Talbot ha scritto:Io l'ho ordinata quando sono andato a vedere la mia 2008 che era appena arrivata. Così, mentre aspettavo per l'immatricolazione, è arrivata e me l'hanno montata. Si evita così di dover prendere le precauzioni del caso dopo il ritiro.
Bravo Talbot! Io ho fatto la stessa cosa e non ho alcun problema nemmeno ora che con questo diluvio scorrazzo in autostrada..
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start con Cambio Robotizzato
Allestimento Allure - Nero Perla - Cerchi 16" - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Navigatore con Lettore CD - Park Assist
Ordinata alla Effepi di Monza (MB): 26/05/13 - Consegnata: 18/10/13
Penso che farò cosi anch'io... è la soluzione ideale!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Guardate che il montaggio non aviene mica in fabbrica! è il concessionario che la installa prima della consegna.
Il problema non è chi la monta, ma piuttosto come la monta!
Se viene montata bene, con tutte le precauzioni, sicuramente non dà problemi.
Certo è che, generalizzando, il carrozziere ha capacità e materiali più idonei dell'officina e quindi da una certa "sicurezza" in più.
Da valutare il discorso economico, cioè se il concessionario vi fà pagare la manodopera, allora si può pensare all'opzione carrozziere,, se invece non pagate il montaggio allora fare le opportune raccomandazioni in officina.
Esatto, ora vedo se mi fanno pagare la manodopera altrimenti vado da un mio amico che è carrozziere e mi faccio installare la barra... almeno di lui mi fido...
Altra cosa... ma anche i battitacco delle porte quelli vanno fissati con il biadesivo? E se volessi quello che si illumina?
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Al limite se qualcuno ha qualche problema che si stacchi dalla plastica si può sempre optare per un lavoro fai da te ossia pulizia vecchio collante, nuovo collante più forellini con rivetti in alluminio...taaac e corri tranquillo!!!
Inoltre non hai il pensiero che te lo freghino
In attesa...Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 115 cv, cambio manuale 6 marce, stop&start, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante + Grip Control,park assist, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, vetri posteriori oscurati, navigatore,ruota di scorta. Ordinata 20 giugno. Arrivata il 30novembre
Talbot ha scritto:Io l'ho ordinata quando sono andato a vedere la mia 2008 che era appena arrivata. Così, mentre aspettavo per l'immatricolazione, è arrivata e me l'hanno montata. Si evita così di dover prendere le precauzioni del caso dopo il ritiro.
Bravo Talbot! Io ho fatto la stessa cosa e non ho alcun problema nemmeno ora che con questo diluvio scorrazzo in autostrada..
Anche io l'ho ordinata dopo averla vista qui sul forum, direttamente alla concessionaria.
In questo modo appena l'auto è arrivata hanno provveduto a montarla e quindi ha avuto tutto il tempo per asciugare nel garage della concessionaria, mentre venivano sbrigate le pratiche dell'immatricolazione, quindi 4 giorni.
Poi, in questo modo, se dovessi avere problemi, posso rivalermi in concessionaria, ovviamente in garanzia!
Sono andato oggi a ficcanasare, hanno gia incollato ieri sia la piastra che le protezioni in gomma sulle porte. Bene, speriamo che domani non piova, il gran giorno è arrivato!
Janus ha scritto:Sono andato oggi a ficcanasare, hanno gia incollato ieri sia la piastra che le protezioni in gomma sulle porte. Bene, speriamo che domani non piova, il gran giorno è arrivato!
Protezione in gomma sulle porte?
Ottimo! ho capito quali intendi, onestamente non le trovo stupende ma se servono.... perchè no?