mark.ita ha scritto:Visto che ora ci passa l aria calda do per scontato che sia refrigerato.......però hanno risparmiato sulla boccola apri chiudi....almeno sulla mia, altri che hanno la active?
Nessuno che ha la Active mi sa confemare o meno la presenza della boccola?
Sono andati in officina e anche il capoofficina non era a concoscenza di tale mancanza, comunque per evitare che l'aria entri nel cassetto basta posizionare il clima sulle posizioni non delle bocchette, si informerà se possibile mettere la valvolina , visto che fra un paio di mesi dovrò fare il check di verifica post vendita vedremo.
2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica . Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .
208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360
Ma sulla active non è possibile mettere i sedili in misto pelle? Neanche a pagamento? Come vi trovate con i sedili in nero mistral? Sono avvolgenti allo stesso modo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
felice possessore dal 30 aprile 2014 di una Peugeot 2008 Active 1600 e-HDI cambio robotizzato colore Bianco Banchisa. Accessori aggiunti Pack Urban, Pack visibility, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione.
davlaste ha scritto:Ma sulla active non è possibile mettere i sedili in misto pelle? Neanche a pagamento? Come vi trovate con i sedili in nero mistral? Sono avvolgenti allo stesso modo?
Dopo c.a 2800 km posso dirti che i sedili sono comodi ed anche abbastanza eleganti (Tokio nero) in curva sostengono abbastanza bene, tanto la 2008 non ha ambizioni corsaiole
2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica . Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .
208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360
davlaste ha scritto:Ma sulla active non è possibile mettere i sedili in misto pelle? Neanche a pagamento? Come vi trovate con i sedili in nero mistral? Sono avvolgenti allo stesso modo?
Dopo c.a 2800 km posso dirti che i sedili sono comodi ed anche abbastanza eleganti (Tokio nero) in curva sostengono abbastanza bene, tanto la 2008 non ha ambizioni corsaiole
Grazie mille
felice possessore dal 30 aprile 2014 di una Peugeot 2008 Active 1600 e-HDI cambio robotizzato colore Bianco Banchisa. Accessori aggiunti Pack Urban, Pack visibility, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione.
Riguardo i cerchi non in lega cosa mi dite? Sono belli dal vivo?
sì per quanto mi riguarda molto belli... chi l'ha vista non si è accorto che non fossero in lega se non dopo che gliel'ho detto e si sono abbassati a guardarli da vicino. Qualcuno mi ha detto; che bei cerchi! e io gli ho detto si ma guarda che son copricerchi....
peugeot 2008 active e.hdi 1.6 92 cv grigio platinum ruotino +pack urban plus, ordinata il 23 ottobre 2013, consegna prevista il 31 gennaio 2014 (monza)
FmRaTd ha scritto:sì per quanto mi riguarda molto belli... chi l'ha vista non si è accorto che non fossero in lega se non dopo che gliel'ho detto e si sono abbassati a guardarli da vicino. Qualcuno mi ha detto; che bei cerchi! e io gli ho detto si ma guarda che son copricerchi....
potresti inviare una foto?
sai io l'ho ordinata senza cerchi in lega ma non avendola vista sono ancora indeciso se metterli prima della consegna.
Vorrei sapere ,in generale, i consumi reali della active diesel a 92 cavalli
Possessore della 2008 active 1.6 Hdi 92 Cv FAP S&S con in più ruotino di scorta Pack urban plus e Navigatore
peugeot 2008 active e.hdi 1.6 92 cv grigio platinum ruotino +pack urban plus, ordinata il 23 ottobre 2013, consegna prevista il 31 gennaio 2014 (monza)
chico63 ha scritto:ti posto la mia leoncina a me piacciono molto e con il bianco stanno benissimo. Poi scegli secondo il tuo gusto
Condivido, molto belli per essere copricerchi!
Qualcuno è riuscito , nonostante non si possa neanche a pagamento da quanto mi han detto, a farsi mettere i sedili misto tessuto sulla Active?
Ciao a tutti peugeottisti,
Qualcuno sa dirmi se in qualche maniera si può mettere o imitare il quadro strumenti blu della versione allure??
È un mio rimpianto che ho come il led track, per il resto la nostra 1.4 active è perfetta!!!!