PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autovelox aggiornati per Smeg

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Re: Autovelox aggiornati per Smeg

Messaggio da Hindios »

artist ha scritto:auguri a tutti voi, alle vostre famiglie e alle vostre auto :D
:mad: :mad: :mad: l'auto che ho da rientrare per la 2008 oggi ha voluto farmi uno scherzetto... si sono rotti i supporti del finestrino lato guida! Altro che Auguri.... mannaggia...
P.S. Per fortuna che con Peugeot non rischio di ricevere una telefonata a giorni per essere avvisato dell'arrivo della mia auto nuova... Li non ci sono problemi! :lol: :lol: :lol:
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

però sai che emozione dover scapicollarsi con escamotage risolutivi di questi problemi .... invece con la 2008 funziona sempre tutto 8) ... :lol:
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

Beppe
Peugeottista appassionato

Messaggio da Beppe »

settembre 2013
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.

Beppe

Messaggio da Beppe »

Ciao a tutti sono rimasto un pò assente perchè purtroppo è venuto a mancare il mio caro papà ed è stato uno strappo al cuore. Ho inviato a tutti quelli che mi hanno chiesto il link. Auguri a voi tutti per me purtroppo sarà un Natale diverso.
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

un caro saluto Beppe

mi dispiace molto per il tuo Papà ... non riesco a immaginare un dolore similare e spero di non doverlo provare mia, anche se purtroppo dovrà succedere perchè è la natura dell'ordinamento creato da Dio :cry:
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

Beppe

Messaggio da Beppe »

Grazie Artist
Beppe

RENY

Messaggio da RENY »

Ciao Beppe
ne sò qualkosa, almeno resta contento poikè te lo sei goduto x tanti anni il l'ho perso ke ne avevo 30, siamo coetanei nn vorremmo mai perdere, anke a 100 anni il papà da sempre buoni consigli.....
Reny

P.S è facile scaricare gli autovelox?
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..

Chorus75

Messaggio da Chorus75 »

Ciao Beppe, credo di poter dire a nome di tutti che ti siamo vicini, con affetto.
2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.

RENY

Messaggio da RENY »

Ciao Beppe
ne sò qualkosa, almeno resta contento poikè te lo sei goduto x tanti anni il l'ho perso ke ne avevo 30, siamo coetanei nn vorremmo mai perdere, anke a 100 anni il papà da sempre buoni consigli.....
Reny

P.S è facile scaricare gli autovelox?
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

@beppe: un abbraccio anche da parte mia.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Beppe

Messaggio da Beppe »

Grazie a tutti Voi per la vostra preziosa presenza. Devo trovare la forza di andare avanti anche se il suo sorriso l'ho sempre impresso nella mia mente.
Beppe

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

ed è giusto ricordarli per sempre
poi un giorno rincontreremo nuovamente tutte le persone care e tutti gli amici che ci hanno accompagnato durante la vita terrestre; compresi i nostri amici animali ... loro ci aspettano sul "ponte dell'arcobaleno"

http://www.bairo.info/pontearcobaleno.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

Fatti forza beppe!! Dispiace sempre quando qualcuno va via....mi unisco a bici chorus e tutti gli altri nell'abbraccio a te e ai tuoi cari...
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

Beppe ha scritto:Ciao a tutti sono rimasto un pò assente perchè purtroppo è venuto a mancare il mio caro papà ed è stato uno strappo al cuore. Ho inviato a tutti quelli che mi hanno chiesto il link. Auguri a voi tutti per me purtroppo sarà un Natale diverso.
ciao Beppe, che triste notizia....mi spiace tanto, ti sono vicino amico mio.
un caro abbraccio.
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.

diego84
Peugeottista curioso

Messaggio da diego84 »

scusandomi del ritardo,
un'abbraccio caloroso anche da parte mia a Beppe e fatti forza, soprattutto in questo momento triste, ti sono vicino anch'io.
Diego
In estenuante attesa della 2008, 1.6 diesel 115 cv., Allure, bianco banchisa, vetri oscurati retro, ruotino, nav + cd, consegna prevista dic-gen 2014???

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”