PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smeg 2008
Moderatore: Moderatori
- maximgandalf
- Peugeottista veterano
E soprattutto facci sapere se si risolve il problema della radio accesa e se ti fanno pagare l'aggiornamento anche se credo di no
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.
Re: Smeg 2008
Anche a me capita ogni tanto che rimane la radio accesa ad auto spenta. ieri sono passato in concessionaria e mi hanno comunicato di una versione software dello smeg che risolve questo problema. La nuova versione arriverà la prossima settima e poi speriamo che sia risolto il problema. Mi hanno detto che il problema è risaputo dalla Peugeot. Mah.. vedremo!!!
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8
-
- Peugeottista appassionato
...a me non li legge ho un nuovo Lumia 630 con windows phone 8.1...mi segnala il messaggio ...mi legge il n°del chiamante...ma quando pronuncio ad alta voce "LEGGI" lo smeg mi risponde "mi spiace ma non ho sentito"...qualcuno sà per caso se devo settare qualche impostazione sullo smeg??....comunque questa funzione è valida solo x i nokia con windows phone no i phone no android

Felice possessore di 2008 1.6 hdi 115 cv ALLURE bianco banchisa +grip control (cerchio heridan nero onyx brillante) +navi +pack ciel+protezione inox soglia del bagagl.interno misto tessuto tep Oxford NERO ordinata il 23.09 2013 arrivo 24 gennaio...Prov. TREVISO (zona opitergino-mottense)[/color]
peugeottista da 10 anni
peugeottista da 10 anni
Penso che l'aggiornamento sia in garanzia, la settimana prossima vi farò sapere se ha risolto il problema!
Magari hanno aggiunto anche altre funzioni, tipo la lettura dei messaggi per ios e Android, anche se a me non interessa tanto!

Magari hanno aggiunto anche altre funzioni, tipo la lettura dei messaggi per ios e Android, anche se a me non interessa tanto!

non è lo smeg che non"ha sentito" ma il telefono,prova a scandire "leggi" vicino al telefono e assicurati che non ci siano interferenze vocali che possano "distrarre" il lumiamarbal206 ha scritto:...a me non li legge ho un nuovo Lumia 630 con windows phone 8.1...mi segnala il messaggio ...mi legge il n°del chiamante...ma quando pronuncio ad alta voce "LEGGI" lo smeg mi risponde "mi spiace ma non ho sentito"...qualcuno sà per caso se devo settare qualche impostazione sullo smeg??....comunque questa funzione è valida solo x i nokia con windows phone no i phone no android![]()
![]()

Dev'essere in garanzia l'aggiornamento visto che si tratta di risolvere alcuni bachi del sistema!!!Gio 2008 ha scritto:Penso che l'aggiornamento sia in garanzia, la settimana prossima vi farò sapere se ha risolto il problema!
Magari hanno aggiunto anche altre funzioni, tipo la lettura dei messaggi per ios e Android, anche se a me non interessa tanto!![]()
![]()
![]()
- zoro84
- Peugeottista fast&furious
La versione 3.20 continua ad avere il bug della radio a basso volume anche dopo averla spenta! Mi spiace ragazzi!
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare
)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613
Smeg 2008
Io l'ho fatto da me...10 minuti in tutto, scaricato il tutto dal sito sotterraneo e messo su pendrive, inserito nella porta usb e poi fa tutto da solo, se in officina vi chiedono del denaro per questa procedura sono dei disonesti...
In possesso di 2008 1.5 BlueHdi 130cv GT Orange Fusion ordinata 31 agosto 2021, immatricolata il 19 gennaio 2022.
- 2008ciel
- Peugeottista appassionato
quoto in pieno fatto anche ioballot82 ha scritto:Io l'ho fatto da me...10 minuti in tutto, scaricato il tutto dal sito sotterraneo e messo su pendrive, inserito nella porta usb e poi fa tutto da solo, se in officina vi chiedono del denaro per questa procedura sono dei disonesti...

Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start , Bianco Banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante e pneumatici m+s, Navigatore, Pack Ciel con Vetri oscurati , Park Assist .
E UN SACCO DI MODIFICHE ..... WORK IN PROGRESS ......
E UN SACCO DI MODIFICHE ..... WORK IN PROGRESS ......
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
I due temi che sono presenti solo nello smeg della 2008 con questo aggiornamento alla 3.20 dal sito sotterraneo rimangono lo stesso?
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
- maximgandalf
- Peugeottista veterano
Quindi se il bug da radio accesa rimane questo aggiornamento quali novità o correzioni porta? Qualcuno sa la lista dei changeling o bugfix?
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.
- maximgandalf
- Peugeottista veterano
Buona sera a tutti. Sono nuovo del sito e pertanto perdonatemi se vado off topic. Volevo sapere solamente perché quando ricerco sul sito della Peugeot l'aggiornamento allo smeg della mia 2008 mi trova il seguente update:
Touchscreen 208 Peugeot Alert Zone 12 mesi di abbonamento. Io ho la 2008 e non la 208. Per caso è lo stesso sistema? Se lo installo faccio dei danni? Lo posso fare da solo oppure devo andare in concessionaria? Grazie per la pazienza e l'attenzione. Francesco.
Touchscreen 208 Peugeot Alert Zone 12 mesi di abbonamento. Io ho la 2008 e non la 208. Per caso è lo stesso sistema? Se lo installo faccio dei danni? Lo posso fare da solo oppure devo andare in concessionaria? Grazie per la pazienza e l'attenzione. Francesco.
Sul sito peugeot puoi solamente "acquistare" gli aggiornamenti riguardanti il navi...quindi mappe e poi..gli aggiornamenti software sono disponibili ufficialmente solo in concessionaria...
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Martedì scorso è stato fatto l'aggiornamento dello SMEG sulla mia auto, Ad oggi non ho più rilevato il problema della radio accesa o la voce del navigatore quando ho spento l'auto. L'ho utilizzato sia per la Radio, che per leggere musica su chiavetta ed anche il navigatore è stato messo alla prova. Ad oggi sembra vada tutto bene.