PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
prima 2008 rubata
Moderatore: Moderatori
Re: prima 2008 rubata
Io ho la morosa pugliese e proprio della provincia di Bari....zona in cui un un prossimo futuro dovrei anche sposarmi...leggendo questi brutti episodi mi viene la febbre a pensare i miei probabili viaggi in quei posti che oltretutto già conosco...mi darò al noleggio anche io! 

2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Ieri al punto blu:
Dovrei denunciare lo smarrimento del telepass causa furto auto.
Una signora dietro di me: "a me hanno rubato due golf in 7 mesi: me l'hanno rubata, l'ho ricomprata e me l'hanno rubata di nuovo...non ne posso più".
Il tipo del punto blu:
Invece che Auto aveva lei signore?
Peugeot 2008 gli dico...
Anche lei???!!!! solo oggi (OGGI) è la terza persona che viene per lo stesso motivo e negli ultimi tempi sentiamo di furti di 2008 e 3008 in continuazione....una cosa assurda (dice il tipo del punto blu)
Ragazzi State attenti!!!
....è un massacro.....in bocca al lupo
Mi sa che quest'anno sarà la macchina più rubata, almeno dalle mie parti
Una signora dietro di me: "a me hanno rubato due golf in 7 mesi: me l'hanno rubata, l'ho ricomprata e me l'hanno rubata di nuovo...non ne posso più".
Il tipo del punto blu:
Peugeot 2008 gli dico...
Anche lei???!!!! solo oggi (OGGI) è la terza persona che viene per lo stesso motivo e negli ultimi tempi sentiamo di furti di 2008 e 3008 in continuazione....una cosa assurda (dice il tipo del punto blu)
Ragazzi State attenti!!!
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio
mi dispiace. di dove sei?hydra76 ha scritto:Ieri al punto blu:
Il tipo del punto blu:
Peugeot 2008 gli dico...
Ragazzi State attenti!!!
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Bianco Banchisa; navigatore + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta.
Acquistata il 03-09-2014. Ritirata il 05-09-2014.
Acquistata il 03-09-2014. Ritirata il 05-09-2014.
Ho capito le vacanze in Puglia con quest'auto non si possono fare! Ma che cavolo così è ledere la libertà altrui di fare ciò che vuole e dove vuole!
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
Re:
Dai non esagerare...io son di Lecce , l'ho ordinata e non vedo l'ora che arrivi .... poi credo che il rischio ci sia ovunque...Ti aspettiamo in vacanza con la leonessa !!!!!Fabio74 ha scritto:Ho capito le vacanze in Puglia con quest'auto non si possono fare! Ma che cavolo così è ledere la libertà altrui di fare ciò che vuole e dove vuole!
Felice possessore di una 2008 allure 1.6 e-HDi 92 cv fap s&s 5 marce manuale bianco banchisa con cerchi in lega 17 heridian nero + grip control + touchscreen 7 con navigatore + cd + pack ciel + park assist+ ruotino di scorta ordinata il 17/10/14 e immatricolata 09/01/2015
Re: Re:
Si concordo...stiamo esagerando un pò troppo sul rischio PugliaFandyx ha scritto:Dai non esagerare...io son di Lecce , l'ho ordinata e non vedo l'ora che arrivi .... poi credo che il rischio ci sia ovunque...Ti aspettiamo in vacanza con la leonessa !!!!!Fabio74 ha scritto:Ho capito le vacanze in Puglia con quest'auto non si possono fare! Ma che cavolo così è ledere la libertà altrui di fare ciò che vuole e dove vuole!
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Aprile 2014
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Consiglio pittbul a bordo, con molta fame
Ciao a tutti. Che ne pensate di marchiare i cristalli con IdentiCar (oltre all'assicurazione)? Costa poco e a me sembra valido. Ciao. Roberto
Scusate non volevo esagerare e tanto meno offendere la Puglia che per quel poco che ho visitato mi piace molto. Solo che dei furti che ho letto mi sembra che la maggior parte siano successi in quelle zone perciò ho scritto così di getto quelle cose. Scusate ancora e sicuramente appena potrò tornerò a fare le vacanze in Puglia. Ciao
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Sabato scorso sono stato in Puglia e precisamente a Brindisi, per tutta la giornata.
L'auto è stata parcheggiata per quasi tutto il tempo in un parcheggio libero (strisce bianche) ed al tardo pomeriggio l'ho ritrovata lì bella tranquilla che mi aspettava.
Per cui no bisogna fare di tutta un'erba un fascio.
Bella la Puglia.
ciao
fran(es(o:
PS. Per la cronaca.
il viaggio è stato comodo (eravamo in 4) e tranquillo.
Circa 450 km a/r con un consumo medio di 18.2 km/l (fonte CDB)
L'auto è stata parcheggiata per quasi tutto il tempo in un parcheggio libero (strisce bianche) ed al tardo pomeriggio l'ho ritrovata lì bella tranquilla che mi aspettava.

Bella la Puglia.
ciao
fran(es(o:
PS. Per la cronaca.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
viva la Puglia
...

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Ma come???? Non era già sul traghetto per Valona?fran(es(o: ha scritto:Sabato scorso sono stato in Puglia e precisamente a Brindisi, per tutta la giornata.
L'auto è stata parcheggiata per quasi tutto il tempo in un parcheggio libero (strisce bianche) ed al tardo pomeriggio l'ho ritrovata lì bella tranquilla che mi aspettava.![]()
![]()
Bella la Puglia.
ciao
fran(es(o:
PS. Per la cronaca.

2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Aprile 2014
Aprile 2014
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
I ladri Pugliesi di 2008 fanno festa proprio il sabato ...fran(es(o: ha scritto:Sabato scorso sono stato in Puglia e precisamente a Brindisi, per tutta la giornata.
L'auto è stata parcheggiata per quasi tutto il tempo in un parcheggio libero (strisce bianche) ed al tardo pomeriggio l'ho ritrovata lì bella tranquilla che mi aspettava.![]()
![]()
Bella la Puglia.
ciao
fran(es(o:
PS. Per la cronaca.
Non lo sapevi ??

Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Un omaggio ai signori ladri
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013