chiudere l'auto (il lucchetto chiuso).
A me è stata consegnata prima del previsto. Ordinata a marzo (sul contratto consegna prevista per il 15 giugno) mi è stata consegnata il 30 maggio.
A me è stata consegnata prima del previsto. Ordinata a marzo (sul contratto consegna prevista per il 15 giugno) mi è stata consegnata il 30 maggio.
Ma se apri con telecomando tenendo premuto si aprono pure?
Ho firmato il contratto a metà maggio, ma ho scelto un modello che avevano già ordinato e in consegna.
Nonew2008 ha scritto:Ma se apri con telecomando tenendo premuto si aprono pure?
-
- Peugeottista curioso
ciao New 2008 posso avere anche io il PDF del manuale d'uso della 2008 !!!!!
GRAZIE 1000
GRAZIE 1000
Puoi scaricarlo dal servicebox Peugeot nella parte pubblica.2zerozero8 ha scritto:ciao New 2008 posso avere anche io il PDF del manuale d'uso della 2008 !!!!!
GRAZIE 1000
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV
si anche da la',cmq 2zerozero8 se mi mandi la tua email in pvt te lo mando.
finalmente ho ritirato la mia 2008!!!

- RadamanZ308
- Peugeottista veterano
Per fare chiarezza:Louise ha scritto:Io non ho l'antifurto e i finestrini, se lasciati aperti, si richiudono automaticamente se tenuto per 2 sec. premuto il tasto del telecomando che serve per chiudere l'auto (il lucchetto chiuso).
da anni oramai le Peugeot/Citroen se dotate di 4 alzacristalli elettrici con la pressione prolungata del tasto chiusura sul telecomando CHIUDONO i vetri a prescindere che si abbia l'antifurto o meno, vale per TUTTE le auto del gruppo ad oggi. Chi avesse solo alza-vetri anteriori non può chiudere i finestrini da radiocomando della chiave.
Saludos!
Peugeot 308 SW 2017 Business - Blu Magnetic - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori
EX Peugoet 3008 Active 112CV - Shark Grey - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori + LED diurne - posizione - fendinebbia - abitacolo - spot anti pozzanghera - luci targa - spot bagagliaio
EX Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno + cerchi da 17" + clima automatico bi-zona --- grigio Cendrè
Navigatore Satellitare Samsung Galaxy S3 with TomTom ITALIA V1.2
In famiglia: Ex-Peugeot 207 XS 1.4 HDI - equipaggiamento di serie - dal 2009 - ora 500X 1.4 Turbo 140CV Full Optionals
EX Peugoet 3008 Active 112CV - Shark Grey - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori + LED diurne - posizione - fendinebbia - abitacolo - spot anti pozzanghera - luci targa - spot bagagliaio
EX Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno + cerchi da 17" + clima automatico bi-zona --- grigio Cendrè
Navigatore Satellitare Samsung Galaxy S3 with TomTom ITALIA V1.2
In famiglia: Ex-Peugeot 207 XS 1.4 HDI - equipaggiamento di serie - dal 2009 - ora 500X 1.4 Turbo 140CV Full Optionals
-
- Peugeottista veterano
Scusa Radamanz308, giusto per fare ancora più chiarezza...ma per far si che si chiudano completamente bisogna tenere premuto il tasto fino a quando sono chiusi completamente o basta un impulso e poi anche rilasciando il tasto lo fanno da soli? Grazie.
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017
ti rispondo io... il telecomando di finestrini è simile quelli di direzionicantervilleghost1968 ha scritto:Scusa Radamanz308, giusto per fare ancora più chiarezza...ma per far si che si chiudano completamente bisogna tenere premuto il tasto fino a quando sono chiusi completamente o basta un impulso e poi anche rilasciando il tasto lo fanno da soli? Grazie.
cioè se premi leggermente il pulsante i finestrini chiudono fino che rimovi la dal pulsante
E invece se premi un po' più forte , i finestrini si chiudono da sola fino in fine...e non devi neanche premere qualche secondi , basta premere con la forza...
È come quello di direzione, premi leggermente lampeggia solo tre volte, se premi un po' forte si continua lampeggiare sempre...