PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smeg 2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Janus
Peugeottista D.O.C.

Re: Smeg 2008

Messaggio da Janus »

marmox ha scritto:La scelta di un touch resistivo secondo me è voluta. Chi usa normali guanti, sarebbe impossibilitato ad agire su di un touch capacitivo.
Capisco che qualcuno particolarmente freddoloso possa voler guidare con i guanti anche se col climatizzatore ci vuole 5 minuti a scaldare l'auto ma ammetto che in effetti d'inverno il volante possa diventare parecchio freddo.
Ma gli stilo esistono anche per gli schermi capacitivi.

Mentre ci sono esterno il mio parere: chissà perchè non hanno messo sulla 2008 un cruscotto come quello della nuova 308.
Bello, Bello, Bello! Questa si che si chiama integrazione del touch!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

scusate, ma lo smeg legge i file formato m4a?
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.

Janus
Peugeottista D.O.C.

R: Smeg 2008

Messaggio da Janus »

L'autoradio legge solo i file audio con estensione ".wma, .aac, .flac,.ogg,. mp3" e velocità di trasmissione compresa tra 32 Kbps 320 Kbps. Supporta anche la modalità VBR (Variable Bit Rate). Tutti gli altri tipi di file (.mp4, .m3u, ...) non possono essere letti. I file WMA devono essere di tipo wma 9 standard. Le frequenze di campionatore supportate sono 11, 22, 44 e 48 KHz

Manuale utente pag. 241

Inviato dal mio LG-E975 usando Tapatalk 4

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

Altri formati possono ovviamente essere riprodotti mediante streaming bluetooth oppure via connessione Aux, visto che in questi due casi sarà il device sorgente ad effettuare la decodifica.

Giseppu
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da Giseppu »

Janus ha scritto:Altri formati possono ovviamente essere riprodotti mediante streaming bluetooth oppure via connessione Aux, visto che in questi due casi sarà il device sorgente ad effettuare la decodifica.

grazie Janus, gentilissimo!! ;-)
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

mi è venuta un'altra domanda da porre..... :oops: lo smeg visualizza la copertina dei CD se la inseriamo all'interno della cartella con i file musicali?

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

Giseppu, non vorrei fare la parte del "so tutto io" ma guarda caso mi ero posto la tua stessa domanda qualche giorno fa e cercando ero capitato... pensa dove? Su Passione Peugeot nel Forum della 208 (che come ormai noto ha lo stesso device).

Le immagini devono essere inserite dentro i file .mp3 come Tag.

Comunque gli amici della 208 (come prevedibile! :D) ci hanno sbattuto la testa un bel po!

Leggi qui: Visualizzare immagini cartelle MP3

Sono parecchie pagine, ma ne vale la pena! :D

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

Janus ha scritto:Giseppu, non vorrei fare la parte del "so tutto io" ma guarda caso mi ero posto la tua stessa domanda qualche giorno fa e cercando ero capitato... pensa dove? Su Passione Peugeot nel Forum della 208 (che come ormai noto ha lo stesso device).

Le immagini devono essere inserite dentro i file .mp3 come Tag.

Comunque gli amici della 208 (come prevedibile! :D) ci hanno sbattuto la testa un bel po!

Leggi qui: Visualizzare immagini cartelle MP3

Sono parecchie pagine, ma ne vale la pena! :D
grazie ancora Janus ;-)

sander13
Peugeottista veterano

Messaggio da sander13 »

scusate la mia ignoranza,,,cosa è lo smeg :)?
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio :)

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

sander13 ha scritto:scusate la mia ignoranza,,,cosa è lo smeg :)?
Support Multimédia d'Entrée de Gamme: acronimo che non dice assolutamente niente, ma che sta ad indicare il sistema multimediale o il display touch-screen della 208/2008.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

Chi lo produce? Si conoscono le specifiche?

luck91

Messaggio da luck91 »

magneti marelli

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

devo acquistare una chiavetta usb sulla quale inserire gli mp3 da ascoltare sulla mia 2008 (quando arriverà :( ), visto che non sono un esperto (per la prima volta utilizzerò una usb per acoltare la musica in auto), vi domando: la chiavetta deve avere qualche caratteristica particolare? di che capacità me la consigliate?
quanto alle dimensioni, è preferibile una chiavetta "nano"?
grazie

cantervilleghost1968
Peugeottista veterano

Messaggio da cantervilleghost1968 »

Io ho appena acquistato questa su Amazon, http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00812F7O8 ... X110_SY165" onclick="window.open(this.href);return false;, e ti assicuro che è una vera bomba. Prezzo bassissimo, una volta inserita non si vede neanche e con una capacità simile ci carichi sopra tutto quello che vuoi. La consiglio vivamente. Ah, non devi fare assolutamente nulla. La inserisci nel PC, scarichi la musica ed è già pronta.
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

cantervilleghost1968 ha scritto:Io ho appena acquistato questa su Amazon, http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00812F7O8 ... X110_SY165" onclick="window.open(this.href);return false;, e ti assicuro che è una vera bomba. Prezzo bassissimo, una volta inserita non si vede neanche e con una capacità simile ci carichi sopra tutto quello che vuoi. La consiglio vivamente. Ah, non devi fare assolutamente nulla. La inserisci nel PC, scarichi la musica ed è già pronta.
mi piace, penso proprio che la acquisterò! volevo qualcosa del genere, di piccole dimensioni che neppure si nota una volta inserita.
grazie!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”