](./images/smilies/eusa_wall.gif)
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pack Hi-Fi JBL®
Moderatore: Moderatori
Re: Pack Hi-Fi JBL®
Io il jbl non l'ho messo per paura che mi portasse via troppo spazio al bagagliaio e per non andare troppo su con le spese.....ma dopo aver sentito le casse "base" un po mi sono pentito.....se tornassi indietro metterei anche il jbl ](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
In attesa di Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 115 cv grigio platinum, cerchi 17" neri con grip control, navigatore cd, park assist, pack ciel, soglia bagagliaio in acciaio, pedaliera in alluminio e battitacco illuminati. Ordinata il 30/01/2014. Arrivata il 03/04/2014!
Da qualche giorno posseggo anch'io la 2008 con impianto JBL.
Posso dirvi che la qualità audio si sente eccome!
Suono pulito anche a volume sostenuto, senza mai andare in distorsione!
Il subwoofer nel baule non intralcia ed è ben integrato sul lato destro.
Ciao
Gebri
Posso dirvi che la qualità audio si sente eccome!
Suono pulito anche a volume sostenuto, senza mai andare in distorsione!
Il subwoofer nel baule non intralcia ed è ben integrato sul lato destro.
Ciao
Gebri
Peugeot 2008 Allure - 1.6 8v e-HDi 115 CV FAP Stop&Start
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ordinata il 25 Gennaio 2014 - Consegnata il 18 Aprile 2014.
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ordinata il 25 Gennaio 2014 - Consegnata il 18 Aprile 2014.
Mannaggia a me e quando non l'ho messo come optional...
2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure:
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60
Siamo in due a pensarla cosi 2mila8
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- electricsheep
- Peugeottista veterano
Anche a me sarebbe piaciuto molto il JBL, se non avessi preso una pronta consegna probabilmente avrei sacrificato il colore perlato in favore di questo.
mi piace ascoltare musica ovunque sia possibile, specialmente in auto.
Stavo anche valutando di upgradare gli altoparlanti di serie dopo aver visto il topic di un utente che ha messo un due vie JBL anteriore... mi piacerebbe pero' farlo da me, ammesso che non sia un macello smontare il pannello porta.

Stavo anche valutando di upgradare gli altoparlanti di serie dopo aver visto il topic di un utente che ha messo un due vie JBL anteriore... mi piacerebbe pero' farlo da me, ammesso che non sia un macello smontare il pannello porta.
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
Farò anche io un upgrade... io a suo tempo non l'ho ordinato convinto che quello base fosse buono... alla fine è decente, nulla più! Amen... me ne farò una ragione!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- maximgandalf
- Peugeottista veterano
Purtroppo anch'io ho fatto lo stesso pensiero di Hindios in fase di ordine e adesso se potessi lo metterei. Ma a proposito secondo voi è possibile metterlo successivamente? Intendo dire quello originale...anche se forse a quel punto conviene altro
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.
possibile penso sia possibile.... ma spendi meno ed ottieni di più con altro e rivolgendoti ad un centro specializzato in car hifi
peugeot 2008 active e.hdi 1.6 92 cv grigio platinum ruotino +pack urban plus, ordinata il 23 ottobre 2013, consegna prevista il 31 gennaio 2014 (monza)
- maximgandalf
- Peugeottista veterano
Secondo me, il prezzo del JBL come accessorio è sicuramente congruo, ed infatti io non ho esistato un istante a prenderlo, ma se non l'avessi fatto di sicuro non mi rivolgerei a Peugeot per avere un up grade, che di sicuro me lo farebbe pagare di più rispetto al prezzo dell'accessorio, ma mi rivolgerei ad un installatore hi fi, che allo stesso prezzo o poco più, porbabilmente mi darebbe una qualità superiore!!
Peugeot 2008 1.6 Hdi 115cv - Allure, nero perla, interni tessuto shangai brundy, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante, grip control, ruotino di scorta, navigatore, pack hi fi JBL.
Si spende molto di piu' fare l'upgrade a posteriori in quanto bisogna dequalizzare l'impianto prima di lavorarci sopra per amplificarlo,poi aggiungiamo casse,cablaggi,manodopera,non staimo sicuramente sotto i 700 euro. 

2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
Scusate, ma quanti litri porta via al bagagliaio?
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014
Scusate, ma quanti litri porta via al bagagliaio?
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Ritirata Luglio 2014
Ritirata Luglio 2014
... Se vai nella sezione "Le nostre Leonesse"- 2008, troverai la Leonessa di Janus il quale ha fatto parecchie foto, li troverai anche quella del Sub Woofer!
- marco placucci
- Peugeottista appassionato