PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
2008 Confronto preventivi
Moderatore: Moderatori
Re: 2008 Confronto preventivi
Se non ti va di aspettare e non guardi al 1000€...
Io dopo aver fatto dei preventivi e visto che dovevo attendere. 3 mesi ho preferito prendere una pronta consegna solo che nonostante tutto la sto aspettando da 11 giorni(problemi alla motorizzazione)mercoledi la consegna spero..
Io dopo aver fatto dei preventivi e visto che dovevo attendere. 3 mesi ho preferito prendere una pronta consegna solo che nonostante tutto la sto aspettando da 11 giorni(problemi alla motorizzazione)mercoledi la consegna spero..
-
- Peugeottista curioso
Alla fine abbiamo chiuso a 18.900 per auto + 5 anni di garanzia + il primo tagliando.Ory26 ha scritto:Se non ti va di aspettare e non guardi al 1000€...
Direi che non mi posso assolutamente lamentare!

Ora non resta che attendere l'immatricolazione.
A proposito: te l'hanno poi consegnata la tua? Spero di sì!
Felice possessore di una Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S allestimento Allure – Grigio Platinum; rivestimenti misto tessuto / TEP Oxford Nero Mistral; touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3; vetri posteriori oscurati; cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control + pneumatici M+S all season; ruotino di scorta
Hai fatto benissino,auguri!!consegnata 3 giorni fa e sono contentissimoMr. Hamlin ha scritto:Alla fine abbiamo chiuso a 18.900 per auto + 5 anni di garanzia + il primo tagliando.Ory26 ha scritto:Se non ti va di aspettare e non guardi al 1000€...
Direi che non mi posso assolutamente lamentare!![]()
Ora non resta che attendere l'immatricolazione.
A proposito: te l'hanno poi consegnata la tua? Spero di sì!
Ciao a tutti..ritorno a scrivere in questo post sperando che qualcuno possa aiutarmi a capire la bontà di questa offerta
.
Allora si tratta di una vettura in pronta consegna:
-2008 allure 1.6 blueHDI 100 cv;
-grigio platinum;
-ruotino;
-vetri oscurati;
-cerchi da 17 + grip control;
-touchscreen con navigatore + lettore cd.
Con rottamazione di un auto vecchissima di circa 20 anni.
Che mi dite?
Grazie in anticipo.

-grigio platinum;
-ruotino;
-vetri oscurati;
Che mi dite?
Grazie in anticipo.
Ti direi che non hai indicato il prezzo del preventivo...J.Vito ha scritto:Ciao a tutti..ritorno a scrivere in questo post sperando che qualcuno possa aiutarmi a capire la bontà di questa offerta.
-grigio platinum;
-ruotino;
-vetri oscurati;
Che mi dite?
Grazie in anticipo.

Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!
Ritirata il 5 agosto 2015!
-
- Peugeottista curioso
Stavo per scrivere la stessa cosa!rambles79 ha scritto:Ti direi che non hai indicato il prezzo del preventivo...J.Vito ha scritto:Ciao a tutti..ritorno a scrivere in questo post sperando che qualcuno possa aiutarmi a capire la bontà di questa offerta.
-grigio platinum;
-ruotino;
-vetri oscurati;
Che mi dite?
Grazie in anticipo.

Comunque, in merito al post di J.Vito, si trova nelle medesime condizioni (usato ventennale a parte... la mia 147 ha 9 annni, ma 265.000 km) in cui mi sono trovato io. Identico allestimento della 2008, stesso motore diesel.
Noi, come scritto in precedenza, abbiamo chiuso a 18.400 euro con un tagliando e 5 anni di garanzia.
Felice possessore di una Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S allestimento Allure – Grigio Platinum; rivestimenti misto tessuto / TEP Oxford Nero Mistral; touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3; vetri posteriori oscurati; cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control + pneumatici M+S all season; ruotino di scorta
rambles79 ha scritto:Ti direi che non hai indicato il prezzo del preventivo...J.Vito ha scritto:Ciao a tutti..ritorno a scrivere in questo post sperando che qualcuno possa aiutarmi a capire la bontà di questa offerta.
-grigio platinum;
-ruotino;
-vetri oscurati;
Che mi dite?
Grazie in anticipo.
Scusatemi..sono un cretino

Sai che sei stato proprio tu a farmi venire dei dubbiMr. Hamlin ha scritto:Stavo per scrivere la stessa cosa!rambles79 ha scritto:Ti direi che non hai indicato il prezzo del preventivo...J.Vito ha scritto:Ciao a tutti..ritorno a scrivere in questo post sperando che qualcuno possa aiutarmi a capire la bontà di questa offerta.
-grigio platinum;
-ruotino;
-vetri oscurati;
Che mi dite?
Grazie in anticipo.![]()
Comunque, in merito al post di J.Vito, si trova nelle medesime condizioni (usato ventennale a parte... la mia 147 ha 9 annni, ma 265.000 km) in cui mi sono trovato io. Identico allestimento della 2008, stesso motore diesel.
Noi, come scritto in precedenza, abbiamo chiuso a 18.400 euro con un tagliando e 5 anni di garanzia.

-
- Peugeottista curioso
Dunque... a me, mentre aspettava i documenti per il finanziamento, ha spiegato (e te la "vendo" così come l'ha detta a me, non so se corrisponda a verità o meno) che, mensilmente, Peugeot assegna ai concessionari con sede nelle varie macro-zone (nel mio caso nord ovest) un tot di "jolly" da 500 euro ciascuno, da usare (previa richiesta) come incentivo per convincere i clienti più recalcitranti. «Ovviamente - e qui cito parole sue - intorno al 15 del mese quei bonus sono quasi tutti esauriti».J.Vito ha scritto:Sai che sei stato proprio tu a farmi venire dei dubbiMr. Hamlin ha scritto:Stavo per scrivere la stessa cosa!rambles79 ha scritto:Ti direi che non hai indicato il prezzo del preventivo...J.Vito ha scritto:Ciao a tutti..ritorno a scrivere in questo post sperando che qualcuno possa aiutarmi a capire la bontà di questa offerta.
-grigio platinum;
-ruotino;
-vetri oscurati;
Che mi dite?
Grazie in anticipo.![]()
Noi, come scritto in precedenza, abbiamo chiuso a 18.400 euro con un tagliando e 5 anni di garanzia...stesso allestimento, con 5 anni di garanzia e tagliando..io meno molto meno..a 18.900..ma è il più basso della zona
.
Ciò detto, anche 18.900 mi pare un'ottimo prezzo!
Volevo portare per vostra conoscenza il preventivo che ho fatto in Slovenia per una 2008 Active 1.6 hdi 75 cv (abito in Friuli)
Optional:
- Ruotino (di serie in Slovenia)
- Clima automatico
- Vernice Metallizzata
- Urban pack
- Cerchi in lega
al prezzo di 16.400 euro a cui vanno aggiunti 380 euro per immatricolarla in Italia (Ipt+targhe).
Che vi pare?
Optional:
- Ruotino (di serie in Slovenia)
- Clima automatico
- Vernice Metallizzata
- Urban pack
- Cerchi in lega
al prezzo di 16.400 euro a cui vanno aggiunti 380 euro per immatricolarla in Italia (Ipt+targhe).
Che vi pare?
Buonasera
sto facendo preventivi e mi serve supporto per capire fino a che punto posso spingermi con il venditore, premetto che non ho usato da dare in permuta o da rottamare:
- Peugeot 2008 Allure BlueHDI 100 listino 21.180
- colore nero 600
-interno misto tessuto/tep 0
- Pack Hi-FI JBL 5005
- Park Assist 225
- Ruotino di scorta 150
- Cerchi in lega 17+ Grip Control 350
- Touchscreen + navigatore 540
- Messa su strada + IPT 888
- Kit allestimento Preconsegna + PFU 102,82
- spese diverse 58
Totale viene € 24.598.82 che viene scontato a 3598,82, il totale quindi che pagherei e' di 21.000 euro
Secondo voi posso scendere ancora di prezzo? non ho esperienza di acquisto e con i venditori di macchine dal momento che e' la prima macchina che acquisto... Aggiungo che andrei a finanziare in 48 mesi 6000 euro e il resto cash, con estensione della garanzia per altri 2 anni oltre la base.
Da quello che ho letto alcuni hanno avuto degli sconti più sostanziosi e/o omaggi, in questo caso il venditore non ci sta "dando" niente...
Chiedo il vostro aiuto dal momento che dovrei chiudere quanto prima.
Grazie
sto facendo preventivi e mi serve supporto per capire fino a che punto posso spingermi con il venditore, premetto che non ho usato da dare in permuta o da rottamare:
- colore nero 600
- Pack Hi-FI JBL 5005
- Park Assist 225
- Ruotino di scorta 150
- spese diverse 58
Totale viene € 24.598.82 che viene scontato a 3598,82, il totale quindi che pagherei e' di 21.000 euro
Secondo voi posso scendere ancora di prezzo? non ho esperienza di acquisto e con i venditori di macchine dal momento che e' la prima macchina che acquisto... Aggiungo che andrei a finanziare in 48 mesi 6000 euro e il resto cash, con estensione della garanzia per altri 2 anni oltre la base.
Da quello che ho letto alcuni hanno avuto degli sconti più sostanziosi e/o omaggi, in questo caso il venditore non ci sta "dando" niente...
Grazie
- rododendro
- Peugeottista appassionato
Puoi ancora scendere abbondantemente. Io la mia l'ho pagata 20.730 dando in rottamazione una vecchia Opel Corsadarkane ha scritto:Buonasera
- colore nero 600
- Pack Hi-FI JBL 5005
- Park Assist 225
- Ruotino di scorta 150
- spese diverse 58
Grazie

Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla, ruotino di scorta, park assist, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, pack ciel (tettuccio panoramico + vetri posteriori oscurati), touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3, allarme, pack Hi-Fi JBL.
Ciao Rododendro
grazie per la risposta, secondo te fino a quanto posso scendere? Tra l'altro mi sembra di aver capito che nel mese di settembre navigatore e grip control sono "omaggio", anche se non trovo nessuna notizia tranne quella riportata da un utente...
grazie per la risposta, secondo te fino a quanto posso scendere? Tra l'altro mi sembra di aver capito che nel mese di settembre navigatore e grip control sono "omaggio", anche se non trovo nessuna notizia tranne quella riportata da un utente...
Mi date una mano??? 

- rododendro
- Peugeottista appassionato
Ho fatto due conti veloci. Se ai 20.730,00 € aggiungo gli 800,00 € dello sconto dato dalla rottamazione della mia vecchia auto, arriviamo a 21.530,00 € al quale andrebbero sottratti 130,00 € (vernice bianco madreperla), 375,00 € (allarme), 90,00 (lettore CD) e 550 euro circa (pack ciel) per un totale di 20.385,00 €.darkane ha scritto:Ciao Rododendro
Secondo me puoi far scendere il prezzo di 600/700 euro, che non è poco

Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla, ruotino di scorta, park assist, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, pack ciel (tettuccio panoramico + vetri posteriori oscurati), touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3, allarme, pack Hi-Fi JBL.