PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ricevuta email Consegna Peugeot 2008
Moderatore: Moderatori
Re: Ricevuta email Consegna Peugeot 2008
Secondo me puoi ancora modificare il finanziamento. .....tu quando hai ordinato l'auto. ..che modello ecc ecc
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
il discorso è questo:zacchio ha scritto:Ciao ragazzi!!
anche io sono uno dei tanti che ha ricevuto la faditica email... volevo confrontarmi con voi per evitare di essere preso in giro dal mio concessonario...a pochi giorni dall'arrivo della macchinami dice che avendo fatto una finanziaria (come penso il 90% delle persone) sono costretto ad accontentarmi del primo tagliando gratuito e NON posso richiedere l'estensione della garanzia...
poi ha farneticato dicendo di due servizi... assicurazione sulla vita... boh... a me sinceramente sa tanto di presa in giro visto che nell'email non era specificato niente di tutto questo...
qualcuno ha contattato il proprio concessonario e chiesto spiegazioni su questa email??? se si può avere l'estensione di garanzia anche se si ha una finanziaria??? un grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano...
se hai fatto il finanziamento 2008, dovevi scegliere due pacchetti opzionali (assicurazione finanziamento, ass. furto incendio, estensione di garanzia) . Probabilmente hai messo assic.finanziamento e estensione garanzia è per questo che l'estensione della email non puoi usarla, ma solo i tagliando.
Come dice beppe1977 dovresti modificare il tipo di finanziamento , o come tipo oppure inserendo le altre due opzioni visto che l'estensione è omaggio.
Fai attenzione perchè l'estensione come pacchetto è di durata pari al finanziamento, mentre con quella omaggio può essere inferiore, dipende dalla durata.
2008 allure 1.6 115
Domanda curiosità, rivolta soprattutto ha chi ha già in possesso l'auto.
Nella mail c'è scritto dello sconto iva sottoforma di buono spendibile per altre cose. Per quanto riguarda gli accessori tipo per fare un esempio, la pedaliera, battitacco, ecc , vengono conteggiati anch'essi nello sconto iva?
Perchè almeno a me nel contratto ho solo la parte della auto e gli optional. Gli accessori sono post vendita e ordinati tramite magazzino.
Nella mail c'è scritto dello sconto iva sottoforma di buono spendibile per altre cose. Per quanto riguarda gli accessori tipo per fare un esempio, la pedaliera, battitacco, ecc , vengono conteggiati anch'essi nello sconto iva?
Perchè almeno a me nel contratto ho solo la parte della auto e gli optional. Gli accessori sono post vendita e ordinati tramite magazzino.
Martedì 17 dicembre mi consegnano la 2008 1.6 hdi 115cv allure ,bianco banchisa con grip control, cerchi 17" heridan neri, vetri scuri, navigatore, padaliera in alluminio, lettore cd, ruota di scorta.
Rete vano bagagli per animali, soglia di carico in alluminio, copri soglia bagagliaio reversibile.
Ordinata il giorno 27 Luglio, arrivata ed immatricolata il 13 dicembre presso concessionaria Spazio di Torino.
Rete vano bagagli per animali, soglia di carico in alluminio, copri soglia bagagliaio reversibile.
Ordinata il giorno 27 Luglio, arrivata ed immatricolata il 13 dicembre presso concessionaria Spazio di Torino.