PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autovelox aggiornati per Smeg

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

rambles79
Peugeottista veterano

Re: Autovelox aggiornati per Smeg

Messaggio da rambles79 »

DanieleCR ha scritto:Ritirata la leonessa il 3 agosto, ora smanettandoci un pò, ho scoperto che non ho gli autovelox installati :mad: .
Gentilmente qualcuno me li potrebbe inviare in mp, anticipatamente ringrazio [-o<
Datemi una conferma prima che vada ad installare gli autovelox!
Ho ritirato l'auto pochi gg fa e non ho ancora capito se gli autovelox sono installati o meno al momento del ritiro dell'auto. I POI sono caricati ma gli autovelox e i tutor non mi sembra, e non saprei come verificarlo (si dovrebbero attivare dove si attivano e disattivano i POI?)! Ho avuto poco tempo per smanettare sullo smeg! [-o<
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

Il Mike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Mike »

Anch'io ho gli autovelox non attivi (il relativo cursore è in trasparenza e non mi permette di attivarli da me).
Ho posto il problema in concessionaria, un paio di mesi fa, e non mi hanno saputo dire come fare ad attivarli.
Mi è stato detto di prendere appuntamento e lasciargli l'auto in officina, ma, onestamente, mi sembrava che non sapessero che pesci pigliare! :mad:
Qualcuno di voi sa come si attivano?
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

rambles79
Peugeottista veterano

Messaggio da rambles79 »

Il Mike ha scritto:Anch'io ho gli autovelox non attivi (il relativo cursore è in trasparenza e non mi permette di attivarli da me).
Ho posto il problema in concessionaria, un paio di mesi fa, e non mi hanno saputo dire come fare ad attivarli.
Mi è stato detto di prendere appuntamento e lasciargli l'auto in officina, ma, onestamente, mi sembrava che non sapessero che pesci pigliare! :mad:
Io ipotizzo che l'ALERT ZONE non sia installato da mamma Peugeot e lo si deve fare successivamente comprandolo dal sito(7 o 8 €), scaricandolo a umma umma o facendolo fare al concessionario...
Ma vediamo se qualcuno ci toglie il dubbio!
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

La mia 208 non li aveva installati al momento del ritiro (novembre 2013)
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

Il Mike

Messaggio da Il Mike »

nibbio90 ha scritto:La mia 208 non li aveva installati al momento del ritiro (novembre 2013)
Ok, e quindi come hai risolto? :scratch:
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

Eheh è semplice. (Adesso non so se non potete attivarli perché effettivamente non li avete o perché c'è qualche problema nella vostra versione, io penso perché non li avete, io di serie non li vedo)

O compri l'aggiornamento, oppure puoi proseguire per vie illegali... cioè ti scarichi gli autovelox senza pagare, li metti su una pennetta e poi la inserisci sulla USB della tua auto e fai l'aggiornamento nella stessa maniera in cui aggiorni le mappe.
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

Il Mike

Messaggio da Il Mike »

rambles79 ha scritto:
Il Mike ha scritto:Anch'io ho gli autovelox non attivi (il relativo cursore è in trasparenza e non mi permette di attivarli da me).
Io ipotizzo che l'ALERT ZONE non sia installato da mamma Peugeot e lo si deve fare successivamente comprandolo dal sito(7 o 8 €), scaricandolo a umma umma o facendolo fare al concessionario...
Ma vediamo se qualcuno ci toglie il dubbio!
Stamattina sono ripassato in officina per un controllo periodico e per ordinare la valvola di chiusura dell'aria condizionata nel cassetto porta oggetti e ne ho approfittato per sondare il terreno sulla mancanza degli autovelox.
Onestamente mi sembra che non sappiano che pesci pigliare oppure che gli costi fatica ammettere che l'auto esce di fabbrica con i velox non attivi e che l'adeguamento vada fatto a pagamento.
Tornato a casa ho provato a rimuginare come installarli, dato che le volte precedenti che ci ho provato ho fallito miseramente in quanto lo SMEG non riconosceva la chiavetta. Stasera ho provato ad inserire sulla chiavetta sia il file zippato che lo stesso dopo l'estrazione ed inoltre ho aperto le varie sottocartelle ed ho copiato fuori tutti i file presenti. Morale della favola: inserita la chiavetta, riconosciuta immediatamente, aggiornamento all'ultima versione effettuato in pochissimi secondi ed ora finalmente velox attivi aggiornati a luglio 2015. :applause:

rambles79
Peugeottista veterano

Messaggio da rambles79 »

Attivati anche io oggi installando l'aggiornamento alert zone. Formattata la chiavetta in fat32 e scompattato il file zippato direttamente all'interno della chiavetta (eseguendo il copia e incolla dei file scompattati non funziona da PC a chiavetta) . :lol:

Il Mike

Messaggio da Il Mike »

rambles79 ha scritto:Attivati anche io oggi installando l'aggiornamento alert zone. Formattata la chiavetta in fat32 e scompattato il file zippato direttamente all'interno della chiavetta (eseguendo il copia e incolla dei file scompattati non funziona da PC a chiavetta) . :lol:
Esatto, ho fatto anch'io lo stesso procedimento! :drunken:

Franklion
Peugeottista veterano

Autovelox aggiornati per Smeg

Messaggio da Franklion »

Ciao, si possono avere questo autovelox aggiornati a luglio 2015? Please!

PoliniX
Peugeottista curioso

Messaggio da PoliniX »

passate il link per l'aggiornamento per favore?
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Nero Perla, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3, Pack "Ciel".
Ordinata 10 dicembre 2013, Consegna Prevista 18/20 febbraio 2014. Consegna spostata 4/6 marzo 2014. Arrivata 06 marzo 2014. Consegnata 10 marzo 2014

DanieleCR
Peugeottista novello

Messaggio da DanieleCR »

http://filippoputinati.weebly.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
quote="PoliniX"]passate il link per l'aggiornamento per favore?[/quote]
Li potete trovare qui, con le relative istruzioni :D
2008 Allure nero perla 1200cc 110cv. Navi, ruotino scorta, grip control, cerchi17

blackgel
Peugeottista appassionato

Messaggio da blackgel »

Vorrei ringraziare pubblicamente http://filippoputinati.weebly.com/" onclick="window.open(this.href);return false; che con il suo sito sempre aggiornato mette a disposizione di tutta la community gli autovelox aggiornati....
GRAZIE
2008 1.6 eHdi 92cv Allure ,Colore Grigio Platinum+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,consegnata 1 Dic 2013

freeman.99
Peugeottista curioso

Messaggio da freeman.99 »

Salve a tutti, potreste inviarmi gli alert zone aggiornati? (freeman.99@hotmail.it) [-o<
Grazie in anticipo! :wooow:

Chcmobile
Peugeottista curioso

Messaggio da Chcmobile »

freeman.99 ha scritto:Salve a tutti, potreste inviarmi gli alert zone aggiornati? (freeman.99@hotmail.it) [-o<
Grazie in anticipo! :wooow:
C'è il post precedente! :binky:
Dal 4/9/15: Nuova 308 SW 1.6 eHdi 6M S&S, grigio artense, DAP, interni Tep/alcantara, vetri oscurati, lettore CD MP3, cerchi 17" Rubis.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”