PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autovelox aggiornati per Smeg

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

RENY
Peugeottista appassionato

Re: Autovelox aggiornati per Smeg

Messaggio da RENY »

iron881,
Ciao iron 881 se nn ti dispisce puoi inviarli anke a me? ti ringrazio in anticipo :)
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..

ebbr3zz4
Peugeottista curioso

Messaggio da ebbr3zz4 »

Ciao,
chiedo per gentilezza se puoi inviarli anche a me!
Il mio indirizzo è tomiere chiocciola tiscali.it
Grazie!

iron881

Messaggio da iron881 »

ragazzi mandatemi la mail in privato specificando il tipo di smeg non qua sul forum
grazie

Mrluke83
Peugeottista curioso

Messaggio da Mrluke83 »

Ciao a tutti!! Da poco iscritto al forum.vi spiego il mio problema.Ho avuto la malsana idea di fare l'abbonamento agli autovelox.Sul sito peugeot mi ha fatto scaricare il file SMEG_UPG,invece secondo me la cartella dovrebbe essere SMEG_PLUS_UPG,mi confermate?Il problema penso che sul sito ci siano solo per lo smeg normale il mio SMEG sia il + versione 5.2.C.R1 CD:26050 del 08/01/15.Non riesco ad aggiornarli sul navigatore.2008 immatricolata 07/04/2015.Grazie in anticipo
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino

iron881

Messaggio da iron881 »

Mrluke83 ha scritto:Ciao a tutti!! Da poco iscritto al forum.vi spiego il mio problema.Ho avuto la malsana idea di fare l'abbonamento agli autovelox.Sul sito peugeot mi ha fatto scaricare il file SMEG_UPG,invece secondo me la cartella dovrebbe essere SMEG_PLUS_UPG,mi confermate?Il problema penso che sul sito ci siano solo per lo smeg normale il mio SMEG sia il + versione 5.2.C.R1 CD:26050 del 08/01/15.Non riesco ad aggiornarli sul navigatore.2008 immatricolata 07/04/2015.Grazie in anticipo
e si se hai lo smg+ la cartella e smeg_plus_upg mandagli una mail e digli che hai questo tipo di smeg.
Saluti

luigi0574
Peugeottista curioso

Messaggio da luigi0574 »

Ciao ragazzi, gentilmente qualcuno può mandarmi il file degli aggiornamenti autovelox di marzo. Io ho lo smeg +, e non ho mai installato gli autovelox , mi dite come fare . La mia email è castriottaluigi@libero.it.
Sperando in un vostro aiuto, saluto e ringrazio tutti !!!!
peugeot 2008 allure 1.2 82 cv grigio platinum + ruotino +park assist + touchscreen 7" con navigazione.
ritirata il 21/01/2015

engler
Peugeottista curioso

Messaggio da engler »

Buon giorno a tutti ho da poco preso il mio 208 con navigatore smeg 5.1 e ho notato che non sono inseriti i allert zone ho scaricato dalla Peugeot il file per installazione ma presumo che non sia compatibile con il mio visto i numerosi problemi che leggo.
qualcuno potrebbe inviarmi quello corretto per cortesia grazie

engler
Peugeottista curioso

Messaggio da engler »

Buon giorno e complimenti a tutti qualcuno gentilmente potrebbe inviarmi autovelox per smeg 5.1li ho scaricati da Peugeot ma non sono probabilmente compatibili la mia mail e,
Marangonicarlo@libero.it

engler
Peugeottista curioso

Messaggio da engler »

Anch'io leggendo ho lo stesso problema di luigi 0574 non li ho mai installati ed e lo smeg + 5.1 me li potete inviare grazie

iron881

Messaggio da iron881 »

[quote="engler"]Buon giorno e complimenti a tutti qualcuno gentilmente potrebbe inviarmi autovelox per smeg 5.1li ho scaricati da Peugeot ma non sono probabilmente compatibili la mia mail e,
Marangonicarlo@libero.it[/quote
se vai sul sito ti risolvono il problema

Il database Peugeot Alert Zone viene aggiornato mensilmente: questo abbonamento ti garantisce l'accesso a 12 download nel corso di un anno. Sarai informato per email della disponibilità di un nuovo aggiornamento.

In accordo con la legislazione locale, il database Peugeot Alert Zone comprende le zone di rischio per i seguenti paesi:
- Avvisi per le zone di rischio: Francia
- Avvisi per i rilevatori fissi di circolazione, avvisi per i rilevatori di velocità: Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Regno Unito, Italia, Slovenia, Austria, Repubblica Ceca, Polonia, Portogallo, Finlandia, Svezia, Norvegia, Andorra.

IMPORTANTE: La procedura guidata di installazione richiede l'installazione del software gratuito Adobe Flash e Adobe Air. Inoltre, il database Peugeot Alert Zone può anche essere scaricato ed installato manualmente.

Avvertenza: l’installazione di una nuova versione di Peugeot Alert Zone sovrascrive la precedente.
Le istruzioni di installazione e d'uso sono disponibili in formato PDF. Consigliamo di leggere le presenti informazioni prima di effettuare l'acquisto.
Peugeot Alert Zone - MANUALE D'INSTALLAZIONE

Per un numero limitato di nuovi veicoli, un problema di compatibilità potrebbe impedire l’istallazione delle base dati Peugeot Alert Zone. Se riscontri il messaggio “ERRORE CONTROLLO COMPATIBILITÀ” al momento dell’istallazione, contattaci qui, provvedendo il tuo numero d’ordine. Ti spediremo una base dati Peugeot Alert Zone compatibile con il tuo sistema.

engler
Peugeottista curioso

Messaggio da engler »

:) grazie iron881 ma la scitta (Per un numero limitato di nuovi veicoli, un problema di compatibilità potrebbe impedire l’istallazione delle base dati Peugeot Alert Zone. Se riscontri il messaggio “ERRORE CONTROLLO COMPATIBILITÀ” al momento dell’istallazione, contattaci qui, provvedendo il tuo numero d’ordine. Ti spediremo una base dati Peugeot Alert Zone compatibile con il tuo sistema) . non lo trovata comunque ho mandato una mail speriamo mi contattino #-o

engler
Peugeottista curioso

Messaggio da engler »

Smeg plus 5.2 risolto mezzo problema Allert zone installari si vedono ma purtroppo non si sentono qualcuno mi può aiutare grazie anticipatamente

triumviro3
Peugeottista novello

Messaggio da triumviro3 »

ciao ragazzi anche io non ho mai istallato gli autovelox e ho il 5.1 potreste spedirli anche a me ?tapana@vodafone.it
2008,biancha 1600 92hp,allure,nav,park assist,grip control con ruote 17,ruotino,cambio manuale a 5.

sarkon
Peugeottista curioso

Messaggio da sarkon »

engler ha scritto:Smeg plus 5.2 risolto mezzo problema Allert zone installari si vedono ma purtroppo non si sentono qualcuno mi può aiutare grazie anticipatamente
Hai configurato lo smeg? Pag 257 del manuale
Ciao
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi; CD + mp3; Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist.

buldo
Peugeottista curioso

Messaggio da buldo »

il "solito" Filippo Putinati stupisce con i velox di Aprile e le nuove mappe 2015 sme, smeg+ ecc ... g r a z i e Filippo :applause:

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”