PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Domande varie

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

bambolo.manuel
Peugeottista appassionato

Re: Domande varie

Messaggio da bambolo.manuel »

Buonasera a tutti...qualcuno sa dirmi se esiste e se si può scaricare il manuale dello SMEG. Grazie
In attesa di Nuova Peugeot 5008 GTline Blue HDi 130 EAT 8, Grigio Platinum Metallizzato, Interni tessuto / TEP Imila, Advantage GrIp Control, Adaptive Cruise Control, Keyless Sistem, Visiopark 180*, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS e Assistance Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico, Elettric Pack e Massage Pack....Ordinata il 1 Settembre 2018....Consegnata il 7 gennaio 2019

electricsheep
Peugeottista veterano

Messaggio da electricsheep »

bambolo.manuel ha scritto:Buonasera a tutti...qualcuno sa dirmi se esiste e se si può scaricare il manuale dello SMEG. Grazie

Lo Smeg e' descritto nel manuale della vettura. Se non lo possiedi basta andare qui e ti scarichi il PDF

http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;

:thumbright:
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

maximgandalf
Peugeottista veterano

R: Re: Domande varie

Messaggio da maximgandalf »

nandino86 ha scritto:Le prime volte bisogna farci la mano e fare attenzione alla mancata chiusura, per fortuna gli specchietti rimasti aperti danno un segnale evidente di ciò.
Come ho già detto più volte bisogna invece farsi regolare per bene portellone in concessionaria e ve lo dico perché il mio non ha mai dato problemi di allineamento o di mancata chiusura sin da quando ho ritirato l'auto il primo giorno. E questo è segno che lo stesso era stato regolato bene ancor prima della consegna.
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.

nandino86
Peugeottista curioso

Domande varie

Messaggio da nandino86 »

C'è qualche immagine in cui si può vedere il corretto allineamento del portellone? A me sembra perfettamente allineato e solo inizialmente ho avuto queste false segnalazioni. Altri utenti che hanno lamentato il problema sono dovuti ricorrere alla regolazione in concessionaria?

fran(es(o:
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fran(es(o: »

Sul finire dell'estate dovrò effettuare il primo tagliando e volevo essere pronto per una domanda che vorrei fare al conc.
Secondo voi è possibile allocare, nella fanaleria posteriore, delle lampadine in quei due bianchi vani vuoti.
Esiste già una qualsivoglia predisposizione?
Se ciò fosse possibile sarei tentato a farci mettere, in occasione del tagliando, le luci della retromarcia o se non si potesse per via dei cablaggi, almeno le luci arancioni per "ampliare" le frecce.
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

fran(es(o:
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fran(es(o: »

Allego questa immagine (le varie opzioni) per rendere visivamente cosa vorrei tentare di ottenere.
Peugeot_2008.jpg
ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Certo che il fanalino della retro in quella posizione sarebbe stupendo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Franklion
Peugeottista veterano

Domande varie

Messaggio da Franklion »

Toglietemi una curiosità: i numeri indicati nel clima automatico bizona corrispondono ai gradi impostati oppure no? Perchè mi sembrava di aver letto pareri contrastanti, qui sul forum..
Se poi avete qualche doc ufficiale dell'auto sull'argomento, lo postate please? Grazie a tutti

Propeller

Messaggio da Propeller »

Franklion ha scritto:Toglietemi una curiosità: i numeri indicati nel clima automatico bizona corrispondono ai gradi impostati oppure no? Perchè mi sembrava di aver letto pareri contrastanti, qui sul forum..
Se poi avete qualche doc ufficiale dell'auto sull'argomento, lo postate please? Grazie a tutti
http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;
C'è il manuale d'istruzioni dove parla anche di questo. E comunque sul manuale parla di indice di comfort e non di gradi temperatura... :scratch:
In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 HDI 115 CV Bianco Madreperla - Ruotino - Cerchi 17" con Grip Control - Navi no CD - Park Assist - Pack Ciel -
Ordinata il 10/04/2014
Arrivata il 09/07/2014
Ritirata il 23/07/2014

Propeller

Messaggio da Propeller »

Pag 68 del manuale:
"Il valore indicato sul display corrisponde ad un
livello di confort e non ad una temperatura in
gradi Celsius o Fahrenheit."
#-o
In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 HDI 115 CV Bianco Madreperla - Ruotino - Cerchi 17" con Grip Control - Navi no CD - Park Assist - Pack Ciel -
Ordinata il 10/04/2014
Arrivata il 09/07/2014
Ritirata il 23/07/2014

Franklion
Peugeottista veterano

Domande varie

Messaggio da Franklion »

Ecco appunto... Ma che cazzata, però. Una delle cose inspiegabili della peugeot, a mio avviso.

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Old Jaguar »

Propeller ha scritto:Pag 68 del manuale:
"Il valore indicato sul display corrisponde ad un
livello di confort e non ad una temperatura in
gradi Celsius o Fahrenheit."
#-o
Hai proprio ragione: Peugeot ha fatto una ... "cagata pazzesca"
:mad: [-X :fuckyou: :pain10: angry9: :angry8: :protest: :violent2: :violent3: :spam:
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

Anche questa non è una invenzione della Peugeot...o meglio...è una convenzione utilizzata da molte marche e applicata sui libretti d'uso da molti anni.. (già riportava la stessa dicitura il manuale della nostra lancia 15 anni fa..)..poi se è stata una invenzione della Peugeot non lo so...ma non credo...;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Franklion
Peugeottista veterano

Domande varie

Messaggio da Franklion »

Allora, ho avuto modo di parlare con il conce sull'argomento e devo dire che ha avanzato un'ipotesi credibile: potrebbe trattarsi di clima che non sono in grado di far uscire dalle bocchette esattamente i gradi celsius impostati, per cui, quasi a volersi sollevare dalla "responsabilità" di non darti l'esatta temperatura che desideri, ci dicono che quei numeri non corrispondono ai gradi.
Dunque, quei num non corrisponderanno ai gradi perchè - ad es - quel "19" potrebbe indicare una temperatura che oscilla, che ne so, tra 18,5 e 19,5 (faccio solo un esempio) ma comunque il valore di riferimento indicato è sicuramente vicino alla temperatura fornita.
Secondo me il conce ha ragione, altrimenti, cavolo, potevano metterci anche numeri dall'1 al 30 no? :)

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Credo che tu abbia ragione!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”