Scusa posso chiederti che passeggino hai? Siccome ne ho appena acquistato uno dell'Inglesina per mio figlio che nasce ad ottobre. L'ho provato nel baule della C3 di mia moglie e ci stava quindi spero ci stia anche nella 2008!sim796 ha scritto:In aggiunta alla mia precedente recensione, aggiungo una nota mooooolto negativa!!![]()
![]()
![]()
Ho due passeggini di mio figlio, e nessuno dei due riesce ad entrare nel portabagagli.... con uno devo addirittura togliere la cappelliera!!!!![]()
![]()
![]()
Questa proprio non me l'aspettavo!!! Sto preparando l'auto per la partenza delle vacanze, e dovendo mettere anche il passeggino, sto impazzendo!!!!
Quando la vidi la prima volta al concessionario, mi accorsi subito che il portabagagli non era così generoso, ma mai avrei pensato ad una cosa del genere!!!![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sondaggio su Peugeot 2008 come vi trovate?
Moderatore: Moderatori
R: Re: Sondaggio su Peugeot 2008 come vi trovate?
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
Re: Sondaggio su Peugeot 2008 come vi trovate?
Strano!! Perchè io ci carino una sedia rotelle.. e ci sta benissimo!! Senza problemi...sim796 ha scritto:In aggiunta alla mia precedente recensione, aggiungo una nota mooooolto negativa!!![]()
![]()
![]()
Ho due passeggini di mio figlio, e nessuno dei due riesce ad entrare nel portabagagli.... con uno devo addirittura togliere la cappelliera!!!!![]()
![]()
![]()
Questa proprio non me l'aspettavo!!! Sto preparando l'auto per la partenza delle vacanze, e dovendo mettere anche il passeggino, sto impazzendo!!!!
Quando la vidi la prima volta al concessionario, mi accorsi subito che il portabagagli non era così generoso, ma mai avrei pensato ad una cosa del genere!!!![]()
![]()
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8
- dentex
- Peugeottista veterano
Scusa ma non ti conveniva misurare il bagagliaio quando l'hai scelta? Due passeggini non sono poco a meno che non si abbia una passat variant!! Io non ho problemi di passeggino ma la prima cosa che ho fatto è girare col metro! Dai non è così grave al rientro dalle vacanze dalla via per una più grandesim796 ha scritto:In aggiunta alla mia precedente recensione, aggiungo una nota mooooolto negativa!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

I passeggini sono dei normali passeggini, ed ovviamente non e' che li carico insieme, come qualcuno ha capito, ed in lunghezza distesi orizzontalmente sul piano di carico, non ci stanno!!!! Uno devo metterlo di traverso limitando notevolmente il carico nel portabagagli, l'altro invece devo addirittura poggiarlo sul loggiatesta posteriore togliendo la cappelliera!!
E' anche vero che il mio portabagagli e' invaso dal sub JBL, ma secondo me rimane cmq inconcepibile!!!!
E' anche vero che il mio portabagagli e' invaso dal sub JBL, ma secondo me rimane cmq inconcepibile!!!!
Peugeot 2008 1.6 Hdi 115cv - Allure, nero perla, interni tessuto shangai brundy, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante, grip control, ruotino di scorta, navigatore, pack hi fi JBL.
Chiedo scusa ma secondo me l'errore è stato tuo... forse, avendo già a disposizione i passeggini, dovevi fare un paio di misure. È come se avessi comprato una cucina lunga 4 mt avendone a disposizione una parete di solo 3,5 mt... misure errate...
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
-
- Peugeottista appassionato
Ragazzi chiedo a qualcuno di voi......io sento nella mia 2008, quando la spengo dopo un tragitto medio, sento per qualche secondo un ...gnec ..gnec a intermittenza...lo fa per 3/4 volte poi si ferma..... a qualcuno di voi succede la stessa cosa?
Mi sembra di sentirlo che proviene dal vano motore...a voi è capitato?
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
aguzzate l'orecchio... è questo il gnec...gnec che sentite?Gabriele86 ha scritto:Ragazzi chiedo a qualcuno di voi......io sento nella mia 2008, quando la spengo dopo un tragitto medio, sento per qualche secondo un ...gnec ..gnec a intermittenza...lo fa per 3/4 volte poi si ferma..... a qualcuno di voi succede la stessa cosa?
Ho allegato una cartella zippata (il solo file video non si allegava) con al suo interno un video dove si sente a malapena (causa pessima qualità)... ma si sente.
ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
- dentex
- Peugeottista veterano
Eccome se si sente, sembra un verso di animale
! Controllate il cofano
! A parte lo scherzo potrebbe essere qualche fase diagnostica di centraline e/o valvoline varie contenute nelle "interiora" della leonessa. Ricordo che la mia GrandVitara dopo lo spegnimento faceva un sibilo!

-
esatto proprio lui!!!!!
Grande....che cosa è allora quel rumore?
Grande....che cosa è allora quel rumore?
-
Il rumore Fran(es(o si sente bene...è proprio lui....cosa può essere? Qualche valvola che fa autopulizia o cos'altro?
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
io l'ho notato da circa un mese e mezzo, e posso giurarci al 99% che prima non si avvertiva nulla.
Non ho proprio idea di cosa sia.
ciao
fran(es(o:
Non ho proprio idea di cosa sia.
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
-
io lo subito notato dopo una settimana che ho ritirato la macchina....qualcun'altro a qualche delucidazione in merito?
Re:
Hindios ha scritto:Chiedo scusa ma secondo me l'errore è stato tuo... forse, avendo già a disposizione i passeggini, dovevi fare un paio di misure. È come se avessi comprato una cucina lunga 4 mt avendone a disposizione una parete di solo 3,5 mt... misure errate...
Bhe sai.... mia moglie veniva da una Clio del 2003 dove gli stessi passeggini entravano senza problemi, per cui quando abbiamo visto questa, vedendone le dimensioni piu abbondanti anche senza metro, non mi sono posto molti problemi.... ma evidentemente ho sbagliato!!!
Peugeot 2008 1.6 Hdi 115cv - Allure, nero perla, interni tessuto shangai brundy, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante, grip control, ruotino di scorta, navigatore, pack hi fi JBL.
Sulla Clio? Boia!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
-
- Peugeottista novello
Ho la 1,4 diesel, la settimana scorsa sono andato per strade provinciali, piede di velluto e rispetto dei limiti. Lo smeg mi segna 28,6. La macchina dopo alcune migliaia di km è migliorata molto come consumi. Se volete e mi spiegate come fare posto la foto dello smeg. Alla mia unica verifica pieno-pieno ho notato una differenza del 4/5% rispetto ai valori dello smeg, in negativo ovviamente. Comunque la mia media è sui 23/24 facendo una guida normale, con percorsi misti. SONO MOLTO CONTENTO. Le cose che non mi piacciono sono altre, lo smeg che non si spegne ed il fatto che se tieni il motore con un filo di gas tende a spegnersi o a sussultare troppo. Avevo lo stesso motore su una citroen .. ed era ben più elastico. Comunque ottimo acquisto
in arrivo 2008 1.4 HDI Active bianco - ruotino e urban pack plus