ma qualche volta, sorpassi, fretta eccessiva mi fanno spingere più del normale.
Anche io ora non faccio più tanta autostrada, quasi sempre extraurbana dove si viaggia comodi a 100/120 in 6°....

eppoi ..... qualche viaggetto lo vorremo pur fare ??

Moderatore: Moderatori
Ciao Yuri, allora l'hai ritirata? Com'é il colore?yuri1977 ha scritto:Guarda se hai pazienza sabato prossimo la ritiro, anche la mia è spirit grey. L'ho vista oggi dal concessionario e devo dire che è meravigliosaFilippo307cc ha scritto:Io l'ho ordinata spirit Grey, purtroppo vista solo sul sito. Ma dopo una 307 cabriolet rossa, cercavo qualcosa di meno appariscente.Alla luce del sole sembra chiara ma all'ombra acquista una tonalità più scura! All'inizio non ero molto sicuro perchè ovunque si vedeva solo bianca, ma dopo averla vista sono soddisfattissimo dello spirit grey
2008_Mate ha scritto:io li ho visti entrambi e .... la prenderò nera !!![]()
Il madreperla è vero più elegante, ma fra i due preferirei il banchisa; se poi è più delicato questo è tutto da dimostrare.
A me il bianco piace che sia BIANCO, no panna, avorio etc... ma bianco bianco... ma poi i gusti sono gusti....
artist ha scritto:2008_Mate ha scritto:io li ho visti entrambi e .... la prenderò nera !!![]()
Il madreperla è vero più elegante, ma fra i due preferirei il banchisa; se poi è più delicato questo è tutto da dimostrare.
A me il bianco piace che sia BIANCO, no panna, avorio etc... ma bianco bianco... ma poi i gusti sono gusti....
nel dubbio prendila così :
E' già ampiamente dimostrato,non sono certamente cose che mi invento io che le vernici monostrato sono più vulnerabili in quanto mancanti dello strato protettivo trasparente.Hanno sicuramente dalla loro il fattore del prezzo e una maggior facilità e un minor costo in caso di riparazione,ma il resto è sotto gli occhi di tutti,poi è giusto difendere le proprie opinioni ma i fatti sono altri.Nulla da ribattere sulla questione dei gusti,se piace il bianco va preso il bianco e se piace il nero va preso il nero,e se piace il perla va preso il perla..2008_Mate ha scritto:Il madreperla è vero più elegante, ma fra i due preferirei il banchisa; se poi è più delicato questo è tutto da dimostrare