PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Speedcam SMEG+

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Mikymouse
Peugeottista appassionato

Re: Speedcam SMEG+

Messaggio da Mikymouse »

miciogae ha scritto:Il fatto è che tu Mikymouse hai posto delle condizioni tassative al rivenditore (avere la macchina entro Natale con ordine a ottobre!) il rivenditore, sopratutto per non perdere la vendita, ha fatto da come hai detto altrove,i salti mortali per accontentarti andando a chiedere favori ad altri rivenditori pur di avere la macchina in poco tempo....il "problema" è che tu hai avuto sfiga che la macchina era una costruita prima delle modifiche di luglio 2014, il che viste le tue richieste poteva anche starci, l'errore è stato nel concessionario nel non informarti che era una pre-luglio 2014....però non so se alla fine alla cosa è una bastardata o meno..diciamo che venendo a compromessi ci poteva anche stare..ad ogni modo riparlane con lui e vedi se come contentino riesci a spuntare magari un tagliando o qualche accessorio gratis :argue:
Non credo nella malafede, mi sembrano persone serie, ma una malati formazione!

Comunque tutte le case serie in modo automatico e gratuito richiamano le auto nuove o anche quelle meno nuove per fare aggiornamenti necessari che migliorano l'uso la sicurezza e la qualità dell'auto!

Franklion
Peugeottista veterano

Speedcam SMEG+

Messaggio da Franklion »

Beh, non è propriamente così. Il richiamo per questioni di sicurezza va bene, ma il richiamo per migliorare la "qualità" dell'auto mi sembra improbabile... Anche perchè, se fosse una questione di qualità e visto che - nella quasi totalità dei casi - un nuovo modello è sempre qualitativamente migliore rispetto al precedente, le case automobilistiche dovrebbero richiamare milioni di macchine ogni anno...! 😄
Mi dirai, invece, che un'eventuale evoluzione del software dello SMEG dovrebbe essere studiata per poter essere applicata a qualsiasi SMEG! Questo si! Ma a quanto pare ci sono differenze hardware che non lo consentono.

giucas

Messaggio da giucas »

salve, sul sito "sotterraneo" sono usciti i poi originali di dicembre (riferiti novembre) per lo smeg+
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Bianco Banchisa; navigatore + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta.
Acquistata il 03-09-2014. Ritirata il 05-09-2014.

miciogae
Peugeottista veterano

Messaggio da miciogae »

non quindi ancora sul sito in prima pagina di questo thread?
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

giucas

Messaggio da giucas »

miciogae ha scritto:non quindi ancora sul sito in prima pagina di questo thread?
hokutya utilizza un database creato da lui e non lo stesso dell'originale. Per alcune cose è più dettagliato ma mi è capitato di percorrere alcune vie dove apparivano almeno 40 icone di tutor inesistenti. Inoltre da quando ho messo il suo di novembre, mi è capitato spesso che inserendo una destinazione, lo smeg si spegneva e riaccendeva. Non so se è stata una coincidenza ma lo verificherò mettendo quello originale e provandolo per un pò di tempo
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Bianco Banchisa; navigatore + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta.
Acquistata il 03-09-2014. Ritirata il 05-09-2014.

fulviogsx
Peugeottista veterano

Messaggio da fulviogsx »

tommyl80 ha scritto:
TommyPadova ha scritto:Installate e perfettamente funzionanti dopo aver fatto un po' fatica a capire come funziona l aggiornamento (e semplicissimo una volta messa la cartella scaricata dal sito trasferita nel desktop mettendo la password e da li nella chiavetta lo smeg appena inserita chiede l aggiornamento basta confermate ed il gioco e fatto...unica cosa che chi non ha attivato l avviso sui PDI basta andare nel menù avvisi e abilitarli con la voce "automobile"

Comunque provata stamattina e nelle zone vicenza padova le ha segnalate tutte sia quelle dei dissuasori sia dei velox fissi e mobili
scusate io sono un principiante ho scompattato il file l'ho messo su una pennetta ed ora
ditemi passo passo che devo fare mi servono gli antivelox
Mi metro in coda all inesperienza e aggiungo: Lo smeg + é quelli della Nuova 308 Vero?

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Sisi
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

fulviogsx
Peugeottista veterano

Messaggio da fulviogsx »

TommyPadova ha scritto:Installate e perfettamente funzionanti dopo aver fatto un po' fatica a capire come funziona l aggiornamento (e semplicissimo una volta messa la cartella scaricata dal sito trasferita nel desktop mettendo la password e da li nella chiavetta lo smeg appena inserita chiede l aggiornamento basta confermate ed il gioco e fatto...unica cosa che chi non ha attivato l avviso sui PDI basta andare nel menù avvisi e abilitarli con la voce "automobile"

Comunque provata stamattina e nelle zone vicenza padova le ha segnalate tutte sia quelle dei dissuasori sia dei velox fissi e mobili
I files devo lasciarli in una cartella?
Una volta installa suonano sempre o soltanto se hai una rotta inserita?
Grazie

piolo3
Peugeottista novello

Messaggio da piolo3 »

Scusate per favore ma qual'è la password per scompattare il file compresso? E' stata cambiata. qualcuno potrebbe fornirmela per favore?
2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv. Bianco perlato. Tessera n.558

fulviogsx
Peugeottista veterano

Messaggio da fulviogsx »

Ho scaricato un ora fa e funzionava quella indicata sopra..
vedi tutti gli errori? prima del touch non succedeva

piolo3
Peugeottista novello

Messaggio da piolo3 »

ciao, scusa ma è hokutya?

piolo3
Peugeottista novello

Messaggio da piolo3 »

si scusa funziona, ho errato nello scrivere

fulviogsx
Peugeottista veterano

Messaggio da fulviogsx »

Installazione andata a buon fine.i file sono da lasciare nella cartella di estrazione
vedi tutti gli errori? prima del touch non succedeva

Mikymouse

Messaggio da Mikymouse »

Ragazzi per chi ha una Smeg non + cosa deve fare?

pbfirenze
Peugeottista curioso

Messaggio da pbfirenze »

io che ho lo Smeg prima di luglio 2014 prendo gli autovelox di inizio anno 2014 o precedenti e sostituisco i file POI dalla cartella POI_USER

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”