PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autovelox aggiornati per Smeg

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: Autovelox aggiornati per Smeg

Messaggio da BiciMotard »

Yes ;-)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

simomav
Peugeottista curioso

Messaggio da simomav »

Grazie, ci provo allora! [-o<
208 GTi - Rosso rubino, navigatore, audio JBL

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

di nulla, figurati. :)
p. s. per tranquillizzarti sappi che se la cosa non dovesse piacere allo smeg, non te lo fa installare, ma non succede niente, non fai danni.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

iron881
Peugeottista appassionato

Messaggio da iron881 »

ciao ragazzi ma per caso sono usciti quelli di gennaio?

miro1959
Peugeottista curioso

Messaggio da miro1959 »

Aitovelox
Peugeot 2008 Allure, 1.6 115 cv.

miro1959
Peugeottista curioso

Re:

Messaggio da miro1959 »

miro1959 ha scritto:Aitovelox
Scusate, volevo chiedete se c'è una discussione dedicata ai tutorial tipo questa "come aggiornare lautovelox dello smeg". Parlo di procedure consolidate e non discussioni che molte volte escono fuori tema... e questa potrebbe essere considerata tale (fuori tema) ...

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Aggiornare gli autovelox è facile come aprire una scatoletta di tonno (ed alcuni si ci sono pure tagliati)...comunque ti bastava usare in alto a destra la funzione cerca e avresti trovato in questo stesso topic NON fuori tema la risposta al tuo quesito (le parole da cercare erano "autovelox" "smeg" "usb", tanto per dirne alcune):

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... b#p1051389" onclick="window.open(this.href);return false; Pagina 15 ma anche Pagina 26 con tanti chiarimenti di Syrio91, Bicimotard, Francescovalentini90 eccetera.

"Devi mettere nella penna usb (possibilmente vuota per facilitare il riconoscimento e formattata in fat32) tutta la cartella smeg_upg..una volta inserita ti dirà che non sono presenti file musicali e poco dopo riconoscerà l'aggiornamento presente.." [cit.]
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

miciogae
Peugeottista veterano

Messaggio da miciogae »

Basta poco..che c'è vó!
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

simomav
Peugeottista curioso

Messaggio da simomav »

BiciMotard ha scritto:di nulla, figurati. :)
p. s. per tranquillizzarti sappi che se la cosa non dovesse piacere allo smeg, non te lo fa installare, ma non succede niente, non fai danni.
Installazione perfetta!unica cosa rimane molto basso il beep di segnalazione, come faccio ad allarghi il volume?

simomav
Peugeottista curioso

Messaggio da simomav »

ops...alzargli... :D

miro1959
Peugeottista curioso

Messaggio da miro1959 »

MarioPeugeot2008 ha scritto:Aggiornare gli autovelox è facile come aprire una scatoletta di tonno (ed alcuni si ci sono pure tagliati)...comunque ti bastava usare in alto a destra la funzione cerca e avresti trovato in questo stesso topic NON fuori tema la risposta al tuo quesito (le parole da cercare erano "autovelox" "smeg" "usb", tanto per dirne alcune):

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... b#p1051389" onclick="window.open(this.href);return false; Pagina 15 ma anche Pagina 26 con tanti chiarimenti di Syrio91, Bicimotard, Francescovalentini90 eccetera.

"Devi mettere nella penna usb (possibilmente vuota per facilitare il riconoscimento e formattata in fat32) tutta la cartella smeg_upg..una volta inserita ti dirà che non sono presenti file musicali e poco dopo riconoscerà l'aggiornamento presente.." [cit.]
Grazie dell'attenzione.
Sono possessore di una 2008 dal dicembre 2014, che come è noto monta uno Smeg+, se non erro il 5.2, con la versione delle mappe (pessime, almeno qui al sud) 4.2 (ultima versione). Pertanto, alla mia leonessa, necessita aggiornare (?) solo gli avvisi autovelox. Penso di aver letto questo topic almeno tre volte, ma questo benedetto agguìornamento non mi va proprio: nonostate ho attivato all'interno dello Smeg questo tipo di avviso, aver formattato 2 penne USB fat 32, e aver nominato e rinominato la cartella Smeg.upg, smeg+.upg ecc ecc .. ma niente da fare. Quando metto la USB, a motore acceso, lo Smeg non la vede e non parte l'agg.
Detto questo, vorrei precisare che il mio post, quasi scappato, nel senso che non ho controllato completamente (da telefonino con Topatalk) quello che scrivevo, tanto che, quella che voleva essere una proposta è diventata una richiesta di aiuto.
Me ne scuso con tutti. [-o< [-o< [-o<

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Figurati, nessuna polemica ma soltanto una precisazione :drunken: ....che programma usi per scompattare il file .zip? Sei sicuro che il nome corretto della cartella sia SMEG_PLUS_UPG? Hai inserito tutti i file scaricati in questa unica cartella? Ti sei assicurato che nella usb tu abbia solo la cartella SMEG_PLUS_UPG? Scusa le tante domande ma vediamo se c'è una soluzione :scratch:
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

lorigianvi

Messaggio da lorigianvi »

Aiuto velox,
vi sembrerà strano ma non ho ancora capito se aggiornando le mappe(grazie Mariopeugeot 2008) si aggiornino in automatico anche gli autovelox e a dirla tutta non mi sono mai reso conto se sono istallati di fabbrica visto che ogni tanto mi appare sullo smeg il cartello del limite di velocità,ho bisogno di istallarli o dell'aggiornamento?
nell'eventualità si possono avere i file?grazie.
gianvi
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

No, mappe e autovelox si aggiornano separatamente e di fabbrica non ci sono...sullo smeg si vengono segnalati solo i limiti di velocità ma non c'è nessun bip che ti avvisa della presenza di autovelox (almeno sulla mia non lo fa) quindi di fabbrica nada....l'unica è installarli e aggiornarli periodicamente. Per i file non ho capito bene chi ha i link da girare in mp...in caso si faccia vivo :D

lorigianvi

Messaggio da lorigianvi »

MarioPeugeot2008 ha scritto:No, mappe e autovelox si aggiornano separatamente e di fabbrica non ci sono...sullo smeg si vengono segnalati solo i limiti di velocità ma non c'è nessun bip che ti avvisa della presenza di autovelox (almeno sulla mia non lo fa) quindi di fabbrica nada....l'unica è installarli e aggiornarli periodicamente. Per i file non ho capito bene chi ha i link da girare in mp...in caso si faccia vivo :D
ok grazie,restiamo in attesa dell'anima O:) :D :D
gianvi
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”