PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
appoggia gomito per 2008 ...
Moderatore: Moderatori
- dentex
- Peugeottista veterano
Re: appoggia gomito per 2008 ...
Premesso che riuscirei a pendere l'originale con 100€, stavo vedendo sul sito wood company il loro bracciolo, agli 86,90€ bisogna aggiungere, nel mio caso, le cuciture bianche(come suggerito da loro)13€, la regolazione in lunghezza 5,90€ e la spedizione 10,90€ per un totale di 116.70€. 

appoggia gomito per 2008 ...
Anche nel mio caso suggerivano le cuciture bianche ma, osservando il volante della mia Active, ho notato che le cuciture sono nere. Per cui ho lasciato le cuciture nere ed è davvero ottimo così!
Ciao a tutti. mi sono letto con interesse tutte le pagine e volevo chiedere se una persona di circa 1,67 di altezza, con il sedile posto alla massima altezza possibile, riesce ad appoggiare comodamente il gomito sul bracciolo (wood ed originale) senza dovervisi "coricare" sopra. 

[color=#FFBF40]
Io sono 1.70 e mi ci trovo bene . Ho acquistato l'originale perchè il vano con la serrandina mi è rimasto libero , mentre mi pareva che con l'altro venisse occupato dal supporto . Se si dovesse fare una critica , lo avrei preferito un po' più lungo , ma forse sarebbe stato di intralcio al freno a mano . Comunque devo dire che mi ci trovo bene . Allego qualche foto per fartelo vedere . Ciao .
[/color]nagor2008 ha scritto:Ciao a tutti. mi sono letto con interesse tutte le pagine e volevo chiedere se una persona di circa 1,67 di altezza, con il sedile posto alla massima altezza possibile, riesce ad appoggiare comodamente il gomito sul bracciolo (wood ed originale) senza dovervisi "coricare" sopra.
Io sono 1.70 e mi ci trovo bene . Ho acquistato l'originale perchè il vano con la serrandina mi è rimasto libero , mentre mi pareva che con l'altro venisse occupato dal supporto . Se si dovesse fare una critica , lo avrei preferito un po' più lungo , ma forse sarebbe stato di intralcio al freno a mano . Comunque devo dire che mi ci trovo bene . Allego qualche foto per fartelo vedere . Ciao .
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 92cv grigio platinum
grip control ,cerchi da 17 ,navigatore , lettore cd ,
ruotino , vetri oscurati , deflettori anteriori , bracciolo , antenna corta , vasca bagagliaio reversibile peugeot . Ordinata il 10 10 2014
arrivata il 11 12 2014 .
ruotino , vetri oscurati , deflettori anteriori , bracciolo , antenna corta , vasca bagagliaio reversibile peugeot . Ordinata il 10 10 2014
arrivata il 11 12 2014 .
[quote="PATRIK61"][color=#FFBF40]
Io sono 1.70 e mi ci trovo bene . Ho acquistato l'originale perchè il vano con la serrandina mi è rimasto libero , mentre mi pareva che con l'altro venisse occupato dal supporto . Se si dovesse fare una critica , lo avrei preferito un po' più lungo , ma forse sarebbe stato di intralcio al freno a mano . Comunque devo dire che mi ci trovo bene . Allego qualche foto per fartelo vedere . Ciao .[/color][/quote]
Scusa non riesco a postare le foto . Appena posso ci riprovo . Ciao .
nagor2008 ha scritto:Ciao a tutti. mi sono letto con interesse tutte le pagine e volevo chiedere se una persona di circa 1,67 di altezza, con il sedile posto alla massima altezza possibile, riesce ad appoggiare comodamente il gomito sul bracciolo (wood ed originale) senza dovervisi "coricare" sopra.
Io sono 1.70 e mi ci trovo bene . Ho acquistato l'originale perchè il vano con la serrandina mi è rimasto libero , mentre mi pareva che con l'altro venisse occupato dal supporto . Se si dovesse fare una critica , lo avrei preferito un po' più lungo , ma forse sarebbe stato di intralcio al freno a mano . Comunque devo dire che mi ci trovo bene . Allego qualche foto per fartelo vedere . Ciao .[/color][/quote]
Scusa non riesco a postare le foto . Appena posso ci riprovo . Ciao .
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 92cv grigio platinum
arrivata il 11 12 2014 .
arrivata il 11 12 2014 .
- leonebianco
- Peugeottista curioso
Montato ieri, ho approfittato anch'io dell'offerta di MyPeugeot per il bracciolo a 95,00 € iva e montaggio compreso (offerta che tra l'altro per chi non lo sapesse scade il 31 dicembre).
Esteticamente secondo me sta molto bene, conferisce quel tocco di finitura che mancava tra i sedili e poi è fatto con materiali identici agli interni quindi sembra davvero nato lì.
Il fissaggio con i famosi 6 rivetti (praticamente nascosti) a mio parere non pregiudica niente, anzi direi che garantisce la solidità nel tempo.
Il primo giudizio al lato pratico è stato un pò così
, anche perchè si è costretti ad impugnare la leva del cambio in modo diverso e l'escursione (non proprio corta) non facilita, ma penso sia questione di abitudine.
Per la cronaca sono alto 1,72 e il sedile è regolato ad un'altezza media. Sono comunque soddisfatto
Esteticamente secondo me sta molto bene, conferisce quel tocco di finitura che mancava tra i sedili e poi è fatto con materiali identici agli interni quindi sembra davvero nato lì.
Il fissaggio con i famosi 6 rivetti (praticamente nascosti) a mio parere non pregiudica niente, anzi direi che garantisce la solidità nel tempo.
Il primo giudizio al lato pratico è stato un pò così

Per la cronaca sono alto 1,72 e il sedile è regolato ad un'altezza media. Sono comunque soddisfatto

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 1.6 e-HDi 115 CV S&S Allure, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, Park Assist, Ruotino, Vetri posteriori oscurati, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack Hi-Fi JBL®, Gancio di traino Thule, Bracciolo originale Peugeot.
Appena tornato dal conce col bracciolo montato, ne parlo domani perché a caldo potrei diventare offensivo...
2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure:
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
- dentex
- Peugeottista veterano
Non tenerci sulle spine! Spero che non sia nente di grave. Ormai, pur non avendo ancora la macchina, mi sento quasi abituato alle magagne che escono fuori, si forse è come un vaccino

Del bracciolo originale non mi ha mai convinto la forma,troppo da tavolo da stiro e troppo spazio sotto tra serrandina e bracciolo,inoltre mi sembra un po' troppo alto in quanto sono alto 1,80 e praticamente mi appoggio gia' a filo con la serrandina,pertanto dovrei stare troppo con il braccio alzato,ma ovviamente e' un mio parere personale 

2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
Re:
azz...spero niente di grave mi sembri....2mila8 ha scritto:Appena tornato dal conce col bracciolo montato, ne parlo domani perché a caldo potrei diventare offensivo...

2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
-
- Peugeottista veterano
Re: Re:
A questo punto ho paura facci saperenew2008 ha scritto:azz...spero niente di grave mi sembri....2mila8 ha scritto:Appena tornato dal conce col bracciolo montato, ne parlo domani perché a caldo potrei diventare offensivo...![]()
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14
Credo che lo abbia disegnato uno stagista per dispetto a fine stage, non posso credere che un designer peugeot possa creare un aborto tanto inutile come questo bracciolo. Hanno fatto la genialata del volante piccolo e basso e poi fanno un bracciolo altissimo. È 10 cm più alto dell'incavo per il braccio sulla portiera. Passo che non è regolabile ma che sia pure di intralcio no! Guardandolo bene si poteva fare benissimo più basso. La cosa che mi stupisce è che qualcuno lo trova comodo, ma come fate? Per lavoro affitto auto a noleggio e di braccioli ne ho visti tanti ma peggio di questo no! Colpa mia ovvio mi sono fatto abbindolare dall'offerta, che ora capisco anche, non lo comprava nessuno e dall'estetica. Io sono alto 1.75 ma non conta, go provato a mettere il sedile al massimo in altezza e l'unica differenza è che ho il volante che mi sega le gambe. Il mio consiglio spassionato è non compratelo!
-
- Peugeottista veterano
Re:
Cavolo io l'ho comprato ma devo ancora montarlo, quasi quasi vado in peugeot lo poggio per vedere se mi piace, se lo reputo buono lo faccio montare altrimenti me lo faccio dare smontato e lo vendo su subito.it a 100 sacchi2mila8 ha scritto:Credo che lo abbia disegnato uno stagista per dispetto a fine stage, non posso credere che un designer peugeot possa creare un aborto tanto inutile come questo bracciolo. Hanno fatto la genialata del volante piccolo e basso e poi fanno un bracciolo altissimo. È 10 cm più alto dell'incavo per il braccio sulla portiera. Passo che non è regolabile ma che sia pure di intralcio no! Guardandolo bene si poteva fare benissimo più basso. La cosa che mi stupisce è che qualcuno lo trova comodo, ma come fate? Per lavoro affitto auto a noleggio e di braccioli ne ho visti tanti ma peggio di questo no! Colpa mia ovvio mi sono fatto abbindolare dall'offerta, che ora capisco anche, non lo comprava nessuno e dall'estetica. Io sono alto 1.75 ma non conta, go provato a mettere il sedile al massimo in altezza e l'unica differenza è che ho il volante che mi sega le gambe. Il mio consiglio spassionato è non compratelo!
eppure dalle foto passate nn sembrava malvagio boooo se riesci posta anche tu qualche foto
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14
- leonebianco
- Peugeottista curioso
Penso che la questione sia evidentemente soggettiva e quindi secondo i gusti personali. Ribadisco che secondo me esteticamente sta bene e riprende esattamente gli interni Allure, sia per colore, conformazione, doppie cuciture etc. sono daccordo però che sarebbe stato più comodo 10cm. più basso, per allinearsi con la portiera. Comunque mi sembra eccessivo consigliare di non comprarlo, al limite consiglio di provarlo in concessionaria prima di montarlo definitivamente.
2008 1.6 e-HDi 115 CV S&S Allure, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, Park Assist, Ruotino, Vetri posteriori oscurati, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack Hi-Fi JBL®, Gancio di traino Thule, Bracciolo originale Peugeot.
Infatti ho detto che l'ho preso per l'estetica e mi son fregato da solo. Mettila così se lo volete solo per estetica bene altrimenti se volete un poggia gomito che faccia da poggia gomito non comprate lo. Le misure non sono soggettive se è più alto di dove dovrebbe stare il gomito per avere una piega naturale durante la guida non è ergonomico pertanto non serve a nulla. Purtroppo non l'ho provato, colpa mia. Provatelo prima di acquistarlo e mi darete ragione, dopo una volta pagato ci si auto convince che vada bene, piuttosto che ammettere l'errore.