PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quali lampade H7 per le nostre 2008?
Moderatore: Moderatori
Re: Quali lampade H7 per le nostre 2008?
Ci sono diversi video su you tube che fanno vedere lampade a led h7 montate , dipende dal modello non sembrano male pero la luce non va in prondita'..
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Banchisa con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD. Ordinata il 14 Dic 2013 e consegnata il 12 marzo.
Ciao, volevo sapere dal vivo sono bianchissime come sembra in foto ? O hanno riflessi su giallo .frency64 ha scritto:![]()
![]()
Non capisco quanto le foto possano falsare i riflessi delle lampade.
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Banchisa con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD. Ordinata il 14 Dic 2013 e consegnata il 12 marzo.
occorrono foto e poi una classifica delle lampadine H7 eventualmente adottabili al posto delle originali
quindi coloro che hanno provato altre H7 porrebbero inserire foto e commenti
quindi coloro che hanno provato altre H7 porrebbero inserire foto e commenti

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Scusate la domanda, sono interessato alle PHILIPS H7 X-TREME VISION 55W, ma ho un dubbio... Il fanale ne risente qualcosa? Calore eccessivo e quant'altro... Qualcuno sa darmi un consiglio?
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- electricsheep
- Peugeottista veterano
Tutte le lampade con la potenza di 55W non danno nessun problema, la cosa importante e' non lasciarsi tentare dalle 100W che, oltre ad essere non omologate ti cuociono anche il policarbonato del fanale!Hindios ha scritto:Scusate la domanda, sono interessato alle PHILIPS H7 X-TREME VISION 55W, ma ho un dubbio... Il fanale ne risente qualcosa? Calore eccessivo e quant'altro... Qualcuno sa darmi un consiglio?
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
Ottimo, volevo sapere questo. Ho sbirciato un po' su Youtube e ho guardato i kit con lampada a LED da 2000 lm! Che dite? una Cavolata?
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- electricsheep
- Peugeottista veterano
Mi sono messo a guardare un po' di video anch'io ma onestamente non sono riuscito a farmi un'idea precisa
Ho visto anche una comparativa lampade normali vs Osram Nightbreaker e sapete che non ci ho visto una differenza apprezzabile?
Sono dubbioso su tutto

Ho visto anche una comparativa lampade normali vs Osram Nightbreaker e sapete che non ci ho visto una differenza apprezzabile?
Sono dubbioso su tutto

2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
speravo anche io di avere info più precise per selezionare quali acquistare 

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Sono appena tornato da un giretto con la leonessa e non c'è niente da fare... Quando piove non si vede na mazza! Scandalosa sta cosa! Tutti i fanali con lenticolare hanno questo maledettissimo difetto! Devo assolutamente trovare un'alternativa e il mio dubbio è che la semplice lampadina h7 più luminosa non basti!
..le uniche forse sono le Philips e.Xtreme vision ma lo dico solo dalle caratteristiche, molto probabilmente una volta montate con la pioggia il risultato cambia poco..
- electricsheep
- Peugeottista veterano
Hindios ha scritto:Sono appena tornato da un giretto con la leonessa e non c'è niente da fare... Quando piove non si vede na mazza! Scandalosa sta cosa! Tutti i fanali con lenticolare hanno questo maledettissimo difetto! Devo assolutamente trovare un'alternativa e il mio dubbio è che la semplice lampadina h7 più luminosa non basti!
Purtroppo hai ragione, in queste giornate di pioggia continua, quando e' buio io faccio fatica a vedere pure la striscia di mezzeria.
Come dici tu e' proprio un problema della tecnologia costruttiva del fanale, e non della 2008 in se, perche' con la mia precedente 159 era la stessa cosa.
[-( poi personalmente oltre ai capelli bianchi mi sta peggiorando la vista di suo e il gioco e' fatto... l'altra sera percorrendo sotto la pioggia battente una stradina secondaria (io abito in una zona campagnola) senza striscie nemmeno di mezzeria mi sono trovato con le ruote fuori dalla carreggiata

Che ne pensate? tentiamo con le Night Breaker e/o Philips Blu Vision???
Penso che già domani le proverò... A costo di prenderle entrambi! 

https://www.youtube.com/watch?v=qHiysX7-kQA" onclick="window.open(this.href);return false;

Hahaha URRA'!!
Mi raccomando Hindios se puoi posta risultati e tuo parere una volta montate.

si sarebbero utili giudizi, foto e confronti tra le varie lampadine
@ hindios : eventualmente acquista tutte quelle in commercio di una certa qualità e testale così poi sappiamo cosa acquistare
@ hindios : eventualmente acquista tutte quelle in commercio di una certa qualità e testale così poi sappiamo cosa acquistare