PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 2008 versione Active
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] versione Active
sedili misto pelle/tessuto
accensione automatica luci e sensori pioggia
quadro strumenti con led blu e led track
clima bizona
pomello cambio cromo satinato e interni più rifiniti
specchietti esterni richiudibili elettricamente
inserti offroad sui paraurti anteriore e posteriore
cerchi in lega da 16
e poi calcola che con la promo in corso su allure 1.6 ti regalano cerchi da 17 con grip control e pneumatici m+s e navigatore,per un valore di 850 euro
accensione automatica luci e sensori pioggia
quadro strumenti con led blu e led track
clima bizona
pomello cambio cromo satinato e interni più rifiniti
specchietti esterni richiudibili elettricamente
inserti offroad sui paraurti anteriore e posteriore
cerchi in lega da 16
e poi calcola che con la promo in corso su allure 1.6 ti regalano cerchi da 17 con grip control e pneumatici m+s e navigatore,per un valore di 850 euro
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
cerchi in lega.... luci sugli specchietti sotto il parasole, mi pare una presa usb in più ma dovevano eliminarla e non se se l'abbiano già eliminata, possibilità di avere il grip control (se prendi active non puoi metterla come optional), climatizzatore automatico bizona; poi in teoria hai in più vetri elettrici posteriori, specchietti ripiegabili e sensori di parcheggio posteriori che però per adesso ti regalano anche sulla active con pack urban, quindi quelli non li conterei
Sicuramente ho dimenticato qualcosa
Io considerato il maggior costo di manutenzione dei cerchi in lega (ho avuto brutte esperienze in passato), il fatto che le cromature in più non mi piacevano e che la active esteticamente mi piaceva di più, che il pack urban era già compreso, che il climatizzatore automatico non era una mia priorità, che l'usb in più per quanto mi riguarda è inutile e che non volevo mettere il grip control ho scelto la versione active
Io considerato il maggior costo di manutenzione dei cerchi in lega (ho avuto brutte esperienze in passato), il fatto che le cromature in più non mi piacevano e che la active esteticamente mi piaceva di più, che il pack urban era già compreso, che il climatizzatore automatico non era una mia priorità, che l'usb in più per quanto mi riguarda è inutile e che non volevo mettere il grip control ho scelto la versione active
peugeot 2008 active e.hdi 1.6 92 cv grigio platinum ruotino +pack urban plus, ordinata il 23 ottobre 2013, consegna prevista il 31 gennaio 2014 (monza)
a ecco si dimenticavo i led blu per me troppo tamarri all'interno che illuminano tutto intorno al quadro strumenti che comunque penso si possano spegnere
peugeot 2008 active e.hdi 1.6 92 cv grigio platinum ruotino +pack urban plus, ordinata il 23 ottobre 2013, consegna prevista il 31 gennaio 2014 (monza)
-
- Peugeottista curioso
ma mi togliete una curiosità. l accensione è tramite chiave o ce il pulsante? è previsto come optional?
chiave, non mi pare sia previsto come optional
bel optional e comodo. meglio cosi. non si sa mai con i bambini in macchina, come anche freno a mano a pulsante comodo ma pericoloso e i finestrini che preferisco averli elettrici posteriormente. non si sa mai almeno li posso bloccare
[Prime impressioni] versione Active
Ho fatto la tua stessa scelta. L unica cosa che mi dispiace sono i sedili misti tessuto che vorrei mettere ma non si puòFmRaTd ha scritto:cerchi in lega.... luci sugli specchietti sotto il parasole, mi pare una presa usb in più ma dovevano eliminarla e non se se l'abbiano già eliminata, possibilità di avere il grip control (se prendi active non puoi metterla come optional), climatizzatore automatico bizona; poi in teoria hai in più vetri elettrici posteriori, specchietti ripiegabili e sensori di parcheggio posteriori che però per adesso ti regalano anche sulla active con pack urban, quindi quelli non li conterei
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
felice possessore dal 30 aprile 2014 di una Peugeot 2008 Active 1600 e-HDI cambio robotizzato colore Bianco Banchisa. Accessori aggiunti Pack Urban, Pack visibility, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione.
- chico63
- Peugeottista veterano
Oh meno male un pò di possessori di Active mi sentivo un pò solo bene bene spero che le nostre impressioni e commenti continuino su questo topic.
2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica .
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .
208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
-
- Peugeottista curioso
Allora volevo dirvi che sono soddisfatto della mia 1.2 active bianca banchisa con pack urban plus senza navigatore, vi posso assicurare che l'auto non passa inosservata.
2008 1.2 active bianco banchisa+ urbanplus + ruotino ordinata il 26.10.2013
- chico63
- Peugeottista veterano
vedo che hai una configurazione uguale alla mia come vanno a te i consumi ?francescoB ha scritto:Allora volevo dirvi che sono soddisfatto della mia 1.2 active bianca banchisa con pack urban plus senza navigatore, vi posso assicurare che l'auto non passa inosservata.
2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica .
buongiorno a tutti
Volevo sapere se sulle vostre 2008 versione active nel cassetto porta oggetti è presente la bocchetta per chiudere /aprire il flusso d'aria. Nella mia, il foro è presente e il flusso d'aria sia caldo che freddo è costantemente aperto.
la conce vuole 15 euro per fornirla (mi sembra una vergogna!!!!) ma soprattutto se questa è prevista di serie mi faccio sentire!!! comunque..... questo conce ha sicuramente perso un cliente
Volevo sapere se sulle vostre 2008 versione active nel cassetto porta oggetti è presente la bocchetta per chiudere /aprire il flusso d'aria. Nella mia, il foro è presente e il flusso d'aria sia caldo che freddo è costantemente aperto.
la conce vuole 15 euro per fornirla (mi sembra una vergogna!!!!) ma soprattutto se questa è prevista di serie mi faccio sentire!!! comunque..... questo conce ha sicuramente perso un cliente
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
dalla pagina 4 di questo stesso argomento se ne parla.
ciao
fran(es(o:
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
grazie Francesco per la risposta
Che delusione. La peugeot che non prevede un misero tappo e la conce che perde un cliente per pochi euro
Che delusione. La peugeot che non prevede un misero tappo e la conce che perde un cliente per pochi euro
- colauz
- Peugeottista appassionato
sulla mia active il tappo girevole c'e ..... e non ho chiesto niente.....billy63 ha scritto:grazie Francesco per la risposta
tra poco peugeot 408 gt 130cv bianco okenite
ex alfa romeo tonale 130cv mhev tct7 edizione speciale
ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.
ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer
ex alfa romeo tonale 130cv mhev tct7 edizione speciale
ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.
ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer
grazie colauz
dai post avevo capito che tutte le active erano senza il tappo del clima ma adesso il conce mi sente altro che chiedermi 15 euro
dai post avevo capito che tutte le active erano senza il tappo del clima ma adesso il conce mi sente altro che chiedermi 15 euro