PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
2008 - Dubbio: Ruotino e non Ruotino?
Moderatore: Moderatori
Re: 2008 - Dubbio: Ruotino e non Ruotino?
cmq anche i costi di sti ruotini (se comprati secondariamente) mi sembrano eccessivi

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Mio zio ha un'auto demolizione... gli ho gia detto che alla prima occasione un ruotino glielo ciullo!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- Xtefano
- Peugeottista appassionato
Come già detto, non ho preso il ruotino per mantenere il kit e dotarmi in seguito di un cerchio normale.
Qualcuno ha già fatto la stessa cosa?
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115cv Allure, Bianco Banchisa, Grip Control e cerchi da 17", Navigatore con CD, Park Assist, Vetri oscurati.
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!
ti conveniva fare l'inverso!Xtefano ha scritto:Come già detto, non ho preso il ruotino per mantenere il kit e dotarmi in seguito di un cerchio normale.
100 euro per il cerchio la gomma il crick e la chiave non ti bastano, invece il per kit ti bastano 30 euro.
2008 allure 1.6 115
ma credo che Xtefano parli di una ruote vera e non di un ruotino ... se si rinuncia al kit, ti forniscono solo il ruotino

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
In ogni caso deve procurarsi il crick e la chiave, quindi secondo me, sarebbe stato più conveniente per lui prendere il ruotino e poi cambiarlo con un cerchio normale.
anche questa è una soluzione plausibile

- Samella
- Peugeottista veterano
Ho gia' provato ad avere solo il kit di riparazione, e' la cosa piu' sbagliata che potevo fare. Mio figlio a mezzanotte in una strada secondaria ha preso una buca che gli ha aperto il copertone. Per fortuna il suo amico aveva il ruotino di scorta sulla sua macchina che coincideva con la misura della ruota della mia auto. Sostituita la ruota e' tornato a casa. Se non ci fosse stato l'amico avrebbe aspettato quanto tempo per un carro attrezzi in piena notte? Quindi meglio il ruotino del Kit....meditate meditate.frankie-ct ha scritto:In ogni caso deve procurarsi il crick e la chiave, quindi secondo me, sarebbe stato più conveniente per lui prendere il ruotino e poi cambiarlo con un cerchio normale.

2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino
quoto..... anche se io tra tutte le auto avute forse, e dico forse, avrò sostituito la gomma 1 volta sola.....Samella ha scritto:Ho gia' provato ad avere solo il kit di riparazione, e' la cosa piu' sbagliata che potevo fare. Mio figlio a mezzanotte in una strada secondaria ha preso una buca che gli ha aperto il copertone. Per fortuna il suo amico aveva il ruotino di scorta sulla sua macchina che coincideva con la misura della ruota della mia auto. Sostituita la ruota e' tornato a casa. Se non ci fosse stato l'amico avrebbe aspettato quanto tempo per un carro attrezzi in piena notte? Quindi meglio il ruotino del Kit....meditate meditate.frankie-ct ha scritto:In ogni caso deve procurarsi il crick e la chiave, quindi secondo me, sarebbe stato più conveniente per lui prendere il ruotino e poi cambiarlo con un cerchio normale.

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
prendete tranquillamente il ruotino soldi spesi bene!!!!
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control® con pneumatici Dunlop SP Winter Sport 3D M+S - Pack Ciel - Pack Pelle Claudia Mistral - Navigatore con Lettore CD - Park Assist – Allarme/Antifurto - Ruotino - Riposapiede in alluminio - Battitacco inox porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Gruccia porta abiti su poggiatesta - Contenitore bagagliaio
Io ho preso il ruotino quasi per scaramanzia, in 20 anni di patente non ho mai bucato, ma ho sempre avuto la ruota di scorta.
2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure:
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60
-
domani provo a contattare il demolitore che ha un motore di una 2008 in vendita su e bay....se per caso ha in disponibilità tutta l'auto e in particolare cerchio (omogeneo standard) crick e chiave oppure il ruotino completo....secondo voi un cerchio da 17 con gomma 205/50/17 ci stà nel vano oppure ci entra solo il ruotino ???ho chiesto al concess. ma non ha saputo darmi una risposta precisa...grazie in anticipo per le eventuali delucidazioni

Felice possessore di 2008 1.6 hdi 115 cv ALLURE bianco banchisa +grip control (cerchio heridan nero onyx brillante) +navi +pack ciel+protezione inox soglia del bagagl.interno misto tessuto tep Oxford NERO ordinata il 23.09 2013 arrivo 24 gennaio...Prov. TREVISO (zona opitergino-mottense)[/color]
peugeottista da 10 anni
peugeottista da 10 anni
certo che ci stà, dove la metti la ruota bucata???
2008 allure 1.6 115
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Nel cofano, come fanno in tanti.mescitore ha scritto:certo che ci stà, dove la metti la ruota bucata???
Non e' detto che ci stia.
Qualcuno che puo' appurare se ci stia o meno?
-
...concordo con frankie....non è detto che ci stia alla perfezione.... bisognerebbe provare!!!! 

Felice possessore di 2008 1.6 hdi 115 cv ALLURE bianco banchisa +grip control (cerchio heridan nero onyx brillante) +navi +pack ciel+protezione inox soglia del bagagl.interno misto tessuto tep Oxford NERO ordinata il 23.09 2013 arrivo 24 gennaio...Prov. TREVISO (zona opitergino-mottense)[/color]
peugeottista da 10 anni
peugeottista da 10 anni