PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Evvai... ottimo direi!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Tanti auguri sly!!!!
Beato TE!!!!!!!!!!!

2008 1.6 115cv eHDI stop&start Allure bianco madreperla cerchi da 17 heridan nero brillante+ park assist+navigatore+ vetri scuri+ ruotino ordinata il 6/7/2013 cosegna prevista 1 sett dicembre
Stasera sono passato dal concessionario e c'é stato un leggero miglioramento nelle previsioni di consegna.....adesso é prevista nella settimana dal 16 al 22 dicembre....
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao beppe,beppe1977 ha scritto:Stasera sono passato dal concessionario e c'é stato un leggero miglioramento nelle previsioni di consegna.....adesso é prevista nella settimana dal 16 al 22 dicembre....
hai tutta la mia solidarietà. spero per te che le previsioni migliorino ancora, e di parecchio, in modo da avere l'auto entro novembre.
Peugeot

Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.
allora, passato stasera a vederla e posso dire che merita molto, meglio della 308 con meno personalita',per quanto mi riguarda.
domani la viene a prendere il carroattrezzi per poterla portare presso un'altra autofficina e predisporla di un
seggiolino per poterci trasportare persone con problemi motori.
volevo fare delle foto ma non ce l'ho fatta le faro' al + presto.
grazie a tt

domani la viene a prendere il carroattrezzi per poterla portare presso un'altra autofficina e predisporla di un
seggiolino per poterci trasportare persone con problemi motori.
volevo fare delle foto ma non ce l'ho fatta le faro' al + presto.
grazie a tt

In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., cd, Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, antifurto.
Ordinata il 30 maggio a Viterbo,consegna prevista Settembre.
Auto arrivata oggi (21/10)........miracolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ordinata il 30 maggio a Viterbo,consegna prevista Settembre.
Auto arrivata oggi (21/10)........miracolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Foto Foto Foto!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
ciao beppe,
hai tutta la mia solidarietà. spero per te che le previsioni migliorino ancora, e di parecchio, in modo da avere l'auto entro novembre.
grazie Giseppu,è già qualcosa,non lo voglio neanche dire ma spero davvero che i tempi si riducano ulteriormente,
ho abbandonato del tutto l'opzione Captur anche se il venditore mi ha fatto una "corte" spietata......adesso si tratta solo di armarmi di altra pazienza e aspettare sereno.......
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
@beppe1977 La Captur era una delle possibilità che avevo preso in considerazione, ma dopo aver visto la 2008, non c'è stata storia!!! Nella Captur sembra di aver a che fare con un auto giocattolo, mentre la 2008 sembra più un'auto "seria"!!
Comunque, vedendo un po' cosa succede con le consegne agli utenti del forum, mi rendo conto che, più o meno, fino agli ordini emessi nelle prime due settimane di giugno, vengono evasi entro ottobre/prima metà di novembre (apparentemente). C'è poi un salto brusco di circa un mese con tutti gli ordini da metà giugno in poi dove vi è una consegna stimata per dicembre/gennaio (insieme agli ordini di luglio!!).
Con il 14/06 caschi proprio al limite, ma sembra tu abbia avuto la sfortuna di essere più con la seconda quindicina piuttosto che con la prima.
Faccio il tifo per te (ed è come se lo facessi anche per me!!), ma non ti arrendere ad altre "proposte".
Ciao
Pierpaolo
Comunque, vedendo un po' cosa succede con le consegne agli utenti del forum, mi rendo conto che, più o meno, fino agli ordini emessi nelle prime due settimane di giugno, vengono evasi entro ottobre/prima metà di novembre (apparentemente). C'è poi un salto brusco di circa un mese con tutti gli ordini da metà giugno in poi dove vi è una consegna stimata per dicembre/gennaio (insieme agli ordini di luglio!!).
Con il 14/06 caschi proprio al limite, ma sembra tu abbia avuto la sfortuna di essere più con la seconda quindicina piuttosto che con la prima.
Faccio il tifo per te (ed è come se lo facessi anche per me!!), ma non ti arrendere ad altre "proposte".
Ciao
Pierpaolo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 180 EAT6 S&S, Bianco Madreperla, TEP Alcantara Imila, Allarme volumetrico Perimetrale, Portellone "Hands Free", Pack City Plus, Ruotino di scorta, 3D Connected Nav Peug. Connect Radio DAB, Electric & Massage Pack
Ordinata a Prato il 30/11/2016 - Consegna prevista: 31/05/2017
Arrivata il 26/05/2017
Immatricolata il 30/05/2017
Ritirata il 01/06/2017
Prima: Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Ruotino, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Pack "Ciel"
Arrivata il 26/05/2017
Ritirata il 01/06/2017
Prima: Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Ruotino, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Pack "Ciel"
quoto in pieno il tuo ragionamento,ho avuto sfiga diciamo.........ormai ho abbandonato l'idea Captur,se non altro perche ho già acquistato il portachiavi 2008 e non saprei poi che farmene
secondo me causa problemi cerchi ora stanno producendo active e versioni che non hanno cerchi da 17,infatti gente cui inizialmente la consegna era prevista tra qualche mese ha avuto notevoli riduzioni dei tempi di attesa,per poi riprendere le consegne delle allure da dicembre,almeno spero sia così......

secondo me causa problemi cerchi ora stanno producendo active e versioni che non hanno cerchi da 17,infatti gente cui inizialmente la consegna era prevista tra qualche mese ha avuto notevoli riduzioni dei tempi di attesa,per poi riprendere le consegne delle allure da dicembre,almeno spero sia così......
Credo anch'io stia andando così.... prendendo per vera la "storia dei cerchi da 17", ritengo che molti acquirenti non abbiano optato per i 16 e quindi in Peugeot non hanno potuto far altro che continuare a produrre le altre. Questo, unito all'inevitabile aumento produttivo necessario dopo la valanga di ordini ricevuti (a sentire loro ..."inaspettati"), hanno determinato una riduzione dei tempi di consegna per coloro che avevano scelto versioni SENZA i fatidici 17 pollici (con grande rosicatura di noi che aspettiamo da mesi le nostre).beppe1977 ha scritto:....... ora stanno producendo active e versioni che non hanno cerchi da 17,infatti gente cui inizialmente la consegna era prevista tra qualche mese ha avuto notevoli riduzioni dei tempi di attesa...........
Dai ... consoliamoci con la felicità di chi l'ha già avuta, confidando in una soddisfazione maggiore quando finalmente l'avremo anche noi!

Ciao
Pierpaolo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 180 EAT6 S&S, Bianco Madreperla, TEP Alcantara Imila, Allarme volumetrico Perimetrale, Portellone "Hands Free", Pack City Plus, Ruotino di scorta, 3D Connected Nav Peug. Connect Radio DAB, Electric & Massage Pack
Arrivata il 26/05/2017
Ritirata il 01/06/2017
Arrivata il 26/05/2017
Ritirata il 01/06/2017
io ho mio cugino che lavora proprio nella linea della 2008! ed ho sempre le informazioni aggiornate!

2008 allure 1.6 115
cmq Pierpaolo,ieri leggevo un post in cui si diceva che autoclub di Civitanova aveva una allure configurata proprio come la tua in pronta consegna ed effettivamente è vero,io li ho contattati stamattina x curiosità e mi hanno confermato la cosa con tanto di preventivo a mezzo email........
ok ragazzi ...scherzavo! non conosco nessuno

2008 allure 1.6 115
Ora sono seccato per il ritardo ma sono anche consapevole che nel momento in cui arriverà mi dimenticherò di tutto! Come su tutto!