Ma scusa... Non hai letto il resto del thread? Quello che ho scelto io ed usato anche da altri credo che sia un posto sicuro e comodo all'occorrenza... Dove altro pensereti di metterlo?Fabio74 ha scritto:Anch'io ho tutt'e due, aggeggio per togliere i copri bulloni e chiave antifurto; Sono compresi con i cerchi da 17 nella versione Allure! Però sinceramente non so dove conservare la chiave antifurto! Ma devono proprio venire a prendere i nostri cerchi? Mannaggia.....
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
dove conservare la boccola x bulloni antifurto
Moderatore: Moderatori
R: Re: R: dove conservare la boccola x bulloni antifurto
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Si si ho letto. E infatti lo metterò anch'io li è solo che non mi andava di smontare pezzi dell'auto nuova ma credo che sia meglio fare cosi che farsi rubare i cerchi! Cmq grazie per l'idea
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: dove conservare la boccola x bulloni antifurto
un'altra idea sarebbe inventarsi un alloggiamento nel vano motore, non penso che vadano a guardare proprio lì 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
e farne un portachaivi ? 

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Re:
in realtà non devi smontare nulla..... il portalattine si alza semplicemente, non è fissato; si può farlo anche per la sua pulizia, quindi nulla osta !Fabio74 ha scritto:Si si ho letto. E infatti lo metterò anch'io li è solo che non mi andava di smontare pezzi dell'auto nuova ma credo che sia meglio fare cosi che farsi rubare i cerchi! Cmq grazie per l'idea

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
È vero non me ne ero accorto. Cmq grazie.
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
Ciao a tutti, personalmente ho "nascosto" (si fa per dire) alcuni oggetti tipo chiavi, una scatola con oggetti tipo telefono vetusto di scorta, chiave antifurto per bulloni e varie sotto i sedili sia guida che passeggero. Sia la scatola che il borsellino porta chiavi sono attaccati alla struttura dei sedili con dei magneti al neodemio (fortissimi) recuperati da vecchi hard disk sbudellati.