Libox ha scritto:Ma tu sei di Como?Cmq secondo me quelle che hai visto sono le due che hanno sempre avuto in salone dalla presentazione.La bianca era la test drive diesel Allure che usavano loro(l'ho provata anch'io)e la marrone era lì in salone da tempo,poi all'improvviso non le ho più viste e hanno immatricolato una Active blu che era in esposizione.Magari mi sbaglio però!Io ci passo davanti tutti i giorni e quindi controllo la situazione!ahahah Chissà se comincerò a vederle in giro per la città!Maurino_81 ha scritto:Udite udite.. ordinata proprio oggi a Como da Bon-Ber!!!Data prevista di arrivo: 01.02.2014!
E ragazzi.. non so chi sia di voi.. ma me ne hanno fatte vedere due in officina: una bianca e una bronzo già targate da consegnare domani. Di chi sono?!?! Qualcuno di noi?!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io sono di Lazzate..non sono esattamente di Como città. Sono finito da Bon-Ber dopo aver girato Saronno, Somma Lombardo, Sesto Calende e Sesto San Giovanni: è stato colui che mi ha fatto il miglior prezzo sia per la nuova 2008 che, credo e spero, per il finanziamento.
Purtroppo non ti so dire molto..io sono stato lì solamente due volte e la seconda volta mi ha fatto vedere le due auto che dicevo sotto la copertira Peugeot giù in rimessa e il venditore mi ha detto così.
La mia attesa è appena iniziata.. manca tantissimo.. ce la farò anch'io ma che pazienza che ci vuole!!