PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

gianvi
Peugeottista appassionato

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da gianvi »

portate pazienza,quando entrerete in macchina(spero presto)avrete una gran bella soddisfazione:è fatta proprio BBBBeneeee.
ritirata ieri mattina(l'ha portata a casa il figliolo,bisogna dare soddisfazioni anche a loro ;-) )l'ho provata solo in serata un centinaio di km giusto per gradire e vi dico che vale la pena aspettare,spero in una giornata leggera il giovedì così da poter fare un giretto un poco più lungo tra mare e monti dalla calabria alla campania assaggiando un po di basilicata.
conto di postarvi le mie sensazioni al più presto :drunken: :applause: :applause:

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

beppe1977 ha scritto:
ciao beppe,
hai tutta la mia solidarietà. spero per te che le previsioni migliorino ancora, e di parecchio, in modo da avere l'auto entro novembre.

grazie Giseppu,è già qualcosa,non lo voglio neanche dire ma spero davvero che i tempi si riducano ulteriormente,
ho abbandonato del tutto l'opzione Captur anche se il venditore mi ha fatto una "corte" spietata......adesso si tratta solo di armarmi di altra pazienza e aspettare sereno.......
hai fatto benissimo beppe, tra la Captur e la nostra Leonessa non c'è paragone. La nostra è una macchina vera, non un giocattolino plasticoso.
attendiamo con ottimismo, quando arriverà ci sarà da divertirsi e le soddisfazioni saranno tante!!! :D
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.

fran(es(o:
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fran(es(o: »

gianvi ha scritto:portate pazienza,quando entrerete in macchina(spero presto)avrete una gran bella soddisfazione:è fatta proprio BBBBeneeee.
ritirata ieri mattina(l'ha portata a casa il figliolo,bisogna dare soddisfazioni anche a loro ;-) )l'ho provata solo in serata un centinaio di km giusto per gradire e vi dico che vale la pena aspettare,spero in una giornata leggera il giovedì così da poter fare un giretto un poco più lungo tra mare e monti dalla calabria alla campania assaggiando un po di basilicata.
conto di postarvi le mie sensazioni al più presto :drunken: :applause: :applause:
ASSAGGIA, ASSAGGIA :welcome:
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

Low2008
Peugeottista curioso

Messaggio da Low2008 »

Buongiorno Ragazzi,

la mia active 1.2 ordinata il 1 luglio a Mondovì è arrivata. Oggi conto di andare a vederla.
Ci siamo. Arrivano :thumbright:
Peugeot 2008 active 1.2 vti 82 cv bianco banchisa- pack urban, pack style - ruotino - clima bizona - interni tokyo brundi

ilPiro
Peugeottista novello

Messaggio da ilPiro »

Ciao Low2008. Puoi indicare in firma la tua configurazione?
Così i rosiconi come me ( :D ) possono "monitorare" quali sono le configurazioni che consegnano.

Ciao
Pierpaolo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 180 EAT6 S&S, Bianco Madreperla, TEP Alcantara Imila, Allarme volumetrico Perimetrale, Portellone "Hands Free", Pack City Plus, Ruotino di scorta, 3D Connected Nav Peug. Connect Radio DAB, Electric & Massage Pack
Ordinata a Prato il 30/11/2016 - Consegna prevista: 31/05/2017
Arrivata il 26/05/2017
Immatricolata il 30/05/2017
Ritirata il 01/06/2017

Prima: Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Ruotino, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Pack "Ciel"

DALUISA
Peugeottista curioso

Messaggio da DALUISA »

Ciao,
arrivata @ dal concessionario: la macchina e' stata assegnata ed e' in viaggio.
Indicativamente qualcuno sa dirmi in quanto tempo potro ritirarla?
Grazie
2008 active 1.6 hdi 92 cv bianco madreperla. Pack urban e pack stile, cerchi da 16, no navigatore
Orinata 17 luglio provincia Gorizia. Consegna prevista 20-25 ottobre.
Leonessa arrivata Mercoledi' 13 novembre!!

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

gianvi ha scritto:portate pazienza,quando entrerete in macchina(spero presto)avrete una gran bella soddisfazione:è fatta proprio BBBBeneeee.
Caspita... a te è arrivata in brevissimo tempo! Che motorizzazione hai?
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

PeugeotGE
Peugeottista curioso

Messaggio da PeugeotGE »

Ciao a tutti!Sono passate due settimane dall'ultima telefonata al mio conce e come richiesto ho provato a richiamarli oggi!C'è una novità!!! Anzichè consegna prevista nella settimana n°48, la consegna ora è prevista per la n°51!!!! :shock: :shock: :shock: Come dite voi...porterò ancora pazienza...anche perchè ne varrà sicuramente!!! #-o #-o #-o Vorrà dire che prosimamente mi vedranno e contratterò...
In attesa di 2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino+,ordinata il 13 Luglio a Genova. Proprietario di una ExtraTerrestre dal 16/12/13.

gianvi
Peugeottista appassionato

Messaggio da gianvi »

DALUISA ha scritto:Ciao,
arrivata @ dal concessionario: la macchina e' stata assegnata ed e' in viaggio.
Indicativamente qualcuno sa dirmi in quanto tempo potro ritirarla?
Grazie
quando mi hanno detto che era sulla bisarca è passata una settimana alla consegna in concessionaria il martedì pomeriggio,lunedì successivo è stata immatricolata ed il martedì ritirata #-o
Hindios ha scritto:
Caspita... a te è arrivata in brevissimo tempo! Che motorizzazione hai?
Allure 1,6,92 cv,S&S,grip+cerchi da 17 heridan,bianco madreperla :applause: :applause:

ivanoromano
Peugeottista novello

Messaggio da ivanoromano »

Ciao ragazzi consegna prevista martedi alle 16.... finalmente.
Ma alla peugeot sca di napoli professionalità e organizzazione zerooooo....
Peugeot 2008 1.6 ehdi 92 cv ....
Bianca madreperla cerchi da 17 nero brillante pacchetto ciel, navigatore ecc ecc ecc
Ordinata il 30/05/13 e ritirata il 29/10/13.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Guardando questo Topic sembrerebbe che le 2008 stanno arrivando finalmente!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Low2008
Peugeottista curioso

Messaggio da Low2008 »

ilPiro ha scritto:Ciao Low2008. Puoi indicare in firma la tua configurazione?
Così i rosiconi come me ( :D ) possono "monitorare" quali sono le configurazioni che consegnano.

Ciao
Pierpaolo
Ciao Pierpaolo,
eccoti accontentato :)
Vista ieri, bella anche con gli interni marroni. Mercoledì la ritiro :roll:
Peugeot 2008 active 1.2 vti 82 cv bianco banchisa- pack urban, pack style - ruotino - clima bizona - interni tokyo brundi

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Uff.... beati Voi!

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

Hindios ha scritto:Uff.... beati Voi!
Hindios non lamentarti........tu aspetti solo da 20 gg.......c'è gente che aspetta da metà giugno :mad: :mad: :mad: :mad:
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Si hai ragione... è che è dura

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”