PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smeg 2008
Moderatore: Moderatori
Re: Smeg 2008
io ho Iphone 5...domandona...posso fare leggere i messaggi dallo smeg? Non ho ancora capito se lo fa o meno.
Sarebbe un peccato non lo facesse secondo me
Sarebbe un peccato non lo facesse secondo me
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio 

No..al momento funziona solo con Windows 8..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
- Xtefano
- Peugeottista appassionato
Hindios ha scritto:Chiedo scusa, qualcuno di Voi sa per caso se con lo SMEG si riesce a visualizzare il logo delle Stazioni Radio? So che Citroen su C4 lo fa...![]()
Prerogativa dello SMEG PLUS

Secondo me, Peugeot non ha creduto tanto nella 2008

Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115cv Allure, Bianco Banchisa, Grip Control e cerchi da 17", Navigatore con CD, Park Assist, Vetri oscurati.
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!
-
- Peugeottista D.O.C.
e chi ce l'ha lo smeg plus?
p.s. il problema della 2008 non è solo lo smeg, purtroppo dovevano uscire con una 4x4 per essere un vero crossover (a detta dei concessionari).

p.s. il problema della 2008 non è solo lo smeg, purtroppo dovevano uscire con una 4x4 per essere un vero crossover (a detta dei concessionari).
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Raga io non riesco a far leggere la musica in streaming via BT... Nel senso che, una vita connesso, seleziono BT nel menu media non mi riconosce nulla e non trova nulla... Se avvio una canzone dal cell si sente l audio tramite la radio ma non posso comandare nulla dallo Smeg... Ho un S4 stock..
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
ma quindi che cellulare dovrei avere per poter far leggere gli sms dallo smeg della mia 2008?
E lo Smeg plus chi ce l'ha?
E lo Smeg plus chi ce l'ha?
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio 

Lo Smeg Plus è presente su nuova 308 e da come ho capito solo Windows Phone può leggere gli sms... onestamente pensavo che anche Android su S4 potesse farlo dato che ha l'S Voice... ma invece nada!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Re:
Hindios a te funziona lo streaming con l' S4 ??Hindios ha scritto:Lo Smeg Plus è presente su nuova 308 e da come ho capito solo Windows Phone può leggere gli sms... onestamente pensavo che anche Android su S4 potesse farlo dato che ha l'S Voice... ma invece nada!

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Riesco ad ascoltare le canzoni ma onestamente non ho mai provato a cambiarle dallo Smeg o volante... faccio una prova oggi e ti dico!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Eccomi di nuovo... ho provato ma girando la rotella sul volante mi rinnova il branvo che già stavo ascoltando!
Re:
visto che ho anch'io un galaxy s4 come va in generale con il smeg? la sicronizzazione contatti è veloce? si vedono le foto dei contatti sullo smeg? vivavoce come va?Hindios ha scritto:Eccomi di nuovo... ho provato ma girando la rotella sul volante mi rinnova il branvo che già stavo ascoltando!
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio
- maximgandalf
- Peugeottista veterano
Lo smeg funziona bene con il galaxy s4.... la sincronizzazione contatti è rapidissima e il vivavoce perfetto. ... però niente foto dei contatti ne in rubrica ne in chiamata
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.
Re:
ti ringrazio...peccato per le foto dei contattimaximgandalf ha scritto:Lo smeg funziona bene con il galaxy s4.... la sincronizzazione contatti è rapidissima e il vivavoce perfetto. ... però niente foto dei contatti ne in rubrica ne in chiamata

Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
- maximgandalf
- Peugeottista veterano
Beh sai secondo me è meglio così perché mi darebbe fastidio essere in coda al semaforo e far vedere a tutti i passanti più curiosi la foto del mio interlocutore sullo smeg.... secondo me va bene così. ... ovviamente opinione personale
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.
scusate ragazzi, c'è la possibilità di chiamare un numero della lista contatti tramite la rotellina posta sul volante? o bisogna per forza agire sull'icona del telefono visualizzata sullo smeg?
Peugeot 2008 Allure 1.2 VTi 82 CV - Grigio Platinum + pack ciel + vetri posteriori oscurati + park assist + cerchi da 16 + touchscreen "7" con navigatore senza cd + ruotino di scorta.