PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

marmox
Peugeottista veterano

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da marmox »

Citroën??? :lol:
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013 Immagine

Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

ho deciso domani passo dal concessionario,ora sono proprio stufo di essere preso in giro,prima ritardi di un mese causa troppi ordini,ora altri 2 mesi causa cerchi da 17,questa lettera "fantasma" che non arriva....
Anche a me il concessionario ha accennato ad una lettera che doveva essermi inviata da parte di Peugeot italia con le spiegazioni del ritardo nella consegna a causa del famoso problema con i cerchi da 17"... Comunque dopo settimane non è ancora arrivato nulla, a qualcuno di voi è stata recapitata questa fantomatica lettera?
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

ilPiro
Peugeottista novello

Messaggio da ilPiro »

Anche a me beppe, hanno annunciato l'arrivo di una lettera (al mio concessionario glielo ha detto il responsabile di zona)... questo il 26/09/13. Ad oggi (21/10/13) a me non è arrivato alcunché!

Ciao
Pierpaolo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 180 EAT6 S&S, Bianco Madreperla, TEP Alcantara Imila, Allarme volumetrico Perimetrale, Portellone "Hands Free", Pack City Plus, Ruotino di scorta, 3D Connected Nav Peug. Connect Radio DAB, Electric & Massage Pack
Ordinata a Prato il 30/11/2016 - Consegna prevista: 31/05/2017
Arrivata il 26/05/2017
Immatricolata il 30/05/2017
Ritirata il 01/06/2017

Prima: Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Ruotino, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Pack "Ciel"

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

stasera ho chiamato il mio concessionario e mi ha detto che sul terminale ha il numero di telaio \:D/ della mia macchina ma non mi ha saputo dire esattamente quando arriverà, dice genericamente inizi di novembre.
in base alla vostra esperienza quando dovrebbe arrivare?:-$
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.

dany.hei
Peugeottista novello

Messaggio da dany.hei »

Non so risponderti a riguardo ma ti auguro il prima possibile!!!!!!!!! Certo il fatto che abbiano il numero di telaio e positivo a me stamattina ha detto solo siamo in ritardo previsione prima sett dicembre, magari fosse venuto con il numero di telaio caspita........però visto che l'hai ordinata circa un mese prima di me mi fa sperare che a breve magari anche a me diano almeno il numero telaio #-o
2008 1.6 115cv eHDI stop&start Allure bianco madreperla cerchi da 17 heridan nero brillante+ park assist+navigatore+ vetri scuri+ ruotino ordinata il 6/7/2013 cosegna prevista 1 sett dicembre

RENY
Peugeottista appassionato

Messaggio da RENY »

Giseppu ha scritto:stasera ho chiamato il mio concessionario e mi ha detto che sul terminale ha il numero di telaio \:D/ della mia macchina ma non mi ha saputo dire esattamente quando arriverà, dice genericamente inizi di novembre.
in base alla vostra esperienza quando dovrebbe arrivare?:-$
Ciao Giuseppu finalmente :) :) :) sono contento x te :thumbright:
a me è arrivata dopo 7 giorni ke si vedeva il n. del telaio. Arrivo a livorno via mare e poi con bisarca in campania......
:drunken:
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

Sono proprio contento x te Giseppu......io dovrò ancora pazientare.....
X PIERPALO.....domani ti aggiorno al ritorno dal concessionario
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

Berillo
Peugeottista curioso

Messaggio da Berillo »

Ragazzi una dritta....magari a qualcuno interessa
1.6 115 cv allure - grip - bianca banchisa - jbl - tetto panoramico (praticamente il top) pronta e Nn ancora venduta
Autoclub civitanova marche
2008 - 1.6 HDI 92cv - bianco banchisa - allure - cerchi 17 + grip + navigatore e cd + park assist.
Contratto 07/10 arrivo previsto 01/14
Autoclub civitanova marche

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

ringrazio dany.hei, Reny e beppe1977!!!
quindi entro una settimana/10 giorni la macchina dovrebbe arrivare?!
lo spero perchè l'attesa è diventata ormai estenuante.....
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.

Chorus75

Messaggio da Chorus75 »

Panto91 ha scritto:Ridicolo ... Come cappero gestiscono le consegne in Peugeot???

Io è dal 13 di giugno che aspetto!!! E c e gente che ordina ad agosto e gli è già arrivata?

Vergogna..
quoto in pieno !!!
pensate che a me, con consegna indicata da contratto 17 ottobre e macchina in produzione ,dal loro gestionale, il 18 Settembre, hanno indicato come nuova data DICEMBRE, senza avere alcuna spiegazione!!! [-X

Un ambulante al mercato è molto più organizzato , professionale e ha + senso di cura vs i clienti di questi in Peugeot !!!
2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

Chorus75 ha scritto:
Panto91 ha scritto:Ridicolo ... Come cappero gestiscono le consegne in Peugeot???

Io è dal 13 di giugno che aspetto!!! E c e gente che ordina ad agosto e gli è già arrivata?

Vergogna..
quoto in pieno !!!
pensate che a me, con consegna indicata da contratto 17 ottobre e macchina in produzione ,dal loro gestionale, il 18 Settembre, hanno indicato come nuova data DICEMBRE, senza avere alcuna spiegazione!!! [-X

Un ambulante al mercato è molto più organizzato , professionale e ha + senso di cura vs i clienti di questi in Peugeot !!!
Chorus causa cerchi da 17?

Chorus75

Messaggio da Chorus75 »

ovviamente i 17" (puoi vedere la conf. in firma) :)
2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

Chorus x caso hanno menzionato una lettera di spiegazioni da parte di Peugeot?
ovviamente i 17" (puoi vedere la conf. in firma)

sly13

Messaggio da sly13 »

ciao a tt.
oggi verso le 12:55 ho ricevuto la telefonata del conce. e mi ha detto che la mia 2008 è arrivata,oggi vado a vederla :roll:
comunque ancora non ci credo, dopo quasi 150 gg non vorrei fosse una presa per il ...... [-X
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., cd, Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, antifurto.
Ordinata il 30 maggio a Viterbo,consegna prevista Settembre.
Auto arrivata oggi (21/10)........miracolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

sly13 ha scritto:ciao a tt.
oggi verso le 12:55 ho ricevuto la telefonata del conce. e mi ha detto che la mia 2008 è arrivata,oggi vado a vederla :roll:
comunque ancora non ci credo, dopo quasi 150 gg non vorrei fosse una presa per il ...... [-X
auguriiiiiiiii Sly era ora!!!!!!!!!!!!!!!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”