ottimo!!!
ritiri domani?
mi raccomando, vogliamo le foto!!!
NONONO ... che domani ... mica resisto ad aspettare 24 ore ... oggi pomeriggio alle 4.30/5.00 la ritiro!!! :
bravo!!!
non vedo l'ora che arrivi il momento in cui anche io potrò ritirare la mia Leonessa!!! ormai è questione di pochissimi giorni!!!
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.
ivanoromano ha scritto:Ragazzi ritirata é superbellissimaaaaaaa......
Presto vi posterò le foto..
Uff... beato te! Posta le foto appena puoi che son curioso di vedere sta cavolo di Madreperla!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Si si... quello della concessionaria ha detto che sarà identico il prossimo! Speriamo!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
tommyramone ha scritto:Io mi aspetto da un giorno all'altro una telefonata da Peugeot Italia che mi propone di averla rossa anziché Madreperla...
Piuttosto cambio auto! Miseria, ci mancava pure questa!
Dai dai un bel rosso fiammante col tetto in compensato perché nel frattempo si è rotta una tubatura nella fabbrica che produce quelli in cristallo,e una bussola montata sul cruscotto perché il custode della fabbrica che fa i navigatori si è buscato un raffreddore...aderiamo???
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
Buonasera a tutti, visto che dopo 4 mesi il Concessionario non sa darmi una data esatta sulla consegna dell'auto, ho giocato la mia ultima carta, ho contattato un amico che lavora in peugeot e teoricamente tramite delle conoscenze, è riuscito ad avere un'ipotetica data e cioè il 18/10/2013 quindi ormai dovremmo esserci, però c'è anche una brutta notizia perché pare che per chi ha ordinato a fine giugno/primi di luglio, le consegne saranno per gennaio, e io dovrei essere uno dei pochi fortunati che la riceverà a novembre.
Spero tanto che non sia così, ma che per novembre tutti quelli che hanno ordinato nel mio stesso periodo, ricevono l'auto
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, pack Hi-Fi JBl.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.
Ciao Raffo tu non hai ricevuto la mail da Peugeot oggi?
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
raffo ha scritto:... però c'è anche una brutta notizia perché pare che per chi ha ordinato a fine giugno/primi di luglio, le consegne saranno per gennaio, e io dovrei essere uno dei pochi fortunati che la riceverà a novembre.
Spero tanto che non sia così, ma che per novembre tutti quelli che hanno ordinato nel mio stesso periodo, ricevono l'auto
Io temo che la lettera/mail ricevuta di ieri da Peugeot voglia proprio dirci questo...
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.