PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
dubbio colore
Moderatore: Moderatori
Re: dubbio colore
come ho detto, io preferisco il platinum ma l'artense è di certo particolare perchè ha dei riflessi "celestati"

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Guarda come è celestiale il mio Platinum ahahahartist ha scritto:come ho detto, io preferisco il platinum ma l'artense è di certo particolare perchè ha dei riflessi "celestati"

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Allora stamane ho cambiato l ordine da active ad allure approffittando di una pronta consegna gia in concessionario e il colore che ho scelto è il grigio artense
Che mi ha convinto sinceramente di piu anche se pure il platinum rende bene
Che mi ha convinto sinceramente di piu anche se pure il platinum rende bene
2008 1.2 vti allure grigio artense+navi e cd +ruotino+vetri posteriori oscurati immatricolata e consegnata il 23/01/2014
-
- Peugeottista novello
bianco banchisa pure io la 208 bianca e bella spero sia bella pure la 2008
2008 hdi 1.6 92c allure bianco banchisa cerchi da 17 grip control navigatore senza cd e antifurto e ruota di scorta....
- signorwolf
- Peugeottista appassionato
R: dubbio colore
La mia padr...ehm...dolce metà ha scelto il nero perla, perché le era rimasta la voglia dall'auto precedente che,visto che era a piedi,ha dovuto comprare in pronta consegna accontentandosi di un grigio scuro.
Anche bianco perlato è bella,ma forse avrei preferito che fosse ancora più "perlata".
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Anche bianco perlato è bella,ma forse avrei preferito che fosse ancora più "perlata".
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Peugeot 2008 allure 1.6 e-HDi 8v 92cv, cambio manuale, nero perla, interni in misto tessuto/TEP Oxford nero mistral, cerchi in lega da 17" heridan nero brillante con grip control, pack ciel con vetri oscurati, touchscreen con cd e navigatore satellitare, park assist. Ordinata il 9/11/2013, consegna prevista per metà febbraio 2014.
Arrivata il 23/01/2014 e ritirata il 30/01/2014. Vedi foto
Ex:206 SW 1.6 HDi Rouge et Noir nero met. Ex:406 SW 2.1 SVdt verde bottiglia met. Prima auto:205 954cc Junior bianco con interni in jeans blu
Arrivata il 23/01/2014 e ritirata il 30/01/2014. Vedi foto
Ex:206 SW 1.6 HDi Rouge et Noir nero met. Ex:406 SW 2.1 SVdt verde bottiglia met. Prima auto:205 954cc Junior bianco con interni in jeans blu
raga ma questa che colore è ?
http://www.omniauto.it/magazine/24838/p ... solo-video
platinum ?? L'artense è più chiaro vero ?
http://www.omniauto.it/magazine/24838/p ... solo-video
platinum ?? L'artense è più chiaro vero ?
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
No a me sembra proprio l'artense...il platinum è molto più scuro, nel video si vede che è un grigio chiaro
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Si si è l'artense! Molto bello!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
-
- Peugeottista novello
pure io avevo questo problema di scelta colore tra il blu (che quando l'ho visto era quasi viola) e un grigio scuro...
Mi pare che si chaiama Grigio platinum.
Mi pare che si chaiama Grigio platinum.

confermo è artense...
e confermo che èun grande colore non il solito grigio , perchè ha molti riflessi, nonostante all'inizio l avessi ordinata bianca e non ci pensavo lontanamente a questo colore ora mi posso ritenere piu che soddisfatto
e confermo che èun grande colore non il solito grigio , perchè ha molti riflessi, nonostante all'inizio l avessi ordinata bianca e non ci pensavo lontanamente a questo colore ora mi posso ritenere piu che soddisfatto
2008 1.2 vti allure grigio artense+navi e cd +ruotino+vetri posteriori oscurati immatricolata e consegnata il 23/01/2014
Guarda come è celestiale il mio Platinum ahahah
griglio platinum
[/quote]
ma questo sembra abbastanza simile all'artense..... insomma bisogna vederli dal vivo ??
Il platinum dovrebbe essere più scuro... ma quanto più scuro ?
pensate che il mconce mi ha detto che il platinum era più chiaro dell'artense, proprio grigio alluminio !!!
Non ho voluto contraddirlo troppo, alla seconda volta ho lasciato perdere.....

ma questo sembra abbastanza simile all'artense..... insomma bisogna vederli dal vivo ??
Il platinum dovrebbe essere più scuro... ma quanto più scuro ?

pensate che il mconce mi ha detto che il platinum era più chiaro dell'artense, proprio grigio alluminio !!!
Non ho voluto contraddirlo troppo, alla seconda volta ho lasciato perdere.....

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
io li ho visti tutti dal vivo, platino, artense e spirit ... poi ho scelto platino che effettiavmente è più scuro e tendente un po' al cosiddetto color "canna di fucile" mentre l'artense ha riflessi celesti

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Ti assicuro che il grigio platinum è il grigio scuro mentre l'artense è il grigio chiaro...dal sito peugeot al configuratore:2008_Mate ha scritto:ma questo sembra abbastanza simile all'artense..... insomma bisogna vederli dal vivo ??
Il platinum dovrebbe essere più scuro... ma quanto più scuro ?![]()
Non ho voluto contraddirlo troppo, alla seconda volta ho lasciato perdere.....![]()
A) Grigio Artense:

B) Grigio Platinum:

in definitiva si potrebbe dire che chi ama l'auto nera o scura dovrebbe optare per il platino, mentre chi privilegia il bianco si dovrebbe orientare per l'artense o lo spirit grey