ritirata ieri mattina(l'ha portata a casa il figliolo,bisogna dare soddisfazioni anche a loro

conto di postarvi le mie sensazioni al più presto

Moderatore: Moderatori
hai fatto benissimo beppe, tra la Captur e la nostra Leonessa non c'è paragone. La nostra è una macchina vera, non un giocattolino plasticoso.beppe1977 ha scritto:ciao beppe,
hai tutta la mia solidarietà. spero per te che le previsioni migliorino ancora, e di parecchio, in modo da avere l'auto entro novembre.
grazie Giseppu,è già qualcosa,non lo voglio neanche dire ma spero davvero che i tempi si riducano ulteriormente,
ho abbandonato del tutto l'opzione Captur anche se il venditore mi ha fatto una "corte" spietata......adesso si tratta solo di armarmi di altra pazienza e aspettare sereno.......
ASSAGGIA, ASSAGGIAgianvi ha scritto:portate pazienza,quando entrerete in macchina(spero presto)avrete una gran bella soddisfazione:è fatta proprio BBBBeneeee.
ritirata ieri mattina(l'ha portata a casa il figliolo,bisogna dare soddisfazioni anche a loro)l'ho provata solo in serata un centinaio di km giusto per gradire e vi dico che vale la pena aspettare,spero in una giornata leggera il giovedì così da poter fare un giretto un poco più lungo tra mare e monti dalla calabria alla campania assaggiando un po di basilicata.
conto di postarvi le mie sensazioni al più presto![]()
![]()
Caspita... a te è arrivata in brevissimo tempo! Che motorizzazione hai?gianvi ha scritto:portate pazienza,quando entrerete in macchina(spero presto)avrete una gran bella soddisfazione:è fatta proprio BBBBeneeee.
ritirata ieri mattina(l'ha portata a casa il figliolo,bisogna dare soddisfazioni anche a loro)l'ho provata solo in serata un centinaio di km giusto per gradire e vi dico che vale la pena aspettare,spero in una giornata leggera il giovedì così da poter fare un giretto un poco più lungo tra mare e monti dalla calabria alla campania assaggiando un po di basilicata.
![]()
quando mi hanno detto che era sulla bisarca è passata una settimana alla consegna in concessionaria il martedì pomeriggio,lunedì successivo è stata immatricolata ed il martedì ritirataDALUISA ha scritto:Ciao,
arrivata @ dal concessionario: la macchina e' stata assegnata ed e' in viaggio.
Indicativamente qualcuno sa dirmi in quanto tempo potro ritirarla?
Grazie
Allure 1,6,92 cv,S&S,grip+cerchi da 17 heridan,bianco madreperlaHindios ha scritto:Caspita... a te è arrivata in brevissimo tempo! Che motorizzazione hai?gianvi ha scritto:portate pazienza,quando entrerete in macchina(spero presto)avrete una gran bella soddisfazione:è fatta proprio BBBBeneeee.
![]()
Ciao Pierpaolo,ilPiro ha scritto:Ciao Low2008. Puoi indicare in firma la tua configurazione?
Così i rosiconi come me () possono "monitorare" quali sono le configurazioni che consegnano.
Ciao
Pierpaolo
Hindios non lamentarti........tu aspetti solo da 20 gg.......c'è gente che aspetta da metà giugnoHindios ha scritto:Uff.... beati Voi!