PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Stop & start presente su allure 100cv bluehdi?
Moderatore: Moderatori
Grazie Rambles79, questo mi conforta! Avrei voluto accedere solo per controllare che avessero inserito tutto correttamente, optional soprattutto...
Ho letto che diversi utenti hanno lamentato differenze tra l'auto arrivata e quella che avevano ordinato e spero proprio di non trovarmi in una situazione del genere...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho letto che diversi utenti hanno lamentato differenze tra l'auto arrivata e quella che avevano ordinato e spero proprio di non trovarmi in una situazione del genere...
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa
-
- Peugeottista veterano
Re: Stop & start presente su allure 100cv bluehdi?
Comunque non si vedono gli optional, sono specificati modello, motorizzazione e allestimentolucabatti ha scritto:Grazie Rambles79, questo mi conforta! Avrei voluto accedere solo per controllare che avessero inserito tutto correttamente, optional soprattutto...
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015
A ok, allora non mi interessa più di tanto avere accesso a mypeugeot prima del tempo... 
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa
mila ha scritto:Sia sul contratto che sul my peugeotuomoacceso ha scritto:Ordinata quando? Dove ce l'hai scritto S&S, sulle carte dell'ordine o nel sito mypeugeot?mila ha scritto:Grazie la ritiro martedì. Però vedo che sul modello è segnato s&s
ritirato auto ieri sera.
confermo sulla presenze del s&s

Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Diamantati/Grigio + Grip Control, Touchscreen con Navigatore e lettore cd, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati ritirata 26 Gennaio 2016
dimenticavo...........la macchina non l'avevo ordinata era già disponibile in conce, quindi in 10 giorni l'abbiamo avuta
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Diamantati/Grigio + Grip Control, Touchscreen con Navigatore e lettore cd, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati ritirata 26 Gennaio 2016
-
- Peugeottista veterano
Ottimomila ha scritto:mila ha scritto:Sia sul contratto che sul my peugeotuomoacceso ha scritto:Ordinata quando? Dove ce l'hai scritto S&S, sulle carte dell'ordine o nel sito mypeugeot?mila ha scritto:Grazie la ritiro martedì. Però vedo che sul modello è segnato s&s
ritirato auto ieri sera.
confermo sulla presenze del s&s

Vedo che è quasi identica alla mia tranne per il lettore cd e il colore dei cerchi

Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015
infatti ho fatto copia incolla della tua firma e poi ho modificato 

-
- Peugeottista veterano
mila ha scritto:infatti ho fatto copia incolla della tua firma e poi ho modificato

Quanto bello è il Platinum?

tanto!!! non se ne può di vedere tutte ste macchine biancheuomoacceso ha scritto:mila ha scritto:infatti ho fatto copia incolla della tua firma e poi ho modificato![]()
Quanto bello è il Platinum?

-
- Peugeottista novello
Anchio o una 208 allure 100 cv lo stop e start non c'e perche deve essere un optional
Mia mamma ha ritirato settimana scorsa il 2008 blue HDi 100 CV Allure in pronta consegna. Non è presente lo S&S. Nel contratto effettivamente non era indicato lo S&S; nel configuratore Peugeot ho appena verificato che effettivamente lo S&S non è indicato.
Nuova Peugeot 308 SW GT Line BlueHDI 150 - S&S nero perla, pelle Club GT Mistral con cuciture rosse, allarme volumetrico e perimetrale, Driver Assistance Pack, Retrocamera, Driver Sport Pack, Touchscreen con Navigatore lettore CD/MP3. Ordinata il 29/02/2016, consegna prevista il 20/05/2016, ritirata il 31/05/2016.
Meglio che non hai lo S&S perché è uno scassamento unico!
- fausto cat
- Peugeottista appassionato
Non c'é...per fortuna!
]Peugeot 2008 Allure Blue HDI 100 cv - bianco madreperla - cerchi Heridan da 17" grigi - navigatore - lettore CD - antenna corta Simoni racing ASR 3 - pneumatici Michelin Cross Climate - lampadine anabbaglianti Philips Xtreme Vision - tappetini in gomma Lampaordinata il 13/2/2016 arrivata il 25/3/2016 consegnata il 5/4/2016
Anch'io ogni volta che salgo in macchina lo disinserisco... seconde non serve a nulla!!! 

Neanche sulla mia ritirata a fine marzo c'è....anche secondo me é inutile... Magari puo risultare utile a chi vive in citta ed è spesso in coda