PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
2008 Accessori originali (e non)
Moderatore: Moderatori
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Re: 2008 Accessori originali (e non)
Cercando altro su internet mi sono imbattuto in questo catalogo di accessori per Peugeot 2008.
Ho scoperto che esiste un Kit fumatori per la 2008, invece il conc. mi aveva detto di no e per sopperire al mio vizio mi aveva procurato un posacenere della 1007 che ho messo nel vano davanti il cambio incastrato da un porta occhiali.
stasera passo in conc. per capirci di più e valutarne l'acquisto.
Ci sono altri accessori, se a qualcuno interessa lo trovate al seguente link:
http://www.peugeot.it/media/deliacms/me ... e9e8eb.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao
fran(es(o:
Ho scoperto che esiste un Kit fumatori per la 2008, invece il conc. mi aveva detto di no e per sopperire al mio vizio mi aveva procurato un posacenere della 1007 che ho messo nel vano davanti il cambio incastrato da un porta occhiali.
stasera passo in conc. per capirci di più e valutarne l'acquisto.
Ci sono altri accessori, se a qualcuno interessa lo trovate al seguente link:
http://www.peugeot.it/media/deliacms/me ... e9e8eb.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
guardate anche qui:
http://www.peugeot-accessoires.com/
http://www.peugeot-accessoires.com/
2008 allure 1.6 115
-
- Peugeottista appassionato
qualcuno di voi invece ha osato acquistare il diffusore di profumo presente sul catalogo accessori? esteticamente è piuttosto stiloso rispetto al classico ambipur, solo chissà quanto vengono poi le ricariche!
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.
Qualcuno ha montato i deflettori? Come vanno? Rumorosi? Grazie
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
- gasolio68
- Peugeottista veterano
Io Paolo ho detto al conce che all'arrivo dell'auto vorrei già i deflettori montati,ma prima non si possono ordinare
Quindi quando l'auto arriva in salone partirà l'ordine dei deflettori dal magazzino ricambi e ci vorranno 2/3 giorni,così dicono!

Quindi quando l'auto arriva in salone partirà l'ordine dei deflettori dal magazzino ricambi e ci vorranno 2/3 giorni,così dicono!
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.
- gasolio68
- Peugeottista veterano
Ah dimenticavo...ieri quando sono passato dal concessionario di zona ho visto in salone 2 nuove 308 con 2 antenne sul tetto diverse.Tutte e 2 più corte di quella della 2008 ma una era cortissima ed ho detto al ragazzo che quando arriva la mia voglio mettere quell'antenna lì e se ci sono problemi la svito io e la cambio con quella della mia 2008 

Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.
-
gasolio68 ha scritto:Ah dimenticavo...ieri quando sono passato dal concessionario di zona ho visto in salone 2 nuove 308 con 2 antenne sul tetto diverse.Tutte e 2 più corte di quella della 2008 ma una era cortissima ed ho detto al ragazzo che quando arriva la mia voglio mettere quell'antenna lì e se ci sono problemi la svito io e la cambio con quella della mia 2008
ciao,
io ho ordinato in Peugeot l'antennina corta, costa pochissimo (meno di 10 euro) e fa un figurone rispetto a quella originale "da baracchino"

2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.
Io sulla mia ho messo la corta che avevo sulla Alfa 147 che era della 159. È solo una questione di passo della vita. Sono quasi tutte compatibili.
2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure:
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Vite scusate...
2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure:
Avevo letto che andava bene quella della 807... Pensavo di chiedere quella (x entrare in garage x vedere come ci stava ho dovuto svitare l'originale x non rovinarla)
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Ciao ho montato i deflettori dopo 1 mesetto dall'acquisto della 2008 e ora che ho fatto molta autostrada posso dirti che non fanno nessun rumore e puoi tenere il finestrino leggermente abbassato per ricambiare aria e altro...consigliatissimi...prezzo 50 euro se non sbaglio in concessionaria...oppure li trovi uguali a 20-30 euro onlinepaolo61 ha scritto:Qualcuno ha montato i deflettori? Come vanno? Rumorosi? Grazie

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
ciao anch'io ho montato i deflettori (chiamati anche anti-turbo).
Ho aspettato circa 1 mese dall'acquisto che arrivassero in conce. (non li ho pagati perché li ho strappati in omaggio con la barra del paraurti in fase di vendita).
Comodi e nessun problema (anche se in fase di chiusura gli specchietti urtano leggermente su di essi).
Ho cambiato anche l'antenna mettendo quella più corta (da 30 cm) ritenendola esteticamente migliore.

Ho aspettato circa 1 mese dall'acquisto che arrivassero in conce. (non li ho pagati perché li ho strappati in omaggio con la barra del paraurti in fase di vendita).
Comodi e nessun problema (anche se in fase di chiusura gli specchietti urtano leggermente su di essi).
Ho cambiato anche l'antenna mettendo quella più corta (da 30 cm) ritenendola esteticamente migliore.

2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.
- marco2008hdi
- Peugeottista curioso
Ciao nessuno ha montato le foderine?
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Grigio Platinum; Navigatore; Cerchi in Lega 17 Heridan+Grip Control; Ruotino di scorta.
E a chi ha montato i paracolpi neri sulle prtiere, sono molto spessi? Col mio garage stretto faccio fatica a sgusciare fuori a porta socchiusa, e mi chiedevo se erano meglio quelli o banalmente le strisce trasparenti da mettere a bordo chiusura.
- francescocampi1974
Salve io ho comprato l'antenna della 807 ho chiesto al concessionario dove acquisto regolarmente e con 7 € mi sono tolto la paura ... domani vado a ritirare la macchina e la monto 

EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.