Moderatore: Moderatori
Ma come ti è sembrato con i rivetti? stabile?marbal206 ha scritto:.....ciao raga...oggi sono stato in un conc. vicino a casa appositamente per visionare l'interno della URBAN CROSS...(la foto l'ho postata sulla pag. facebook di pass.peugeot)...e soprattutto per vedere sto benedetto bracciolo:son salito ho visionato e testato il tutto..(a proposito è fissato con i rivetti)...e l'ho ordinato seduta stante...troppo figo!!!...122€uri per la cronaca![]()
piuttosto??!!marbal206 ha scritto:..si piuttosto stabile...
Quoto corvorossocorvorosso ha scritto:Effettivamente qualcuno la mette troppo sul tragico.
Personalmente ho comprato nello stesso conc. il bracciolo, il giorno dopo la consegna dell'auto (22 giugno).
Mi hanno dato sia i rivetti (che sono dotazione del bracciolo), sia le viti nere. Ho preferito mettere le
viti. Ti sbrighi prima e se un giorno vuoi smontare il bracciolo per vari motivi, fai in fretta e non hai
bisogno del trapano. Le viti, anche a volerle vedere, non ce la fai perchè coperte dai due sedili.
Compratevi sto benedetto bracciolo, montatelo e fate pace con voi stessi........(mi sto rivolgendo a quelli
che hanno ancora mille dubbi). Come già scritto: prezzo 97 euri.
Quello che ho visto sulla nuova Urban esposta era fissato con le viti. A volte i concessionari parlano senza sapere le cose. A mio avviso nn ha senso nn fissarlo, mi sembrerebbe poco sicuro e stabile. Comunque ognuno può fare quello che reputa giusto. Se nn fissandolo ci saranno problemi potrà farlo successivamente. Buona guida.skyguard76 ha scritto:A me il concessionario mi ha detto che non serve fissarlo perché è stabilissimo di suo