Hai notato qualche novità o è solo un aggiornamento per sistemare il bug?dudu75it ha scritto:Martedì scorso è stato fatto l'aggiornamento dello SMEG sulla mia auto, Ad oggi non ho più rilevato il problema della radio accesa o la voce del navigatore quando ho spento l'auto. L'ho utilizzato sia per la Radio, che per leggere musica su chiavetta ed anche il navigatore è stato messo alla prova. Ad oggi sembra vada tutto bene.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smeg 2008
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista novello
- Località: Parma - Emilia Romagna -Italia-Europa-Pianeta Terra
Re: Smeg 2008
Vi presento la Signorina:
Peugeot 2008 1.6 e-hdi 92cv Allure, colore spirit grey, vetri posteriori scuri, grip control con M+S, cerchi 17"grigio, navigatore+cd, bracciolo, ruota di scorta. Ritirata il 27/06/2014
Peugeot 2008 1.6 e-hdi 92cv Allure, colore spirit grey, vetri posteriori scuri, grip control con M+S, cerchi 17"grigio, navigatore+cd, bracciolo, ruota di scorta. Ritirata il 27/06/2014
- francescocampi1974
- Peugeottista appassionato
Io ho provato a scaricare l'aggiornamento sulla pagina inserita qui da voi.. sul sito MEGA.. ho provato a scaricarlo + volte.. formattato una chiavetta nuova e messo dentro con tutte le cartelle comprese le 19 a parte ... messo nella macchina.. mi dice se voglio fare aggiornamento.. parte per controllo dati e sempre mi dice che ci sono file difettosi... non so che dire.. ho provato tante volte

EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.
- francescocampi1974
- Peugeottista appassionato
Qualcuno di voi che lo ha fatto riesce per caso a girarmi via email il file dell'aggiornamento. grazie
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.
Penso che l'ultima versione dello smeg , ovvero quella installata sulla mia auto non sia disponibile on-line.. ma solo nelle concessionarie.
Ad oggi tutto funziona correttamente, non ho trovato nessuna novità (non ho ancora verificato tutti i menu ma quelli principali si) ed il problema della radio accesa non si è più Verificato.
Ad oggi tutto funziona correttamente, non ho trovato nessuna novità (non ho ancora verificato tutti i menu ma quelli principali si) ed il problema della radio accesa non si è più Verificato.
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8
La versione installa sulla mia auto se non ricordo male è la 3.20.A.23 ultima versione rilasciata dalla Peugeot la scorsa settimana, cosi mi ha detto il concessionario che mi ha fatto il lavoro.
Ovviamente tutto in garanzia.
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8
-
- Peugeottista novello
- Località: Parma - Emilia Romagna -Italia-Europa-Pianeta Terra
dudu75it ha scritto:Penso che l'ultima versione dello smeg , ovvero quella installata sulla mia auto non sia disponibile on-line.. ma solo nelle concessionarie.

Vi presento la Signorina:
- zoro84
- Peugeottista fast&furious
dudu75it ha scritto:Penso che l'ultima versione dello smeg , ovvero quella installata sulla mia auto non sia disponibile on-line.. ma solo nelle concessionarie.
Los sigla corretta è 3.20.AR.3 ... su internet si trova, ed il big del l'audio a bassissimo volume dopo aver spento la macchina c'è ancora ...dudu75it ha scritto:La versione installa sulla mia auto se non ricordo male è la 3.20.A.23 ultima versione rilasciata dalla Peugeot la scorsa settimana, cosi mi ha detto il concessionario che mi ha fatto il lavoro.
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare
)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613
scusate ragazzi ma la storia della radio accesa io quando spengo la macchina si spegne anche lei e non mi è mai sembrato di sentirla accesa,ho impianto jbl,mi fate capire bene sta storia? Perchè il file l'ho scaricato al massimo aggiorno pure io,grazie 

Ho scaricato l'aggiornamento 3.20:
è una cartella SMEG_UPG con all'interno 3 cartelle: AUDIO_BT, FT, NAV.
Ho messo la cartella SMEG_UPG nella chiavetta, ma quando la inserisco nello SMEG non fa nulla...
Avete qualche info da darmi?
Grazie
Gebri
è una cartella SMEG_UPG con all'interno 3 cartelle: AUDIO_BT, FT, NAV.
Ho messo la cartella SMEG_UPG nella chiavetta, ma quando la inserisco nello SMEG non fa nulla...
Avete qualche info da darmi?
Grazie
Gebri
Peugeot 2008 Allure - 1.6 8v e-HDi 115 CV FAP Stop&Start
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ordinata il 25 Gennaio 2014 - Consegnata il 18 Aprile 2014.
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ordinata il 25 Gennaio 2014 - Consegnata il 18 Aprile 2014.
-
- Peugeottista curioso
Help!
ho ritirato 3 giorni fa la mia 2008 ma non riesco a vedere la versione SMEG.
Come si fa?
se ci riesco poi vi posto che c'è scritto.
ho ritirato 3 giorni fa la mia 2008 ma non riesco a vedere la versione SMEG.
Come si fa?
se ci riesco poi vi posto che c'è scritto.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Premi il tasto MENU per qualche secondo
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
-
- Peugeottista curioso
Aggiornato oggi alla versione 3.20, ci ha messo circa 15 minuti , ho anche il navigatore allestimento allure.
Prime impressioni positive sembra piu reattivo e l'audio piu nitido.
File per l'aggiornamento reperito da un forum francese compatibile per la nostra 2008.
Prime impressioni positive sembra piu reattivo e l'audio piu nitido.
File per l'aggiornamento reperito da un forum francese compatibile per la nostra 2008.

Possessore della 2008 1.6 92 cv hdi allure
dal 29 maggio 2014
dal 29 maggio 2014
-
- Peugeottista curioso
Nada. Ci ho provato ma non è successo nulla.MarioPeugeot2008 ha scritto:Premi il tasto MENU per qualche secondo
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Neanche premendolo a lungo?
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
-
- Peugeottista curioso
no. Mi ritorna alle schermate precedenti.MarioPeugeot2008 ha scritto:Neanche premendolo a lungo?