PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
barra trasversale acciaio portabagagli
Moderatore: Moderatori
Re: barra trasversale acciaio portabagagli
non sembra male,anzi guardando la foto da l'impressione di essere leggermente piegata ai lati quindi accompagnerebbe meglio il paraurti limitando il rischio scollatura.
La guardavo pure io quella su aliexpress ma ho anche il dubbio se gli acquisti sono sicuri su questo sito. Se qualquno ha già acquistato può darci qualche consiglio un merito grazie.
2008 1.6 hdi 115cv allure ,grigio artense
Eh infatti,la paura di prendere un bidone è tanta
bo,aspettiamo quella originale e vediamo...

2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
-
- Peugeottista novello
Oggi sono passato in officina, la mia barra incollata e fissata con viti, si è sollevata di pochissimo al centro, il capoofficina mi ha detto che peugeot ha bloccato le consegne, perchè sta per uscire una nuova barra modificata , ragion per cui mi ha chiesto di aspettare un altro po in attesa della nuova barra per richiedere la sostituzione di quella che attualmente ho. Speriamo bene
Io sono passato ieri in concessionaria ,in mia presenza anno telefonato in Peugeot ,chiedendo notizie sulla barra.....
visto che la mia scollata, mi è stata ritirata più di un mese fa.Comunque risposta alla telefonata : non sappiamo niente.RISPOSTA MOLTO ESAUSTIVA
ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
visto che la mia scollata, mi è stata ritirata più di un mese fa.Comunque risposta alla telefonata : non sappiamo niente.RISPOSTA MOLTO ESAUSTIVA
ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rolli48 oggi ho chiamato il servizio clienti Peugeot (per la seconda volta) e mi hanno detto che entro settimana prossima faranno sapere. Comunque sembra confermato che effettivamente non accettino più ordini per sta XXXXX di barra.
Vediamo cosa rispondono e vi faccio sapere
Vediamo cosa rispondono e vi faccio sapere
In attesa di Peugeot 2008 allure 1.6 e-HDi 115cv, Nero Perla, cerchi in lega da 17" heridan nero brillante con grip control, vetri oscurati, navigatore satellitare, park assist.
Ordinata il 18/1 prevista consegna entro 30/04
Ordinata il 18/1 prevista consegna entro 30/04
Buon pomeriggio a tutti. tutto tace sulla protezione soglia bagagliaio. nessuna novità ?
Oggi incontrerò la felina per la prima volta e vi saprò dire della barra, anche se penso ancora non sia montata. Ieri al tel il concessionario mi ha detto che era arrivata pure la barra senza problemi... Vi saprò dire meglio stasera
In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.
Gavrik. La Felina come la chiami tu, io e 40 giorni che la posseggo ho già più di 3000 Km. Va benissimo.
Unico neo ma molto marginale :sta barra che non arriva ,naturalmente quella modificata
Unico neo ma molto marginale :sta barra che non arriva ,naturalmente quella modificata
Molto contento, sicuramente anch'io ne rimarrò entusiasta, almeno spero
per la barra allora di sicuro a me mi affibbiano quella vecchia...
non ho mica voglia di fare la spola casa-concessionario per farla rincollare!!!

In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.
Fatevela installare da un bravo carrozziere e vedrete che non cu saranno problemi!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Ma per il momento la consegna è bloccata(così mi dice il mio concessionario) perchè la stanno modificando.Io spero che facciano un sistema di fissaggio con viti,anche se bisogna bucare il paraurti non è che poi uno la toglie. Cosi risolverebbero tutti i problemi di scollaggio.
Confermo che al momento la consegna è bloccata. Sono tornato proprio adesso dalla concessionaria, ero andato per visionare e saldare ( la mia 2008 è bellissima!!!
). Fra i vari extra ordinati, manca proprio la barra paraurti. E' in fase di modifica, ma non si sa nulla di più.
Da una parte meglio così, non volevo incazzarmi più di tanto, almeno la barra modificata non darà più problemi si spera! Prima o poi arriverà...anche perchè l'ho già pagata

Da una parte meglio così, non volevo incazzarmi più di tanto, almeno la barra modificata non darà più problemi si spera! Prima o poi arriverà...anche perchè l'ho già pagata

Gavrik.Sono anche io nelle tue condizioni già pagata.Ed è 40 giorni che aspetto,dato che l'avevo fatta montare alla
consegna dell'auto,ma già smontata il giorno dopo visto che si era scollata alle due estremità.
consegna dell'auto,ma già smontata il giorno dopo visto che si era scollata alle due estremità.